Oroscopo del giorno 23 Maggio 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 23 maggio 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 23 maggio 2021: sotto il tiro della Luna in opposizione e del vostro astro guida Marte, in combutta con Plutone dovrete parare diverse contrarietà. Anche se avrete dalla vostra diversi sestili favorevoli con protagonisti Saturno, Venere e Mercurio. Questo vi permetterà di dare priorità a sentimenti e relazioni sociali, potrete godervi non solo il contatto umano ma anche la bellezza in ogni sua declinazione naturale o culturale.

zodiaco 23 maggio

Consiglio:

Gli ingredienti per una bella domenica ci sono tutti, dovrete utilizzarli al meglio per valorizzare la vostra giornata.

Numero Fortunato: 24

Colore: corallo

TORO:

L’oroscopo del giorno 23 maggio 2021 segnala un Saturno rancoroso pronto a tuonare contro di voi, ma potete chiedere ed ottenere la protezione della Luna in sesta Casa, che vi incita a pensare ed a fare cose piacevoli che rianimano corpo e spirito. Se vi toccherò lavorare lo farete, così come sarete anche in vena di mettere da parte discussioni e problemi.

Consiglio:

Oggi sarete promotori dell’equilibrio, consapevoli del fatto che tutto dipende dal giusto atteggiamento.

Numero Fortunato: 12

Colore: terra di Siena

GEMELLI:

Il vostro cielo risplende, tutto merito di diverse congiunzioni astrali positive messe in scena da una bella Luna in trigono al vostro segno, dove stazionano anche Sole, Mercurio e Venere, a cui si somma il trigono di Saturno. Il risultato è un parterre di alleati pronti a dare sicurezza e stabilità a pensieri ed azioni, quindi dovrete fare attenzione a dosare parole, gesti ed energie applicando al meglio il giusto senso della misura.

Consiglio:

Investite su solarità e creatività.

Numero Fortunato: 11

Colore: celeste

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 23 maggio 2021 annuncia che non vi dovrete aspettare delle grandi cose in questa domenica, visti i presupposti celesti. Dovrete schivare le bordate della Luna in quadratura a Marte, già sotto pressione per via di Plutone all’opposizione. Non parteggiano per voi Sole, Mercurio e Venere indispettiti in dodicesima Casa. Quindi le questioni di cuore, le relazioni interpersonali e gli impegni in programma non saranno per voi uno spasso.

Consiglio:

Sfruttate al meglio il senso di irrequietezza che oggi vi invade.

Numero Fortunato: 8

Colore: beige

LEONE:

Il bilancio della vostra domenica sarà alquanto positivo grazie al caloroso abbraccio della Luna in sestile vivacizzato dal sestile formato da Venere, Mercurio e il Sole. Solo le frecciatine di Saturno all’opposizione vi daranno qualche fastidio che si tradurrà in piccoli imprevisti che sconvolgeranno leggermente i programmi della giornata. Evitate poi di strafare oggi visto che potrete rischiare un calo di energie fisiche, mentali ed emotive.

Consiglio:

Sgombrate la vostra testa da pensieri negativi.

Numero Fortunato: 2

Colore: vermiglio

VERGINE:

Giornata intensa per voi come decreta il quadro astrale odierno costellato dal sostegno da parte di Marte e Plutone, che si schierano al vostro fianco. Una nuvoletta accompagnerà la sfera affettiva vestendo i panni di Mercurio a braccetto con Venere offuscati da Nettuno: queste congiunzioni poco vantaggiose per voi disseminano confusione e dubbi non solo nelle relazioni familiari ed in vista di progetti professionali.

Consiglio:

Urge interpretare con maggiore attenzione le proprie emozioni, per fare chiarezza dentro di sé.

Numero Fortunato: 35

Colore: noce

Oroscopo del giorno 23 Maggio 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 23 maggio 2021 cosa prevede? La Luna protagonista nel vostro segno in trigono a Venere, Mercurio e Saturno, promuove la comunicazione e l’empatia. Ma dovrete tenere a bada le pretese del partner ed eventuali tensioni familiari. Chi non potrà godersi la domenica tra relax e svago metterà il lavoro al primo posto per necessità e senso del dovere.

Consiglio:

Siate più diplomatici e rilassati: questo la raccomandazione delle stelle della giornata.

Numero Fortunato: 5

Colore: fucsia

SCORPIONE:

Oroscopo del giorno 23 maggio 2021: avrete dalla vostra le buone energie messe a disposizione da Plutone e Marte, in posizione favorevole nei vostri confronti, a cui si aggiunge anche la benevolenza del trigono di Giove. Ma a mettervi un po’ i bastoni tra le ruote spunta la Luna abbioccata in dodicesima Casa, che ostacolerà principalmente i rapporti con gli altri: sarà difficile andare d’accordo con amici, familiari e partner.

Consiglio:

Andate avanti con i progetti importanti, facendo affidamento sulle vostre risorse.

Numero Fortunato: 10

Colore: caramello

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 23 maggio 2021 prevede per voi una serie di resistenze dovute soprattutto alla Luna, che si trova in una posizione di mediatrice tra voi e la coppia Venere-Mercurio in opposizione, quest’ultimo anche conflittuale con Nettuno. In casa potrete godere di una bella serenità con la possibilità di appagare la voglia di svago e relax, non mancherà lo spazio da dedicare alla praticità con Saturno che vi riporterà con i piedi per terra.

Consiglio:

Per non rinunciare a nulla dovrete puntare su una strategica pianificazione.

Numero Fortunato: 48

Colore: orzo

Oroscopo del giorno 23 Maggio 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 23 maggio 2021 vi metterà alla prova per via di una Luna ambiziosa e conflittuale che battaglia con Plutone, perseguitato da Marte all’opposizione. Questo non è il momento propizio per l’amore che non gira come vorreste, anche in famiglia le discussioni per delle sciocchezze sono all’ordine del giorno. Oggi le vostre priorità vi indirizzano verso gli impegni, i progetti di lavoro e le faccende domestiche.

Consiglio:

Evitate le tensioni puntando su un atteggiamento più diplomatico.

Numero Fortunato: 55

Colore: malva

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 23 maggio 2021 vi concede uno splendido trigono d’Aria che coinvolge la Luna, Mercurio, Venere e Saturno promuovendo relax, interessi personali e contatti sociali stimolanti. Via libera quindi alle manifestazioni dei sentimenti: lasciatevi trasportare dal cuore e da pensieri positivi. Invece di oziare le stelle vi invitano ad ottimizzare al meglio il tempo libero.

oroscopo 23 maggio

Consiglio:

Benessere a 360°: la missione che dovrete portare avanti oggi.

Numero Fortunato: 9

Colore: vinaccia

PESCI:

Con il favore del vostro astro guida Nettuno, a braccetto con Giove nel vostro segno, ma conflittuale con Mercurio, avrete modo di appagare la vostra voglia di relax e di libertà. La vostra serenità renderà l’atmosfera in famiglia complice ed appagante. Dal punto di vista pratico la giornata sarà alquanto produttiva ma non come vi eravate figurati.

Consiglio:

Oggi il movimento sarà per voi un piacere ed un toccasana.

Numero Fortunato: 13

Colore: celeste

Leggi anche: