Oroscopo del giorno 30 Maggio 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 30 maggio 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

oroscopo 30 maggio

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 30 maggio 2021: oggi il vostro cielo parla di socialità, comunicazione, magnetismo per opera della Luna in sestile al vostro segno ed in trigono al Sole. Sarà dunque una domenica da dedicare alla vostra persona ed agli affetti a voi più cari. Spazio a relax e svaghi che permettono di farvi sentire alquanto sereni e rilassati, la vostra mente potrà così mettere in cantieri nuovi progetti.

Consiglio:

La serenità odierna vi renderà più aperti e disponibili nei confronti degli altri.

Numero Fortunato: 25

Colore: scarlatto

TORO:

L’oroscopo del giorno 30 maggio 2021 vede ergersi contro di voi la Luna in quadratura, che vi causerà una certa ansia ed insoddisfazione, anche perché oggi sarete alla ricerca dell’impossibilità e di una maggiore libertà. Anche se esigenti Venere e Mercurio vi lusingano, parlando di: amore, amicizia, piaceri. Ma avrete in programma anche tanti impegni in casa, attenzione però a non trascurare la salute.

Consiglio:

Contro il senso di incertezza che oggi vi assilla troverete un sostegno nelle persone care.

Numero Fortunato: 12

Colore: terra di Siena

GEMELLI:

Gli astri vi sostengono con il Sole in trigono alla Luna, a cui si aggiunge la complicità del vostro astro guida Mercurio con Venere nel segno. Avrete quindi davanti a voi almeno sulla carta, quella astrale, una giornata felice per i contatti sociali e per dare sfogo ai vostri desideri. Oggi è vietato pensare al lavoro, invece avrete per la testa pensieri piacevoli per distrarvi e riposare.

Consiglio:

Più cuore e meno testa: questo annunciano le stelle a voi amiche.

Numero Fortunato: 55

Colore: smeraldo

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 30 maggio 2021 non tratteggia per voi una domenica positiva, con il Sole apatico in dodicesima Casa, in combutta con Mercurio e Venere. Non avrete voglia di fare molto perché sarete portati a riflettere in disparte tenendo sotto chiave la vostra sensibilità: immersi nei vostri pensieri non sarete propensi ad entrare in contatto con le persone più vicine.

Consiglio:

Cercate nella positività un antidoto contro il malumore e la svogliatezza.

Numero Fortunato: 60

Colore: caramello

LEONE:

Contro la Luna che vi fa ostruzione si schiera oggi il Sole, una ventata di sentimentalismo ve lo concede il doppio sestile formato da Venere e Mercurio. Queste congiunzioni mettono in connessione e sintonia mente e cuore rendendo piacevoli gli incontri con gli altri e non facendovi pesare eventuali impegni di giornata che potrebbero tenervi occupati.

Consiglio:

Evitate di oziare, lasciatevi trasportare da idee stimolanti.

Numero Fortunato: 18

Colore: giallo canarino

VERGINE:

La Luna in sesta Casa vi porterà ad attivarvi anche oggi: sarete dunque pungolati da diversi impegni ma anche da un senso di responsabilità o di malumore che vi toglie la serenità. Questo vi porterà ad affrontare attriti e complicazioni in famiglia.  La creatività e l’altruismo saranno per voi degli stimoli che vi chiameranno in causa per recitare un ruolo di primo piano fuori casa.

Consiglio:

Elasticità mentale e pazienza: i vostri alleati di giornata.

Numero Fortunato: 46

Colore: ocra

Oroscopo del giorno 30 Maggio 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 30 maggio 2021 cosa prevede? Una trama promettente per voi, assicurata dalla benevolenza della Luna in trigono al Sole in Gemelli, che vi renderà espansivi, romantici e produttivi. Invece l’influsso diretto della coppia Mercurio-Venere in trigono al vostro solletica in voi la voglia pazza di di movimento e di cambiamento nella vostra vita sentimentale e professionale.

Consiglio:

Sorridete alla vita e la vita vi sorriderà di riflesso.

Numero Fortunato: 11

Colore: ciano

SCORPIONE:

Oroscopo del giorno 30 maggio 2021: sotto il tiro della Luna in quadratura oggi sarete portati a fare chiarezza dentro e fuori di voi. Presi a lavorare su voi stessi, rischierete di entrare in collisione con gli altri quindi è bene non addentrarsi in discorsi troppo complicati, che potrebbero portarvi a scontrarvi con chi non la pensa come voi. Qualcuno di voi cercherà qualche distrazione nei propri passatempi e nella voglia di rinnovare.

zodiaco 30 maggio

Consiglio:

Poche parole e più fatti.

Numero Fortunato: 3

Colore: fucsia

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 30 maggio 2021 trova una buona amica nella Luna in sestile che vi porterà ad essere più estroversi, vitali e comunicativi, per questo non vi andrà proprio di stare fermi, da soli ed in casa. Nel rapporto con il partner e con le persone care le parole saranno oggi propizie così come la sincerità. Domenica da dedicare all’ordine ed alla pianificazione in vista di un inizio di settimana impegnativo sotto tutti i punti di vista.

Consiglio:

Le stelle vi invitano a puntare sull’organizzazione.

Numero Fortunato: 75

Colore: miele

Oroscopo del giorno 30 Maggio 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 30 maggio 2021 delinea un cielo non dissonante nei vostri confronti, malgrado qualche avversario celeste. I nativi del segno del Capricorno avranno così la possibilità di affrontare la giornata in modo piacevole, a contatto con le persone care in un clima sereno e di complicità. Una certa propensione per la socialità vi porterà ad attirarvi più del dovuto.

Consiglio:

Focus sulla forma fisica: è tempo di rimettervi in riga.

Numero Fortunato: 9

Colore: turchese

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 30 maggio 2021 vedrà la Luna protagonista nel vostro segno, in sintonia con il Sole ed in buoni rapporti di vicinato con Mercurio e Venere. Ecco perché sarete sensibili e ricettivi dal punto di vista sentimentale, aprendovi all’amore nei confronti del partner, dei familiari e degli amici. Via libera alle distrazioni ed alla vita sociale.

Consiglio:

Sport e cultura in primo piano.

Numero Fortunato: 77

Colore: indaco

PESCI:

Un cielo cupo vi piomberà addosso oggi disseminando fulmini e saette in casa dove le controversie saranno all’ordine del giorno, ma il sereno torna presto perché l’affetto è più importante di tutto. Le energie fisiche esigue vi porteranno a poltrire non avrete infatti voglia di far nulla e se proprio vi tocca mobilitarvi lo farete per qualcosa per cui valga la pena.

Consiglio:

Il momento è favorevole per rivolvere eventuali questioni personali, finora trascurate.

Numero Fortunato: 88

Colore: blu oceano

Leggi anche: