Oroscopo del giorno 5 Dicembre 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Alice Iz

Puntuali con l’oroscopo del giorno 5 Dicembre 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE

Finalmente una giornata positiva dopo alcuni giorni di pioggia intensa se non quasi burrasca. Merito di una Luna generosa e decisamente a favore dei nati sotto il segno dell’Ariete. La giornata di sabato sarà quindi rilassante e riuscirà a mettere la parola fine a troppe polemiche e momenti di nervoso vissuti nei giorni precedenti.

Consiglio del giorno :
sappiate chiedere scusa e poter così proseguire un mese di dicembre interessante e intenso.

Numero fortunato: 60

Colore : argento

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 5 Dicembre 2020? La giornata di sabato si apre con qualche nube e qualche ombra per le amiche ed amici del Toro. Frutto dei soliti pensieri che, ultimamente, tendono a ritornare con troppa frequenza. Venere non vi favorisce, ma sembra che in alcuni giorni voi ci mettiate del vostro per agevolarle il compito! Rilassatevi e smettete di pensare,

Consiglio del giorno :
sapete quante energie state perdendo in questo modo che potrebbero essere indirizzate meglio? Rifletteteci!

Numero fortunato : 48

Colore : grigio

GEMELLI

Una giornata da vivere con il cuore, quella di sabato, per i nati sotto il segno dei Gemelli. Una giornata che vedrà la Luna influenzare umore e sentimenti, spingendo verso la parte più romantica e sognatrice di voi stessi. Vivetela così, con leggerezza, senza pensieri e godendo di questa grazia che sentite intorno a voi.

Consiglio del giorno :
riflettete come possono cambiare le cose quando cambia il vostro umore!

Numero fortunato: 12

Colore : rosa

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 5 Dicembre 2020? Dopo una settimana molto intensa e positiva, la giornata di sabato sarà anche per le amiche ed amici del Cancro dedicata al cuore! Ai rapporti umani, alle amicizie, alla famiglia. A quello che poi é il vostro desiderio maggiore, e che oggi riuscirete a vivere con serenità e gioia.

Consiglio del giorno :
anche in momenti strani come quelli che stiamo vivendo si possono condividere momenti ed emozioni.

Numero fortunato: 76

Colore : oro

Oroscopo del giorno 5 Dicembre 2020

LEONE

Luna protagonista speciale anche per la giornata dei nati sotto il segno del Leone. Sabato sarà vissuto all’insegna della positività e della grande forza della Luna. Una energia capace di annullare anche l’ostilità di Venere e una certa stanchezza che Marte procura in questo periodo di fine anno. Bene, molto bene creatività e ingegno.

Consiglio del giorno :
lasciate scorrere questa energia positiva senza troppi pensieri ne riflessioni.

Numero fortunato : 2

Colore : celeste

VERGINE

Un sabato molto tranquillo e dedicato a se stessi ed al recupero delle energie. Una giornata che le amiche ed amici della Vergine dedicheranno a mettere in ordine obiettivi e scadenze di questo ultimo mese dell’anno. Poi, dalla seconda parte della giornata, grazie ad una Venere molto conciliante, ci si dedicherà alla vita di coppia e ai sentimenti.

Consiglio del giorno :
alcune questioni vi preocuppano un po’. Avete ancora parecchio tempo per risolverle.

Numero fortunato : 26

Colore : viola

Oroscopo del giorno 5 Dicembre 2020 per Bilancia, Leone e Vergine

BILANCIA

Giornata altalenante quella che attende i nati sotto il segno della Bilancia. Un sabato nel quale qualche eccesso di fretta potrebbe portare su un sentiero sbagliato. Se è vero che Mercurio ha ripreso a sorridere ciò non significa che tutto debba andare secondo i vostri desideri e i vostri tempi.

Consiglio del giorno :
una certa stanchezza è normale, ma questa non deve portarvi ad accellerare quello che richiede tempo e pazienza.

Numero fortunato : 77

Colore : aragosta

SCORPIONE

Giornata di riflessione quella di sabato per i nati sotto il segno dello Scorpione. Una giornata nella quale sia Venere che Luna invitano a concentrarsi sugli aspetti veramente importanti, favorendo una selezione di obiettivi per questa fine 2020. Capirete cosa volete realmente, e riuscirete a non farvi più deviare da idee o iniziative che non meritano impegno ed energie.

Consiglio del giorno :
visto che Venere bussa una serata romantica è proprio consigliata.

Numero fortunato: 44

Colore : sabbia

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Un sabato pieno di energia e di voglia di fare. Il duo Marte e Luna spronano sia sul versante del lavoro che nella vita sentimentale. Chi gestisce una attività in proprio potrà sicuramente contare su un sabato interessante e vivace, mentre chi ha appena terminato la settimana lavorativa riceverà alcune conferme sui progetti presentati.

Consiglio della settimana:
avete desiderio di shopping e novità. Fate attenzione alla carta di credito!

Numero fortunato: 26

Colore : arancione

Oroscopo del giorno 5 Dicembre 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Un sabato tranquillo per i nati sotto il segno del Capricorno se sarà vissuto senza dare seguito a qualche polemica di troppo.
Dimenticate screzi e bisogno di puntualizzare. La settimana ha visto i normali problemi quotidiani, soprattutto nel lavoro e nell’organizzazione della famiglia, che rischiano però di sfociare in polemiche senza senso. Fate attenzione alla Luna !

Consiglio del giorno :
riposate, fate l’albero di Natale e sorridete!

Numero fortunato : 70

Colore: glicine

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 5 Dicembre 2020? Discussioni con il partner e clima nervoso saranno anche gli ingredienti con il quale si apre il sabato dei nati sotto il segno dell’Acquario. Cercate allora di guardare le note positive che la settimana che si sta concludendo vi ha portato, soprattutto nel campo professionale, e condividete progetti e idee con chi amate.

Consiglio della settimana :
e una bella passeggiata a guardare qualche vetrina?

Numero fortunato : 99

Colore : aragosta

PESCI

Sabato un po’ sonnolento e senza troppa verve per il segno dei Pesci. Una giornata tranquilla che servirà non solo a riposarsi, ma anche a mettere in ordine mente e progetti lavorativi. Non dimenticate chi amate e dal pomeriggio dedicatevi ad attività comuni. Uno dei modi migliori per ricaricare le pile!

Consiglio del giorno:
per trovare serenità bastano anche le piccole cose!

Numero fortunato : 15

Colore : ocra

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: