Oroscopo del giorno 27 Maggio 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 27 maggio 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 27 maggio 2021: la Luna in segno di Fuoco vi rifocilla di energie stimolando la volontà e la voglia di fare ed anche di osare. Gli impegni saranno tanti, soprattutto sul fronte professionale ma per fortuna avrete a disposizione delle soluzioni facilitate dalla vostra responsabilità e capacità di risoluzione. Sul fronte emotivo invece le soluzioni arrivano da uno scambio di opinioni tranquillo che si affida ad un dialogo costruttivo.

oroscopo 27 maggio

Consiglio:

Il cielo di oggi vi motiva ad attivarvi.

Numero Fortunato: 24

Colore: scarlatto

TORO:

L’oroscopo del giorno 27 maggio 2021 vi assegna una giornata impegnativa da affrontare al meglio grazie ad un pensiero positivo proiettato su di voi Giove e Nettuno abbracciati in sestile. Sarete quindi disponibili e tranquilli a tutto appannaggio dei contatti umani, mentre sul lavoro sarete alquanto competitivi e responsabili per chiudere la giornata in fretta.

Consiglio:

A volte la strada giusta è quella meno battuta.

Numero Fortunato: 9

Colore: terra di Siena

GEMELLI:

La contrarietà della Luna dal segno opposto vi farà vacillare, ma avrete il sostegno da parte del trio Venere-Sole-Mercurio nel segno, dove promuovono belle emozioni, sentimenti sinceri e relazioni interpersonali complici. Avrete inoltre dalla vostra la logica ed una buona comunicativa, delle carte vincenti per risolvere questioni finanziare ed impegni di lavoro gravosi.

Consiglio:

Con razionalità chiamate sempre in causa delle buone ragioni.

Numero Fortunato: 11

Colore: indaco

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 27 maggio 2021 si caratterizza per l’autorevolezza della Luna in sesta Casa, che vi incita a faticare, ma non avrete le forze necessarie per farlo, mentre Marte nel segno e Plutone all’opposizione esigono da voi una presa di posizione immediata. Energie e razionalità sotto ai tacchi, oggi potrete contare su intuito e collaborazione in casa e sul lavoro, ma dovrete evitare di discutere senza sosta per delle sciocchezze.

Consiglio:

Malesseri e malumori da non trascurare: date ascolto al vostro corpo.

Numero Fortunato: 12

Colore: celeste

LEONE:

Un giovedì da veri leoni sostenuti da un corroborante trigono di Fuoco indirizzato dalla Luna nel vostro segno, a cui si aggiunge la benevolenza dei sestili di Mercurio, Venere e Sole. Questo determinerà in voi una maggiore propensione per la propria emotività che spingerà ad investire soprattutto sui rapporti affettivi. Invece sarete indolenti e svogliati almeno per oggi sul lavoro: oggi vi adopererete solo per senso del dovere.

Consiglio:

“Mens sana in corpore sano”: seguite alla lettera la locuzione latina tramandata da Giovenale.

Numero Fortunato: 30

Colore: lime

VERGINE:

Per qualcuno di voi sarà una giornata complicata a causa dell’opposizione lunare al trio Sole-Mercurio-Venere, in conflitto tra di loro che finiscono per bersagliarvi, scatenando disarmonia tra ragione e cuore, logica ed intuito, pensieri e gesti. In questo periodo dovrete focalizzare l’attenzione sulla famiglia, che reclama da voi più partecipazione. Sul fronte delle cose da fare evitate troppo, senza riuscire a fare bene tutto.

Consiglio:

Ricordate che non potete fare tutto da soli, non sentitevi in colpa a chiedere aiuto.

Numero Fortunato: 15

Colore: fucsia

Oroscopo del giorno 27 Maggio 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 27 maggio 2021 cosa prevede? A vostro favore avrete la complicità della Luna in sestile ed il trigono Sole-Venere-Mercurio in segno d’Aria come il vostro. Con il partner, amici e parenti dovrete evitare la conflittualità che potrebbe togliervi la serenità in questi giorni. Oggi dovrete fare attenzione sul lavoro perché sarete alquanto nervosi e distratti.

Consiglio:

Diplomazia e moderazione: questo dettano le stelle per voi nei rapporti con gli altri.

Numero Fortunato: 45

Colore: marrone

SCORPIONE:

Oroscopo del giorno 27 maggio 2021: le bizze della Luna in seconda Casa potrebbero causarvi nervosismo ed imprevisti soprattutto per quanto riguarda i contatti sociali e le relazioni interpersonali. Siate più parsimoniosi sul fronte economico invece lasciatevi trasportare dal vento del cambiamento, è il tempo giusto per mettersi in discussione e sperimentare nuovi percorsi che potrebbero regalarvi delle belle sorprese.

Consiglio:

Organizzazione: ecco su cosa dovrete puntare per raddrizzare le cose.

Numero Fortunato: 77

Colore: ciano

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 27 maggio 2021 vede per protagonista la Luna nel segno che incoraggia l’emotività e la passione da investire non solo nei sentimenti ma anche su attività di svago. Ma dovrete contrastare la razionalità di Mercurio e del Sole che vi porterà a mettere d’accordo tra cuore e mente. Al momento anche le faccende professionali vi sollevano il morale oggi.

Consiglio:

Attenti a non perdere il vostro equilibrio sia fisico che emotivo.

Numero Fortunato: 4

Colore: avio

Oroscopo del giorno 27 Maggio 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 27 maggio 2021 non vi spiana di certo la strada, sobillati dal sestile di Nettuno che vi renderà oggi insicuri e poco concreti. Ma potrete contare su una forte motivazione sostenuta da Mercurio e Sole in sesta Casa che vi istigano a darvi una mossa evitando di perdere tempo mettendovi all’opera per completare i programmi della giornata.

Consiglio:

Tempismo e concretezza: queste le linee guida della vostra giornata.

Numero Fortunato: 8

Colore: giada

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 27 maggio 2021 mette subito in chiaro che qualcosa non gira per il verso giusto per via di qualche battibecco astrale che vi causa una sensazione di pesantezza. In questo periodo i rappresentanti del segno dell’Acquario possono godere di una bella serenità con il partner ed in famiglia. Al momento anche la vostra attività vi offre delle soddisfazioni frutto di sacrifici e stacanovismo.

zodiaco 27 maggio

Consiglio:

Libertà: il mantra da ripetersi in questa lunga giornata.

Numero Fortunato: 35

Colore: pesca

PESCI:

Sarete contrariati dalla Luna alta nel cielo in quadratura e dal trio Sole-Venere-Mercurio che provocherà al momento l’incompatibilità tra famiglia e carriera: non siete disposti a venire a patti con nessuno né a casa né sul lavoro. A causa di questa conflittualità non vi sentirete oggi al top né fisicamente né mentalmente quindi dovrete evitare di lasciarvi influenzare da stress e tensione nervosa.

Consiglio:

Non perdete mai il vostro ottimismo.

Numero Fortunato: 12

Colore: blu navy

Leggi anche: