Oroscopo settimanale dal 31 Maggio al 6 Giugno 2021 per tutti i segni zodiacali. Cosa vi riserveranno le stelle?

Foto dell'autore

By Alice Iz

Ben ritrovati nel nostro spazio dedicato all’Oroscopo settimanale dal 31 Maggio al 6 Giugno 2021 per tutti i 12 segni zodiacali.

Le previsioni per Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE

Settimana strana per i nati sotto il segno dell’Ariete. Comincia un periodo molto favorevole per lavoro e vita professionale, mentre Venere sembra voltare le spalle. L’opposizione del pianeta dell’amore potrà essere superata o mitigata grazie alla Luna. Che, in questa settimana, a partire dalla giornata di mercoledì, vi sorride e vi aiuta. Cercate quindi, da parte vostra, di essere tolleranti e comprensivi.

Consiglio della settimana
buone opportunità soprattutto nei primi giorni riguardo un progetto che avete iniziato da poco.

Giorno fortunato: mercoledì.

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 31 Maggio al 6 Giugno 2021? Buona la settimana che hanno di fronte le amiche ed amici del Toro. Una settimana inaugurata da una Luna splendente che diventerà preziosa alleata di Venere a partire dalla seconda parte del periodo. Favorito quindi l’amore e tutto ciò che ruota intorno ai sentimenti. Lavoro compreso, se riuscite a mostrare la vostra parte più istintiva e meno razionale.
Ottimo weekend soprattutto per i singles e per chi ha appena iniziato una storia.

Consiglio della settimana:
lasciatevi andare senza troppi pensieri.

Giorno fortunato : sabato

GEMELLI

Settimana in salita per il segno dei Gemelli. Il che non significa negativa, ma un momento nel quale dovete prestare attenzione alle vostre reazioni e ai vostri stati d’animo. In questa settimana Venere saluterà il vostro segno, e quindi sentirete la mancanza della spinta favorevole che avete avuto negli ultimi tempi. Questo non vuol dire che il pianeta dell’amore andrà in opposizione, vuol dire che ora dovete pedalare solo con le vostre gambe!

Consiglio della settimana:
non demotivatevi, da mercoledì la Luna sarà estremamente splendente.

Giorno fortunato : giovedì

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 31 Maggio al 6 Giugno 2021? Per un segno che saluta Venere eccone uno che lo accoglie. Si, care amiche ed amici del Cancro, ecco la settimana che stavate attendendo da tempo. Una settimana che vedrà il pianeta dell’amore entrare in congiunzione, portando quella ventata di entusiasmo che aspettavate. A fare da prologo a tutto, queste due giornate super grazie a Mercurio.

Consiglio della settimana:
prima di dedicarvi all’amore chiudete un affare che vi verrà servito su un bel piatto d’argento.

Giorno fortunato : mercoledì

Oroscopo settimanale

LEONE

Settimana movimentata quella che attende il segno del Leone. Se la partenza vedrà una Luna capricciosa che sembra intenzionata a giocarvi qualche scherzetto, ecco che da mercoledì potrete contare su un paio di giorni con Mercurio in grande spolvero. Non fatevi assalire dai dubbi e pensate, soprattutto, che Venere continua ad essere favorevole. Tirate dritto senza timori !

Consiglio della settimana: 
rimanete positivi anche se alcune cose sembrano voler creare fastidio.

Giorno fortunato : giovedì

VERGINE

Anche i nati sotto il segno della Vergine hanno di fronte a loro una settimana dai tratti altalenanti. Partiamo dalla notizia positiva, e cioè dal ritorno del pianeta Venere. Una notizia che non mancherà di portarvi buonumore, allegria e desiderio di tornare a vivere il rapporto di coppia in tutto il suo splendore. La partenza di settimana però vedrà la Luna in opposizione, quindi mettete in conto qualche giornata difficile soprattutto al lavoro.

Consiglio della settimana
con il ritorno di Venere tutto vi apparirà diverso. Respirate a pieni polmoni questa ventata di positività.

