Oroscopo del giorno 1 Giugno 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 1 giugno 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

L’oroscopo del giorno 1 giugno 2021 vi assegna un bel quadro astrale con la Luna in sestile al vostro segno ed in trigono con Mercurio e Venere. Per molti di Ariete sarà una giornata movimentata ma dal bilancio positivo su tutti i punti di vista. Con il partner ed in famiglia tutto procede per il verso giusto tra alti e bassi messi sempre in conto. Bene anche la giornata di lavoro grazie alla disponibilità che vi sprona ad attivarsi.

oroscopo 1giugno

Consiglio:

Dovrete risollevarvi emotivamente per evitare conseguenze.

Numero Fortunato: 20

Colore: scarlatto

TORO:

L’oroscopo del giorno 1 giugno 2021 vi rivolge ancora la pesantezza dell’influsso lunare, ma avrete il sostegno di diversi alleati celesti oggi. Quindi sarà un martedì piacevole sul fronte relazionale grazie alla possibilità di poter godere in questo momento di rapporti sincere e solidali con amici e familiari. Risvolti positivi anche dalla voce lavoro che vi impegna parecchio ma allo stesso tempo vi offre dei risultati appaganti.

Consiglio:

Puntate su un dialogo sincero e proficuo con le persone care.

Numero Fortunato: 5

Colore: mattone

GEMELLI:

Contrariati dalla coppia Luna-Giove, dovrete dribblare la confusione e le incertezze di questa giornata che vi porterà a dover mettere d’accordo mente e cuore. Chi di voi ha in mente un obiettivo sarà trascinato da questo faro e così si impegnerà con più energia e responsabilità. Le prospettive odierne sono favorevoli: le stelle vostre alleate vi parlano di: lavoro, viaggi, svago, amore.

Consiglio:

Basta rimandare: è il momento di affrontare la situazione di petto.

Numero Fortunato: 33

Colore: azzurro cielo

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 1 giugno 2021 sarà critico nei vostri confronti fino a pomeriggio, quando lo scenario cambierà. Con la Luna in Pesci la situazione diventa più distesa e così le cose miglioreranno sia per quanto riguarda la carriera che l’amore, anche in famiglia si respira un’aria di tregua. Se dispensati da doveri avrete modo di dedicarvi a svaghi e passioni.

Consiglio:

Godetevi il vostro spazio e tempo libero finché potete.

Numero Fortunato: 56

Colore: beige

LEONE:

Anche se la Luna in opposizione vi osteggia, avrete come scudo protettivo l’azione dei trigoni di Mercurio e Venere. Alla voglia di far nulla fa eco il vostro defilarsi dalle discussioni con gli altri alla ricerca dei propri spazi oppure distratti da interessi ed impegni personali. Per fare il vostro meglio oggi sul lavoro vi toccherà fare appello a tutta la vostra riserva di energie fisiche e mentali.

Consiglio:

Se vi sentite spenti è meglio trovare le giuste motivazioni per fare di più.

Numero Fortunato: 6

Colore: ametista

VERGINE:

Una Luna autoritaria congiunta a Giove vi impone di faticare ed attivarvi, facendo affidamento su logica ed intuito che oggi vi renderanno tutto più semplice. Attenzione agli attriti in famiglia che tende ad essere troppo invadente, anche i rapporti di coppia al momento non sono rosei ma tutto dipende dal vostro atteggiamento.

Consiglio:

Oggi avrete bisogno del vostro perfezionismo ma è latitante, quindi richiamatelo all’ordine.

Numero Fortunato: 30

Colore: arancio

Oroscopo del giorno 1 Giugno 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 1 giugno 2021 cosa prevede? Gli astri che abitano il vostro cielo vi portano a pensare ad altro se non avrete oggi come priorità il lavoro. Infatti i rappresentanti della Bilancia oggi saranno sobillati dalla voglia di socialità e cambiamento. Ma qualcuno dovrà fare attenzione alle tensioni emotive che si trascina dietro da un po’ di tempo che alterano le relazioni di ogni natura.

Consiglio:

Ordine: la risoluzione ai problemi che potreste incontrare nella giornata odierna sul vostro cammino.

Numero Fortunato: 14

Colore: cuoio

SCORPIONE:

Oroscopo del giorno 1 giugno 2021: la Luna acquatica vi coccola ma allo stesso tempo vi bacchetta, portandovi a focalizzare l’attenzione su casa e famiglia. Il momento è propizio anche per l’amore e tutti i contorni che lo caratterizzano in ogni sua sfumatura. Ma avrete anche la possibilità di sfruttare al meglio la creatività e la smania di fare che vi aiuteranno a cogliere delle buone prospettive se si lavora in proprio.

zodiaco 1 giugno

Consiglio:

Collaborazione in casa e fuori casa: una bella strategia d’azione da applicare in modo vantaggioso.

Numero Fortunato: 35

Colore: ocra

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 1 giugno 2021 vi mette a disposizione un canovaccio astrale benevolo, per via del trigono in gioco tra la Luna in Acquario, nessun astro oggi vi infastidisce più di tanto lasciandovi grande libertà d’azione e d’espressione. Spazio dunque a socialità e comunicazione, ma dovete impegnarvi a far regnare pace e tranquillità in famiglia, e concentrazione sul posto di lavoro.

Consiglio:

Il mantra della giornata: prima il dovere poi il piacere!

Numero Fortunato: 4

Colore: grigio perla

Oroscopo del giorno 1 Giugno 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 1 giugno 2021 vi concede una bella premessa da sfruttare in pieno: la complicità della Luna che forma un trigono con Mercurio e Venere promettente per il settore professionale. Quindi se faticherete con totale dedizione e responsabilità avrete la possibilità di ottenere delle belle soddisfazioni. Attenzione a non passare al confronto allo scontro con le persone care, con cui ultimamente non riuscite proprio a comunicare.

Consiglio:

Mai trascurare le priorità.

Numero Fortunato: 66

Colore: giada

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 1 giugno 2021 sarà all’insegna di una bella Luna protagonista nel vostro segno, a cui si aggiunge il favore del trigono di Venere e di Mercurio. Il mese di giugno inizia bene, almeno per quanto riguarda finanze e lavoro, mentre la sfera affettiva lascia un po’ a desiderare. Malumori e dissapori in famiglia e con il partner devono essere risolti il prima possibile per evitare crolli emotivi e lotte intestine.

Consiglio:

Al momento il vostro più grande problema è l’incostanza: dovrete porvi rimedio.

Numero Fortunato: 8

Colore: panna

PESCI:

Un martedì faticoso per i nati sotto il cielo dei Pesci, che si troveranno a fronteggiare una Luna malmostosa in dodicesima Casa in quadratura a Mercurio e Venere. Al momento i sentimenti non saranno una vostra priorità visto che all’amore preferirete l’amicizia e la pace familiare. Le vostre energie si riverseranno sulle questioni economiche e sui progetti per il futuro.

Consiglio:

Tenete duro in attesa di beneficiare dell’azione del grande Giove, pronto a farsi promotore di fortuna e ottimismo.

Numero Fortunato: 12

Colore: turchese

Leggi anche: