Oroscopo del giorno 13 Giugno 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 13 giugno 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 13 giugno 2021: affronterete una mattinata in salita, rallentati dalla Luna in quadratura che vi impigrisce per quasi tutto il giorno, mentre Venere e Plutone in conflitto tra di loro fanno emergere le dissonanze tra istinto e cuore. La serata vi vedrà più pimpanti per la diretta influenza di un rampante trigono di Fuoco, capitanato da Marte che incoraggia la vostra emotività e la propensione per lo svago.

zodiaco 13 giugno

Consiglio:

Ottimizzate al meglio il tempo a vostra disposizione.

Numero Fortunato: 13

Colore: corallo

TORO:

L’oroscopo del giorno 13 giugno 2021 prevede qualche brusco cambiamento astrale che influenzerà il vostro umore. Ad inizio giornata avrete dalla vostra la complicità di Plutone, in trigono, e di Nettuno, Giove, Venere e della Luna in sestile. Poi nel pomeriggio le cose cambiano in peggio sotto l’influsso lunare. Dovrete gestire al meglio la tensione nervosa che potrebbe portarvi alla resa dei conti con le persone a voi più care, meglio invece puntare sul dialogo.

Consiglio:

Cercate di placare il vostro e gli altrui animi infuocati.

Numero Fortunato: 48

Colore: ambra

GEMELLI:

Fatta eccezione per Nettuno allo zenit, che tende a confondere le vostre idee, oggi godrete del supporto di validi alleati celesti, tradotto: “vi sentirete più socievoli e disponibili!, ma anche più dinamici e pronti a darvi da fare. Vi sentirete invece un po’ trattenuti sul fronte sentimentale dove le parole e le azioni non saranno sostenute da sicurezza e volontà.

Consiglio:

Armonia: la vostra arma vincente di questa domenica di giugno.

Numero Fortunato: 33

Colore: indaco

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 13 giugno 2021 vi regala delle belle congiunzioni astrali architettate dalla Luna nel vostro segno che si allea con diversi amici, per contrastare le frecciatine di Plutone in opposizione. Questo vi permetterà di affrontare serenamente gli impegni ed i rapporti con gli altri. Il bilancio della giornata sarà quindi contrassegnato da un trend positivo, sotto il profilo emotivo, della salute e dei contatti sociali.

Consiglio:

Le stelle vi lanciano un appello: datevi la giusta regolata!

Numero Fortunato: 15

Colore: giada

LEONE:

La Luna in dodicesima Casa, buona amica di Nettuno e di Plutone, vi mette oggi i bastoni tra le ruote rendendovi pigri e svogliati. Qualcuno si ritroverà a dribblare piccoli attriti in famiglia dove c’è sempre da ridire, attenzione però a non diventare intrattabili. Il diktat di questa domenica è riposo assoluto, per questo sarete inclini a mantenere in tutto quello che avrete in programma oggi un ritmo fiacco.

Consiglio:

Il momento è propizio per liberarsi dalle zavorre che pesano non solo sulle spalle ma anche nel vostro cuore.

Numero Fortunato: 8

Colore: rubino

VERGINE:

Oggi vi ritroverete sotto il tiro di Nettuno che si impegna come può a scompigliare pensieri ed emozioni, ma per fortuna godrete della benevolenza della Luna, in combutta con Venere ma anche in buoni rapporti con Urano e Plutone. Ecco perché sarà per la maggior parte di voi una domenica da dedicare a distrazioni piacevoli e scambio di battute tranquille. Il leitmotiv della giornata sarà infatti il relax.

Consiglio:

Collaborazione e disponibilità, questo binomio animerà i rapporti con gli altri nel corso di questa lunga giornata.

Numero Fortunato: 24

Colore: mauve

Oroscopo del giorno 13 Giugno 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 13 giugno 2021 cosa prevede? Il vostro quadro astrale si preannuncia molto articolato: con Luna e Venere abbracciate allo zenit, che promuovono amore e sentimenti, mentre Plutone con la sua severità vi pesta i piedi scatenando in voi tensioni e pesantezza. Oggi sarete insolitamente inclini a dare e ricevere affetto. Creatività e voglia di fare in prima linea, ma evitate di strapazzarvi troppo domani si deve scendere in campo e vi aspetta una settimana impegnativa.

Consiglio:

Non tenetevi tutto dentro, qualcuno pronto ad ascoltarvi è dietro l’angolo: i buoni consigli sono gratuiti e non bastano mai.

Numero Fortunato: 10

Colore: arancio

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 13 giugno 2021 vi investe di determinazione, tenacia e grinta come promuove Marte allo zenit, abbracciato alla Luna. Sobillati da protagonisti celesti agguerriti ed imprevedibili è bene tenere a freno la lingua ed evitare colpi di testa su tutti i fronti. Quindi evitate il pugno duro ed un atteggiamento intransigente, per non scatenare dissapori.

Consiglio:

I vostri desideri non sono legge, tenete conto del parere delle persone che vi hanno a cuore.

Numero Fortunato: 50

Colore: oro

SAGITTARIO:

Oroscopo del giorno 13 giugno 2021: nel vostro cielo l’entusiasmo la fa da padrone, stimolati dalla Luna in diretta connessione con Marte, che con il suo temperamento battagliero vi invita a farvi interpreti di sentimenti passionali ed esuberanza, per esprimere in pieno la vostra vitalità. Avrete dalla vostra una domenica spensierata e ricca all’insegna dell’ottimismo e delle emozioni.

Consiglio:

Tenete a freno l’impulsività.

Numero Fortunato: 77

Colore: beige

Oroscopo del giorno 13 Giugno 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 13 giugno 2021 riserva per voi un surplus di nervosismo, attivato da una Luna ostile a braccetto con Venere ed in ottimi rapporti con Nettuno, che se le dà di santa ragione con Plutone austero e polemico. Astenetevi da recriminazioni, lamentele ed incomprensioni con il partner ed in famiglia puntando la bussola su sopportazione ed ascolto. Focus sul benessere psicofisico: una voce che dovete abituarvi a non trascurare.

oroscopo 13 giugno

Consiglio:

Non fate scelte dettate dall’orgoglio!

Numero Fortunato: 30

Colore: silicio

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 13 giugno 2021 causa in voi una grande pressione, per opera della coppia Luna-Marte, opposta a Saturno ed in quadratura ad Urano. Oggi la maggior parte dei nati sotto il segno dell’Acquario si sentirà fuori fase, e questo inciderà negativamente sul vostro modo di rapportarvi con gli altri. Per sfogare la tensione e lo stress puntate su tutte quelle attività che vi tengono impegnati e che vi stanno a cuore.

Consiglio:

Riversate i vostri sforzi per un traguardo che merita il vostro grande impegno.

Numero Fortunato: 3

Colore: prugna

PESCI:

L’oroscopo del giorno 13 giugno 2021 mette in primo piano amore, svago e relax: questo prevede il quadro astrale odierno con la coppia Luna-Venere in trigono al vostro segno, reso più piacevole da Giove e Nettuno. Le stelle vi invitano ad aprirvi ai piaceri della vita ed alla bellezza in ogni sua declinazione. Favorite tutte le attività stimolanti che richiedono concentrazione ed energie. Però è bene tenere sotto controllo anche la forma fisica.

Consiglio:

Mettete ordine nella vostra vita.

Numero Fortunato: 12

Colore: blu notte

Leggi anche: