Oroscopo settimanale dal 24 al 30 Maggio 2021 per tutti i segni zodiacali. Cosa vi riserveranno le stelle?

Foto dell'autore

By Alice Iz

Ben ritrovati nel nostro spazio dedicato all’Oroscopo settimanale dal 24 al 30 Maggio 2021 per tutti i 12 segni zodiacali.

Le previsioni per Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE

Settimana di fine maggio discreta per i nati sotto il segno dell’Ariete. Vediamo cosa dicono i pianeti! Continua la spinta favorevole di Venere e Mercurio, anche se qualche nube potrebbe portare più di un grattacapo. Marte non é dalla vostra parte e nei giorni centrali anche la Luna sembra pronta a giocare qualche scherzetto, soprattutto in ambito lavorativo. Dosate bene le energie.

Consiglio della settimana: 
chiedete consiglio ad un amico come risolvere una questione delicata.

Giorno fortunato: venerdì

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 24 al 30 Maggio 2021? Partenza di settimana in salita per le amiche ed amici del Toro. Questa settimana di fine maggio si aprirà con una Luna dispettosa, almeno sino la prima parte della giornata di mercoledì. Poi Marte arriva in soccorso, dandovi la giusta forza e quel pizzico di fortuna che aiuta a raggiungere anche i traguardi più difficili.
Rimanete quindi concentrati soprattutto sul lavoro e cercate di massimizzare le giornate di martedì e giovedì. Nel weekend la Luna si farà perdonare!

Consiglio della settimana:
fate buon viso a cattivo gioco, specie in ambito lavorativo nei primi giorni.

Giorno fortunato: giovedì

GEMELLI

Ottima la settimana che hanno di fronte i nati sotto il segno dei Gemelli. Giornate che vedranno l’appoggio fondamentale di Mercurio, in congiunzione nel vostro segno dalla giornata di martedì. Vi sentite cosi in grado di sprigionare il meglio di voi stessi, soprattutto nell’ambito del lavoro. Nel weekend poi, a coronare una settimana al top, arriverà anche piacevole sorpresa! Una Venere molto benevola in grado di farvi gustare un fine settimana speciale.

Consiglio della settimana:
cercate di mantenere ordine e non lasciatevi inebriare da un’atmosfera quasi estiva!

Giorno fortunato: sabato

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 24 al 30 Maggio 2021? Piena di energia e di determinazione la settimana che attende i nati sotto il segno del Cancro. Marte in piena congiunzione assicura la forza di cui avete bisogno. Quella, per intenderci, che dovrete dimostrare nell’affrontare qualche giornata, specie nei primi giorni, quando Luna e Mercurio non paiono intenzionati a favorirvi. Verso la fine della settimana la Luna, per farsi perdonare, vi regalerà qualche novità da vivere con chi amate.

Consiglio della settimana:
non fatevi trascinare in polemiche di poco conto e mantenete alta la concentrazione.

Giorno fortunato : martedì

Oroscopo settimanale

LEONE

Una settimana ricca di buone notizie per le amiche ed amici del Leone. Permane ancora una leggera opposizione da parte di Giove, ma Mercurio pare intenzionato a premiare la forza e la caparbietà di questo segno. Ecco allora che nelle giornate centrali arriverà qualche novità in grado di alimentare ancora di più il vostro fuoco interiore. Bene anche l’amore, con un weekend piacevole.

Consiglio della settimana:
cercate di non strafare e godetevi questo vento a favore !

Giorno fortunato : giovedì

VERGINE

Una settimana leggermente migliore rispetto a quella appena terminata, anche se ancora non si può dire che il cielo della Vergine sia sereno e sgombro da qualche nube minacciosa. Quella più fastidiosa riguarda Venere, ancora in opposizione, che vi crea malessere e qualche incomprensione di troppo con il partner. Sfruttate allora i favori della Luna, soprattutto nelle giornate di mercoledì e giovedì.

Consiglio della settimana :
mantenete nervi saldi e smussate le inutili tensioni che possono crearsi con il partner.

Giorno fortunato : mercoledì

Oroscopo settimanale dal 24 al 30 Maggio 2021 per Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA

Ancora una settimana interessante e positiva per i nati sotto il segno della Bilancia. Venere e Mercurio continuano ad andare a braccetto e questo non può che favorirvi e farvi sentire positivi e pieni di entusiasmo. Fate attenzione alla Luna, un poco ingelosita da questa accoppiata, che può giocarvi qualche scherzetto tra giovedì e venerdì.

Consiglio della settimana:
avete l’opportunità di chiudere definitivamente una pratica che vi portate dietro dallo scorso inverno. Non rimandate ancora.

Giorno fortunato: sabato

SCORPIONE

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 24 al 30 Maggio 2021? Settimana all’insegna di una bella e luminosa Luna quella che si apre per le amiche ed amici dello Scorpione. Una Luna che porterà benessere, soprattutto a livello psicologico e che vi aiuterà a prendere le decisioni che vi serviranno nella seconda metà dell’anno. Bene anche Mercurio che suggerisce quali sono i rami secchi da tagliare una volta per tutte. Nel weekend qualche scherzetto di Venere potrebbe rendervi un po’ nervosi.

Consiglio della settimana:
non rimuginate sul passato e guardate con molta fiducia ai mesi che vi attendono.

Giorno fortunato : martedì

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Settimana ancora un poco pesante quella di questo fine mese per il segno del Sagittario. La fastidiosa opposizione di Venere crea malessere e un nervosismo che faticate a contenere. Dalla giornata di mercoledì invece, una buona Luna porterà qualche sprazzo di sereno, soprattutto per quello che riguarda il lavoro. Amore che risente ancora di questo periodo non certo brillante, anche se qualche segnale comincia ad intravedere.

Consiglio della settimana:
mantenere un certo distacco é ciò che vi rende inattaccabili. Sorridete e andate avanti.

Giorno fortunato: venerdì

Oroscopo settimanale dal 24 al 30 Maggio 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Inizio di settimana ancorw impegnativo quello che attende le amiche ed amici del Capricorno. Un Marte in opposizione rende tutto più difficile, a cominciare dal lavoro. Non avete scadenze così urgenti, quindi il consiglio è di limitarsi a gestire l’ordinario senza azzardi improvvisi. Anche per voi le belle notizie arrivano dalla Luna, che porterà un weekend più rilassante e piacevole.

Consiglio della settimana:
fate buon viso a cattivo gioco e mantenete i nervi saldi.

Giorno fortunato: domenica

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 24 al 30 Maggio 2021? Molto positiva la settimana per tutte le persone nate sotto il segno dell’Acquario. Giornate che vedranno la presenza costante della Luna, in ottima quadratura che risplendera’ancor più da metà periodo quando sia Venere che Mercurio potranno cominciare a sorridervi. Per una ripresa di risultati concreti occorrerà ancora attendere qualche tempo, ma morale ed aspetto psicologico ne beneficeranno.

Consiglio della settimana:
il momento no sembra essere definitivamente alle spalle. Issate le vele!

Giorno fortunato: domenica

PESCI

Se Venere sembra ancora intenzionata a sorridervi pienamente , ci penseranno Marte e Luna nella settimana che si apre, a portare alle amiche ed amici dei Pesci sia la giusta dose di energia che, anche, qualche novità inaspettata. Una spinta per affrontare giornate ancora un poco in salita, ma con la giusta dose di determinazione per riuscire ad ottenere qualche importante risultato. Voi, dal canto vostro, cercate di avere pazienza con chi amate e smussate qualche dissapore ancora presente.

Consiglio della settimana:
rimanete concentrati sui vostri traguardi e guardate al futuro con ottimismo.

Giorno fortunato : martedì

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: