Oroscopo del giorno 25 Maggio 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 25 maggio 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 25 maggio 2021: se avrete un diavolo per capello dovrete puntare il dito contro Plutone che bisticcia con Marte, entrambi in quadratura. Ecco spiegata la vostra agitazione e turbolenza emotiva che vi farà sbottare contro tutti e sentirvi alquanto bellicosi. La tensione nervosa odierna scarica le vostre energie e la motivazione.

oroscopo 25 maggio

Consiglio:

Il vostro nervosismo potrebbe oggi nuocervi più del dovuto.

Numero Fortunato: 25

Colore: scarlatto

TORO:

L’oroscopo del giorno 25 maggio 2021 sgombra i nemici odierni grazie alla grinta messa in campo per voi da Urano posizionato nel segno, supportato dalla Luna in Scorpione in posizione di forza. Creatività e dinamismo vi permettono di superare imprevisti ed ostacoli che potrebbero emergere sul fronte lavorativo. Invece la sfera affettiva è soddisfacente, anche se dovrete evitare di dare alla gelosia troppa libertà d’azione.

Consiglio:

Fate attenzione alle parole che pronunciate e che ascoltate.

Numero Fortunato: 12

Colore: terra bruciata

GEMELLI:

Malgrado la confusione nel vostro cielo, avrete dalla vostra la complicità del trio Sole-Venere-Mercurio nel segno. Qualcuno di voi dovrà fare i conti alle tensioni che potrebbero condizionare la giornata lavorativa, sarete infatti alquanto distratti e demotivati: non avrete nessuna voglia di mettervi in gioco e qualche timore legato al futuro. Il nervosismo condizionerà anche il rapporto di coppia e le relazioni interpersonali.

Consiglio:

Le stelle raccomandano di manifestare la tensione in modo sano per evitare conseguenze di natura psicosomatica.

Numero Fortunato: 33

Colore: azzurro

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 25 maggio 2021 vi concede un martedì positivo, in barba a Marte battagliero nel vostro segno, questo perché vi abbraccia calorosamente la Luna in trigono a Nettuno. In questo periodo i sentimenti saranno in primo piano, con amore ed amicizia che procedono insieme. Per i rappresentanti del Cancro i problemi del momento riguardano la voce denaro e la gestione di alcune questioni importanti.

Consiglio:

Sentitevi liberi di agire come vi pare.

Numero Fortunato: 10

Colore: avorio

LEONE:

Non sarà una giornata sprint per voi, bacchettati dalla Luna e da Urano opposti tra di loro, entrambi in quadratura al vostro segno, già sotto il tiro di Saturno in opposizione. Questi assetti astrali creano attriti tra famiglia e professione, creando una sorta di circolo vizioso che al momento non vi regala soddisfazioni né sul piano economico né affettivo.

Consiglio:

Oggi dovrete anche lottare contro il vostro cattivo umore.

Numero Fortunato: 55

Colore: castagna

VERGINE:

Subirete la pesantezza dell’opposizione Luna-Urano che causerà in voi nervosismo e frizioni, che vi renderanno particolarmente stizzosi tanto da non tollerare un gesto oppure una parola fuori posto. Infatti avrete delle grane a conversare con i vostri interlocutori sia in casa che fuori casi. Questo causerà intoppi in famiglia, sul lavoro e nella vita sociale. Anche la stanchezza ed il cattivo umore vi remano contro nel corso di questa giornata.

Consiglio:

Lasciatevi guidare dal vostro intuito, ma tenete sempre la mente lucida.

Numero Fortunato: 35

Colore: ciano

Oroscopo del giorno 25 Maggio 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 25 maggio 2021 cosa prevede? Giornataccia, tutta colpa della contrarietà della Luna in seconda Casa che deve fare i conti con Urano: la loro dissonanza vi creerà qualche bega che si potrà tradurre in problemi sul lavoro e preoccupazioni di natura finanziaria. Per fortuna troverete la vostra oasi di pace nel rapporto di coppia, ma anche nei contatti sociali che vi permettono di svagarvi e sfogarvi.

Consiglio:

Non avete bisogno di trovare sicurezze, le avete già a vostra disposizione.

Numero Fortunato: 11

Colore: pesca

SCORPIONE:

Oroscopo del giorno 25 maggio 2021: non avrete un clima disteso nel vostro cielo per via dell’opposizione di Urano alla Luna nel vostro segno, tormentata a sua volta da Saturno in quadratura. Una simile connessione astrale vi rende ipersensibili ed infastiditi: tutto vi urta. Aspettatevi fuoco e fiamme in casa e fuori casa: avrete i nervi tesi ecco perché sarete in guerra con il mondo intero, ed anche con voi stessi.

Consiglio:

Contro il nervosismo dovrete trovare un diversivo strategico e salutare.

Numero Fortunato: 48

Colore: smeraldo

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 25 maggio 2021 vi vuole più precisi e razionali per via della logica imposta da Sole e Mercurio all’opposizione, che vi portano a chiarire su ogni fronte. Sotto il tiro di Nettuno in quadratura sarete avvolti da una fitta nebbia che tende a confondere mente e cuore. Oggi non avete affatto voglia di parlare e di vivere i sentimenti, a causa di qualche malessere fisico o pensiero di troppo. Per via poi di Urano scalpitante nella vostra sesta Casa sarete una trottola.

zodiaco 25 maggio

Consiglio:

Urge fare chiarezza in ogni aspetto della vostra vita.

Numero Fortunato: 56

Colore: avio

Oroscopo del giorno 25 Maggio 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 25 maggio 2021 dispone per voi un quadro astrale splendente grazie a diversi aspetti favorevoli. Avrete la complicità della Luna e di Nettuno che assicurano creatività, contatti amichevoli ed una vibrante sensibilità, invece Urano in trigono alimenta la vita amorosa. Inizia a girare per il meglio anche la situazione professionale dove le prospettive diventano ogni giorno più promettenti.

Consiglio:

Evitate di accumulare troppo stress.

Numero Fortunato: 3

Colore: fucsia

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 25 maggio 2021 non prevede per voi una giornata favorevole, con la Luna alta nel cielo in quadratura e sotto il tiro del vostro astro guida Urano in quadratura. Il litigio sarà all’ordine del giorno in famiglia, mentre al lavoro potrete scontrarvi a causa di divergenze d’opinione. Non pensate al passato per dare al vostro cuore un po’ di pace.

Consiglio:

Urge una ricarica di energie e di positività.

Numero Fortunato: 45

Colore: celeste

PESCI:

Trascinati dagli stimoli dei sestili di Urano e di Plutone, e dal trigono di Marte oggi vi sentirete dinamici e pieni di voglia di fare e di concretizzare, a sostenervi anche intuito, creatività ed interazioni. Tra amici, parenti e partner lo scontro è in agguato ma anche la pace è sempre dietro l’angolo. Oggi avrete modo di sfruttare quindi al meglio le energie fisiche e mentali su argomenti importanti ed idee costruttive.

Consiglio:

Trovate il giusto accordo tra pensieri ed azioni.

Numero Fortunato: 13

Colore: acquamarina

Leggi anche: