Oroscopo del giorno 31 Maggio 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 31 maggio 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 31 maggio 2021: chiuderete il mese di maggio in modo positivo grazie a Saturno favorevole, che vi aiuta a risolvere le questioni che vi daranno fastidio nel corso di questo lunedì. Attenzione a non polemizzare troppo soprattutto sul lavoro, poiché in questo periodo troverete da ridire su tutto e su tutti.  I litigi oggi saranno all’ordine del giorno anche in casa.

zodiaco 31 maggio

Consiglio:

In questo inizio di settimana dovrete puntare su precisione e pazienza.

Numero Fortunato: 3

Colore: vermiglio

TORO:

L’oroscopo del giorno 31 maggio 2021 prevede per voi una certa conflittualità astrale a causa di Urano, che promuove cambiamenti e dinamismo, in lotta con Saturno a braccetto con la Luna. Questo determinerà nei rappresentanti del Toro tensioni e sbalzi d’umore improvvisi, che influenzeranno la vita personale ed emotiva. Qualche difficoltà potrebbe assillarvi anche al lavoro alle prese con piccoli attriti e beghe da risolvere.

Consiglio:

Abbracciate un pensiero più positivo pensando al futuro.

Numero Fortunato: 20

Colore: verde oliva

GEMELLI:

La settimana si apre positivamente per voi grazie alla Luna in segno d’Aria in trigono al vostro, mentre Venere che transita nel vostro cielo stimola i sentimenti rendendo piacevoli i contatti con gli altri e gli scambi comunicativi. Per quanto riguarda gli impegni in programma per oggi dovrete fare attenzione a qualche imprevisto, che richiederà da parte vostra più concentrazione e disponibilità.

Consiglio:

In questo periodo date ascolto a quello che dice il vostro cuore.

Numero Fortunato: 40

Colore: indaco

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 31 maggio 2021 si caratterizza per diversi influssi astrali che vi renderanno più dinamici e produttivi, in particolare risentirete del trigono acquatico in gioco tra Marte e Nettuno che si completano. Dal punto di vista affettivo il momento è propizio. diversamente vanno le cose per quanto riguarda il lavoro dove risentirete del vostro nervosismo che inciderà sul vostro benessere psicofisico.

Consiglio:

Le stelle più austere ma più fidate intimano il silenzio, per evitare conseguenze dannose.

Numero Fortunato: 8

Colore: lilla

LEONE:

Un cielo dissonante renderà la vostra giornata alquanto complicata, tutta colpa del duo Luna-Saturno all’opposizione in quadratura ad Urano allo zenit, anche Marte vi ostacola. È solo lunedì, ma dovrete dribblare non poche preoccupazioni e tensioni con il partner ed in famiglia. Anche dal punto di vista pratico non sarete al top a causa di un calo di energia che vi nega di dare il 100% di voi stessi.

Consiglio:

Per evitare malumore e nervosismo dovrete darvi da fare in prima persona.

Numero Fortunato: 30

Colore: grano

VERGINE:

Un lunedì impegnativo per molti di voi sotto il tiro di una Luna stacanovista che vi vuole vedere attivi e proficui, invece Venere metterà zizzania nei rapporti con gli altri sarete poco disponibili ed alquanto distratti e scontrosi. Nel corso di questo inizio di settimana sarà difficile concentrarsi sui progetti e gli impegni professionali perché distratti da tanti altri pensieri.

Consiglio:

Evitate scelte troppo azzardate, puntate sempre sulla vostra razionalità.

Numero Fortunato: 11

Colore: senape

Oroscopo del giorno 31 Maggio 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 31 maggio 2021 cosa prevede? I nativi della Bilancia avranno nella Luna un’amica anche se sarà ostacolata da Saturno restrittivo, che tarpa la vostra voglia di contatti, svago ed affettività. Con Venere in splendido aspetto, l’amore vi bussa alla porta anche se qualche preoccupazione in famiglia vi farò corrucciare oggi. Per quanto riguarda impegni e lavoro oggi sarete rampanti come ogni lunedì, pronti a mettervi in gioco con tutte le vostre qualità.

Consiglio:

Tenete a freno la lingua: no ad urla e frecciatine velenose!

Numero Fortunato: 60

Colore: corallo

SCORPIONE:

Oroscopo del giorno 31 maggio 2021: le contrarietà nel vostro cielo saranno proiettate su di voi quindi risentirete dell’ostilità della coppia Luna-Saturno in quadratura sia al vostro segno sia ad Urano, che vi contrastano apertamente. In coppia ed in famiglia potrete godere di una bella serenità anche se siete alla ricerca di emozioni forti. Oggi faticherete non poco: il solito tran tran casa-lavoro vi peserà non poco dissipando le vostre energie e voglia di fare.

Consiglio:

Oggi dovrete prendere le vostre decisioni evitando colpi di testa.

Numero Fortunato: 50

Colore: rame

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 31 maggio 2021 tesse per voi qualche complicazione di troppo da imputare a Nettuno in quadratura a cui si aggiunge la presenza non positiva di Saturno in sestile, che tende a rendervi più razionali che mai. Per qualcuno di voi gli imprevisti, non solo spiacevoli, caratterizzeranno il fronte del lavoro. Per quanto riguarda amore ed affetti sarete criptici: poche parole e scarne manifestazioni nei confronti delle persone care.

Consiglio:

Tenete a bada il nervosismo.

Numero Fortunato: 44

Colore: lime

Oroscopo del giorno 31 Maggio 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 31 maggio 2021 segnala per voi la sola complicità di Nettuno, legato a Marte da un trigono acquatico, che vi capisce e vi dà una mano. Il vostro inizio di settimana non sarà soddisfacente per quanto riguarda la sfera sentimentale ed affettiva, a causa di incomprensioni e battibecchi che vi tolgono la serenità. Al lavoro sarete come sempre in prima linea, pronti a fare il vostro meglio con le sole forze di cui disponete.

oroscopo 31 maggio

Consiglio:

Dovrete risparmiare su tutto, ma non sui vostri sentimenti.

Numero Fortunato: 5

Colore: smeraldo

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 31 maggio 2021 prevede un assetto planetario che vi contraria a partire dalla Luna nel segno, abbracciata a Saturno che vi pressa, per di più in quadratura ad Urano. Le stelle vi invitano ad essere pazienti e lucidi per risolvere problemi evitando lotte campali in casa e sul posto di lavoro. Molti di voi a causa dell’umore nero non saranno di compagnia e nemmeno disposti a fare un passo indietro.

Consiglio:

Respirate a fondo, contate fino a cinque e poi andate avanti spediti.

Numero Fortunato: 22

Colore: rosa

PESCI:

Risentirete dell’influsso lunare avverso anche se Saturno cercherà di tenerlo a bada, per fortuna gli altri astri oggi saranno favorevoli al vostro segno. Per voi questo è un periodo armonioso per i sentimenti che possono contare sui una perfetta sintonia che vi consente di rimediare quando la situazione assume un rivolto negativo. Oggi sarete meno portati ad agire e più a pensare e progettare.

Consiglio:

Non fatevi travolgere dalle vostre insicurezze.

Numero Fortunato: 38

Colore: celeste

Leggi anche: