La commessa della gioielleria si dimostra solidale e smaschera un tradimento: “Ha comprato 2 anelli, uno per l’amante”, rivela alla fidanzata tradita

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Una commessa della gioielleria smaschera un tradimento avvertendo la malcapitata tradita del comportamento fedifrago del partner con un video su TikTok. Una vicenda scoperta dalla dipendente di un noto negozio di gioielli Pandora, che ha dimostrato empatia e solidarietà svelando la tresca del traditore.

Per rivelare lo spiacevole episodio, la dipendente della gioielleria ha reso nota l’identità di un cliente, che si era presentato da lei in negozio per acquistare due anelli: uno per la fidanzata ed il secondo per l’amante. Così dopo aver riflettuto su come comportarsi, la commessa della gioielleria ha deciso di farsi avanti, mossa da una sana solidarietà femminile. “Meriti di meglio” – ha fatto sapere tramite un video su TikTok aggiungendo –  “Chiunque tu sia, se vieni tradita da un uomo, ricordati queste parole”.

Leggi anche: Un modello combatte la “virilità tossica” con particolari foto: il suo modo di sfidare le etichette di genere conquista il consenso di molte madri

L’utente ferreiroroche servendosi dei social, si è messa nei panni di un’altra ragazza, e così l’ha avvertita che veniva tradita. Il video, una volta pubblicato su TikTok, ha attirato l’attenzione di numerosi utenti diventando in poco tempo virale. Infatti il video è stato visualizzato da milioni di internauti oltre a ricevere una valanga di commenti di stima. Molti si sono complimentati con la commessa per aver trovato il coraggio di farsi avanti per una sconosciuta, rischiando di mettere a repentaglio il suo posto di lavoro.

La commessa della gioielleria 2

La commessa della gioielleria smaschera un tradimento con un video su TikTok

Senza alcun timore o giri di parole, la commessa della gioielleria smaschera il traditore rivolgendosi alla sua ragazza sui social: “Se il tuo ragazzo di chiama Jake e vive a Montreal, sappi che ha appena comprato due anelli, uno per la fidanzata ed un altro per la sua amante”.

Leggi anche: Un padre cresce da solo il figlio che la moglie non ha voluto: “Non ha danneggiato la mia giovinezza, anzi l’ha migliorata”

La commessa della gioielleria 1

Il video della commessa ha riscontrato grande ammirazione da parte del web, diversi utenti hanno apprezzato il suo senso di solidarietà commentando: “Spero davvero che tu non ti metta nei guai per questo, perché hai fatto bene ad esporlo”. Una ragazza l’ha ringraziata per aver condiviso quel contenuto, confidando di conoscere molto bene la ragazza tradita: “Grazie mille per aver condiviso questa informazione, mi assicurerò di farglielo sapere. Quello è il ragazzo della mia migliore amica, la quale ha ricevuto l’anello. Ti meriti tutto il bene possibile per questo, grazie”.