Giorno fortunato : sabato

Oroscopo settimanale dal 31 Maggio al 6 Giugno 2021 per Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA

Buona anche la settimana dei nati sotto il segno della Bilancia. Una Luna molto romantica saluterà l’inizio del mese di giugno, preludio al ritorno, anche per voi, dei favori del pianeta dell’amore. Dalla giornata di giovedì infatti questa Luna lascerà lo spazio al ritorno di Venere, e anche per voi ciò significa una ventata di ottimismo e di passione.

Consiglio della settimana
lunedì potrebbe arrivare una richiesta inaspettata. Valutatela con la dovuta calma.

Giorno fortunato : mercoledì

SCORPIONE

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 31 Maggio al 6 Giugno 2021? Settimana di buone notizie anche per le amiche ed amici dello Scorpione. Una settimana di svolta per amori e sentimenti. Era da qualche settimana che avevate problemi sotto questo aspetto, ma dal mese di giugno le cose cambiano. Verso fine settimana Venere tornerà amica, e potrete tornare a vivere i vostri sentimenti nel migliore dei modi. Attenzione alla giornata di lunedì, qualche sgambetto di Mercurio potrebbe infastidirvi.

Consiglio della settimana
tornate ad immaginare un bel futuro, e gustatevi il ritorno di Venere.

Giorno fortunato : venerdì

Le previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Settimana finalmente di respiro per i nati sotto il segno del Sagittario. La forte opposizione di Venere sembra essere al termine, e questo costituisce già un bel risultato. Di contro Mercurio sembra intenzionato a giocare ancora qualche tiro mancino, e quindi è più che mai necessario che facciate molta attenzione alle vostre reazioni. Soprattutto in ambito lavorativo e con alcuni colleghi in particolare.
Consolatevi con una bella Luna verso il weekend.

Consiglio della settimana:
il peggio sembra essere alle spalle. Portate ancora pazienza e fate attenzione alle vostre reazioni.

Giorno fortunato: giovedì

Oroscopo settimanale dal 31 Maggio al 6 Giugno 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Inizio di settimana assai impegnativo quello che attende le amiche ed amici del Capricorno. Una Venere in opposizione rende tutto più difficile, a cominciare dal lavoro. Ambito nel quale trasportate spesso le vostre emozioni e quello che vi rende inquieti con il partner. Anche Marte non sembra proprio amico, mentre qualche risorsa importante arriverà da una bella Luna. Giovedì e venerdì sono due giornate ottime per concludere qualche trattativa.

Consiglio della settimana:
fate buon viso a cattivo gioco in alcuni momenti e, piuttosto, ritagliatevi qualche ora di relax con voi stessi.

Giorno fortunato: giovedì

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 31 Maggio al 6 Giugno 2021? Settimana double face quella che attende le amiche ed amici dell’Acquario in questo fine mese. Partiamo dai pianeti che non vi favoriranno. In primis la Luna poco propensa a favorirvi ed anzi piuttosto fastidiosa. Soprattutto nei giorni iniziali. Poi potrete contare su Mercurio e la seconda parte della settimana sarà decisamente migliore. Weekend discreto, da vivere in relax con chi amate.

Consiglio della settimana:
prendetevi qualche ora per voi e pianificate il futuro. Avrete soddisfazioni !

Giorno fortunato: sabato

PESCI

Se Venere sembra ancora voler mettere più di un bastone tra le ruote, ci penserà Marte, affiancato da una Luna positiva, a dare alle amiche ed amici dei Pesci la giusta carica. Una spinta per affrontare giornate ancora in salita, ma con la giusta dose di determinazione per riuscire ad ottenere qualche importante risultato. Non dimenticate l’amore in questa fase un poco caotica dell’anno. Potreste ricevere preziosi consigli.

Consiglio della settimana:
rimanete concentrati sui vostri traguardi e non disperdete le energie!

Giorno fortunato : domenica

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: