Una mamma pubblica sui social un video in cui bacia sua figlia sulle labbra e scatena un’accesa discussione sul web 

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Un video caricato su TikTok da una madre australiana ha fatto molto discutere il web: la donna pubblica sui social un video in cui bacia sua figlia sulle labbra. Questa mamma ha condiviso con i suoi seguaci un contenuto in cui bacia ripetutamente sua figlia sulla bocca all’interno di un treno in viaggio per Sydney, in Australia.

Leggi anche: Una matrigna pretende che il fidanzato metta in adozione la figlia di 4 anni per ottenere la sua piena attenzione: il web indignato la critica

Un contenuto social correlato dalla didascalia “Kiss Time”, come ha scritto questa madre finita nel mirino delle critiche, proprio perché pubblica sui social un video che ha fatto storcere il nano a non pochi. La donna australiana ha fatto discutere il popolo web per quella pratica affettuosa che molti però hanno bollato come diseducativa.

Una donna pubblica sui social un video in cui bacia sua figlia sulle labbra

Una donna pubblica sui social un video in cui bacia sua figlia sulle labbra e viene travolta dalle critiche

La donna che pubblica sui social un video polemico è la protagonista insieme a sua figlia e le due si baciano ripetutamente sulle labbra, mentre la piccola si trovava in piedi sul sedile di un treno di fronte a lei. Secondo il Daily Mail Australia, che ha riportato la vicenda, il video ha ripreso madre e figlia mentre stavano viaggiando su un treno nella città di Sydney.

Un contenuto che ha finito per sollevare delle infuocate polemiche per voce di diversi utenti che hanno visto il video sul popolare social network. Il video è stato pubblicato sull’account personale della donna su TikTok come riferito dal Daily Mail, che ha riferito del video “Kiss Time”. Ma l’iniziativa della donna che pubblica sui social un video in cui bacia sua figlia è stata aspramente criticata.

Leggi anche: Aspira a diventare modella nonostante una gamba di 45 chili e con coraggio risponde ai leoni da tastiera che le dicono di amputarla

Il video caricato con gli hashtag bambini, baci, momento del bacio, legame madre-figlia, ha scatenato un vivace scambio di battute tra utenti che si sono fatti interpretati di pareri divisi, a proposito delle dimostrazioni di affetto della donna verso sua figlia.

Alcune persone si sono rivolte direttamente alla madre per domandarle perché ha baciato la figlia in quel modo, e perché lo ha fatto pubblicamente su un treno. Altri utenti hanno ammonito la donna intimandole addirittura: “Non baciare tua figlia in quel modo”. Mentre altri l’hanno invitato alla calma, evitando inutili polemiche a proposito di un gesto che deve essere letto come mera dimostrazione di affetto.