Oroscopo del giorno 24 Maggio 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 24 maggio 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 24 maggio 2021: la settimana riparte lenta, insolitamente, dandovi modo di adattarvi gradualmente ai ritmi della settimana lavorativa. Oggi la Luna nel settore oroscopico dei segreti e dei misteri, vi porterà ad essere più introspettivi ed a dare ascolto ad ogni vostro desiderio. Per affrontare al meglio sentimenti ed impegni è meglio fare tutto adagio: rilassati funzionate meglio.

zodiaco 24 maggio

Consiglio:

Se necessario, nelle questioni di cuore esigete una pausa di riflessione.

Numero Fortunato: 4

Colore: ciano

TORO:

L’oroscopo del giorno 24 maggio 2021 vedrà conquistare la scena alla Luna di traverso: perché opposta al vostro segno ma ammorbidita dal trigono acquatico di Giove. I litigi planetari odierni influenzeranno quelli all’interno della famiglia o sul lavoro. Oggi potrete aspettarvi qualche insoddisfazione che potrebbe riguardare non solo la sfera sociale, ma anche quella professionale. Quindi urge camomillarsi.

Consiglio:

Evitate il braccio di ferro: riconoscete le vostre colpe!

Numero Fortunato: 5

Colore: verde prato

GEMELLI:

Le stelle inscenano per voi un lunedì scandito da diversi impegni, come preannunciato da Mercurio e dal Sole nel segno, pungolato dalla presenta del grande Giove allo zenit, alleato della Luna nella vostra sesta Casa. Ecco perché oggi al primo posto metterete tutto ciò che concerne il lavoro. Ma avrete modo di dedicarvi anche al partner ed alla famiglia, lasciandovi andare a piccole attenzioni e gesti più distesi.

Consiglio:

A volte basta poco per rubare un sorriso…

Numero Fortunato: 33

Colore: avio

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 24 maggio 2021 vi regala una giornata positiva sotto la spinta di un quadro astrale positivo dominato da un trigono d’Acqua eccezionale: avrete dalla vostra la Luna, Giove e Nettuno, che supportano le questioni di cuore all’insegna di una vena romantica. Ma dovrete spegnere il fuoco di Marte che vi rende troppo reattivi e guerrafondai nelle questioni che contano.

Consiglio:

Tenete a mente quest’equazione: più la mente è serena e più il corpo ne potrà beneficiare.

Numero Fortunato: 66

Colore: rame

LEONE:

La Luna in quadratura tende ad osteggiarvi, ma potrete contare su una bella iniezione di sicurezza che aiuterà a trovare le riposte, risolvere i problemi e dare peso alle parole. A qualche piccolo scontro sul fronte affettivo risponderete firmando subito un armistizio di pace, grazie alla comprensione ed alla voglia di serenità. La settimana lavorativa inizia con un handicap: voglia di fare sotto i piedi, senso del dovere riluttante.

Consiglio:

Ruggite solo se serve, optate per la modalità felino domestico.

Numero Fortunato: 18

Colore: corallo

VERGINE:

Un buon inizio di settimana per i rappresentanti della costellazione, che avranno a disposizione una serie di input da sfruttare al meglio. Il segno della Vergine potrà sfruttare l’influenza di Giove all’opposizione, ospite di Nettuno che vi farà qualche sgambetto. Non al meglio dal punto di vista emotivo tenderete ad isolarvi dagli altri richiudendosi su voi stessi con un Armadillidium vulgare per proteggervi da delusioni o scontri.

Consiglio:

Mettete in connessione ragione e sentimento.

Numero Fortunato: 10

Colore: cioccolato

Oroscopo del giorno 24 Maggio 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 24 maggio 2021 cosa prevede? Avrete il sostegno di Giove in sesta Casa, che vi fa sperare in progetti promettenti che vi sollecitano ad entrare in azione sia sul fronte lavorativo che finanziario. In questo periodo l’amore non è il pensiero dominante, ma dovrete fare attenzione a non dare per scontate le persone care, per evitare delle fratture che possono inasprire i rapporti umani.

oroscopo 24 maggio

Consiglio:

Lunedì relativamente tranquillo, ma siate cauti nella gestione delle energie: evitate di correre contro il tempo come un primatista dei 100 metri.

Numero Fortunato: 15

Colore: lilla

SCORPIONE:

Oroscopo del giorno 24maggio 2021: il cielo di questa giornata è solare grazie a diversi aspetti positivi a partire da una Luna, creativa e votata alla sensibilità, in trigono a Giove, ospite di Nettuno. In questo momento il sentimento, in ogni sua declinazione, richiamerà attenzioni facendovi sentire un pozzo senza fondo. Sul lavoro sfrutterete al meglio la ricettività ma sarete anche una miniera di idee.

Consiglio:

Non rimandate al domani quello che potrete risolvere proprio oggi.

Numero Fortunato: 45

Colore: caramello

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 24 maggio 2021 è minaccioso nei vostri confronti come preannuncia la doppia quadratura di Giove e di Nettuno, contrari al Sole, a Venere ed a Mercurio in opposizione. Oggi non vi sentirete al top ma alquanto insicuri e tesi. Il fronte affettivo è turbato da dubbi e confusioni, che tendono ad incrinare le relazioni con le persone care. Rendimento scarso dal punto di vista pratico e mentale.

Consiglio:

Più concentrazione e meno lamentele: questo prescrivono le stelle.

Numero Fortunato: 70

Colore: indaco

Oroscopo del giorno 24 Maggio 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 24 maggio 2021 prevede la benevolenza nei vostri confronti del trigono acquatico tra la Luna e Giove, che promuovono un’emotività bilanciata che assicura delle relazioni armoniose e distese. Molti di voi avranno modo di evidenziare le proprie doti grazie ad un ambiente lavorativo favorevole ed alquanto stimolante.

Consiglio:

È giunto il momento di prendere una decisione che richiede più che audacia grande lucidità.

Numero Fortunato: 24

Colore: marrone

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 24 maggio 2021 tenderà a farvi sentire insoddisfatti ed inconcludenti, prendetevela pure con la Luna in quadratura che vi fa sognare in grande. Un malumore che vi accompagnerà lungo tutta la giornata, trovando modo di manifestarsi sotto forma di piccole tensioni in casa o con il partner. Le cose girano meglio sul lavoro dove vi impegnate più del dovuto.

Consiglio:

Non trascurate la salute ed il benessere.

Numero Fortunato: 8

Colore: smeraldo

PESCI:

Un bel quadro astrale si prospetta per voi con la Luna acquatica in trigono a Giove ed all’astro guida Nettuno. Avrete una mano vincente da giocare oggi per portare a casa una vittoria su tutti i tavoli da gioco: amore, lavoro, finanze, benessere. Le opportunità messe a disposizione dai vostri amici celesti attendono solo da voi la prima mossa.

Consiglio:

Voglia di un nuovo? Provate a vedere cosa vi porta questa inclinazione odierna.

Numero Fortunato: 20

Colore: acquamarina

Leggi anche: