Oroscopo del giorno 26 Maggio 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 26 maggio 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 26 maggio 2021: nel vostro cielo la protagonista assoluta è la Luna in segno di Fuoco, pronta a distribuire vitalità ed ottimismo. Anche gli altri astri non vi negano simpatie e stimoli interessanti. Quindi avrete dalla vostra una giornata ricca di impegni e di pensieri che non parlano solo di lavoro e responsabilità. Spazio anche a complicità e conversazioni costruttive con partner, amici e parenti.

zodiaco 26 maggio

Consiglio:

Oggi avrete modo di risolvere i problemi rimasti in sospeso da tempo quindi datevi da fare!

Numero Fortunato: 3

Colore: sangria

TORO:

L’oroscopo del giorno 26 maggio 2021 proietta su di voi l’influsso della Luna piena che vi rende smaniosi di assecondare ogni desiderio, almeno oggi le stelle vi lasciano carta bianca. Il periodo è favorevole ai sentimenti, anche se come sempre dovrete tenere a bada la vostra indole da Otello. Bene il lavoro che vi vede sempre in pista pronti a lottare con tenacia per raggiungere i vostri obiettivi.

Consiglio:

Ascoltare i consigli degli altri può servire, anche se poi fate quasi sempre di testa vostra.

Numero Fortunato: 26

Colore: verde pastello

GEMELLI:

Con la Luna piena dalla vostra, a cui si aggiunge la complicità di Venere e di Mercurio vi lascerete trasportare dai sentimenti, sarete infatti pronti a sperimentare ogni sfumatura. Presi dal lavoro non staccherete la spina presto nel corso di questo lungo mercoledì che vi porterà a riflettere con maggiore attenzione anche sulle questioni finanziarie.

Consiglio:

Evitate distrazioni e pensieri mutevoli.

Numero Fortunato: 33

Colore: malva

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 26 maggio 2021 vi parla poco di amore ed invece vi vuole vedere sgobbare: questo annunciano Sole, Venere e Mercurio, abbioccati in dodicesima Casa. Concentrati sulla vostra giornata lavorativa non ammetterete distrazioni, anche se il vostro modus operandi sarà quello di vivere alla giornata e di schivare le lusinghe di Giove in trigono, che vi sobilla a pensare altro.

Consiglio:

Benessere fisico ed emotivo in primo piano.

Numero Fortunato: 7

Colore: beige

LEONE:

Con la Luna piena opposta a Sole, a Venere ed a Mercurio, nelle Case oroscopiche dell’affettività, le emozioni ed i sentimenti saranno in fermento creando delle piccole confusioni che potrebbero darvi fastidio. Per quanto riguarda il piano pratico oggi sarete scarichi: poca voglia di attivarvi, andrete avanti a suon di caffè per stimolare le vostre risorse mentali e fisiche.

Consiglio:

Evitate di lasciarvi condizionare dalla tensione nervosa.

Numero Fortunato: 12

Colore: miele

VERGINE:

Una giornata da archiviare per molti rappresentanti del segno della Vergine, tutta colpa di Giove all’opposizione e della Luna piena annebbiata da Nettuno. Oggi vi sentirete sfasati ed in balia delle emozioni che risulteranno difficili da controllare. Non sarà una giornata semplice per quanto riguarda la vostra carriera in quanto influenzati da nervosismo e da un filo di autorevolezza che non riuscirete a tenere a freno.

Consiglio:

Insoddisfazione e stress: i nemici da cui difendersi in questo periodo.

Numero Fortunato: 55

Colore: oro

Oroscopo del giorno 26 Maggio 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 26 maggio 2021 cosa prevede? Un cielo movimentato dalla Luna piena in sestile al vostro segno e dal duo Sole-Venere con cui crea un trigono frizzante: questo vi offrirà la smania di cambiamento su ogni fronte. Oggi sarete più dinamici e produttivi, mentre il lato affettivo anche se sereno non vi concede lo sprint che cercate soprattutto nella vita di coppia.

Consiglio:

Cercate di tirare fuori il lato più morbido e comunicativo del vostro carattere.

Numero Fortunato: 77

Colore: salmone

SCORPIONE:

Oroscopo del giorno 26 maggio 2021: gli amici del giorno vestono i panni di Nettuno e di Giove che promuovono per voi: intuizioni, tenerezza, positività e passionalità. I contatti sociali ed i rapporti con le persone care saranno quest’oggi favoriti, se sarete abili con le parole ed i gesti. Molti di voi avranno delle idee fruttuose che potranno farvi raccogliere dei buoni risultati in futuro per quanto riguarda la vostra professione.

Consiglio:

Organizzazione: questo richiedono le stelle della giornata.

Numero Fortunato: 4

Colore: corallo

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 26 maggio 2021 prevede per voi un mercoledì combattuto, perché influenzato da un quadro astrale animato da una schiera di avversari contrapposti a vostri fedeli paladini. La Luna Piena stimolata da Giove combina per voi serenità e razionalità. A contrariarvi, dal segno opposto, scendono in campo Sole, Venere e Mercurio, ma anche Nettuno in quadratura che porterà confusione rendendo difficile mettere in accordo mente e cuore ma anche di vivere in modo equilibrato impegni pratici ed emozioni.

Consiglio:

Tenetevi alla larga dalle discussioni in famiglia.

Numero Fortunato: 65

Colore: avio

Oroscopo del giorno 26 Maggio 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 26 maggio 2021 vi renderà propensi a lasciarvi andare a voli onirici, come suggeriscono Giove e Nettuno, anche se voi come sempre cercate di tenere i piedi ben piantati a terra per non trascurare niente e nessuno. Di impegni oggi ne avrete tanti, anche se ne fareste volentieri a meno, ma comunque sarete come sempre diligenti e molto attivi sul lavoro.

Consiglio:

Non trascurate la salute: oggi più che mai non è ammissibile la noncuranza.

Numero Fortunato: 9

Colore: ambra

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 26 maggio 2021 prevede per voi la benevolenza di Sole, Venere e Mercurio che abitano la quinta Casa che corrisponde agli affetti ed ai piaceri, ma vi osteggia la Luna piena che sarà dispensatrice di malumori e dissidi. Malgrado tutto sarete protagonisti di una giornata serena per quanto riguarda le relazioni interpersonali e gli impegni sul fronte del lavoro.

oroscopo 26 maggio

Consiglio:

Petto in fuori e testa alta: tirate dritto seguendo i vostri obiettivi.

Numero Fortunato: 16

Colore: rosa confetto

PESCI:

Non aspettatevi un mercoledì sorprendentemente positivo, a causa di qualche complicazione astrale che si rispecchierà nella vostra quotidianità sotto forma di attriti in famiglia e con il partner. Ma avrete per fortuna la protezione di Giove e di Nettuno che vi schermeranno da eventuali imprevisti che potrebbero emergere in casa o sul lavoro. La confusione che regna in casa vostra ultimamente infatti potrebbe nuocere anche la produttività.

Consiglio:

Evitate i colpi di testa.

Numero Fortunato: 80

Colore: celeste

Leggi anche: