Oroscopo del giorno 4 Dicembre 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Alice Iz

Puntuali con l’oroscopo del giorno 4 Dicembre 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE

Ancora un giorno non proprio sereno per i nati sotto il segno dell’Ariete. La mattinata trascorrerà abbastanza tranquilla, seppur con i normali contrattempi che possono esserci al lavoro. Sono una serie di incomprensioni con il partner ad accendere la miccia che cova al vostro interno e che può sfociare in momenti veramente tesi con chi, invece, dovrebbe aiutarvi a trovare serenità.

Consiglio del giorno :
o decidete di stare tranquilli o rischiate di compromettere il rapporto con chi avete accanto.

Numero fortunato: 99

Colore : rosso

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 4 Dicembre 2020? Positiva e con qualche piacevole sorpresa la giornata di venerdì per le amiche ed amici del Toro.
Una giornata che conferma il vento nuovo che spira da qualche giorno per il Toro, sia sul versante professionale che in amore. È proprio qui che possono arrivare anche novità. Sia per i single, sia per coloro che hanno visto un calo della passione nel rapporto che stanno vivendo.

Consiglio del giorno :
mai mettere limiti a niente !

Numero fortunato: 29

Colore : fucsia

GEMELLI

Continua per i nati sotto il segno dei Gemelli una settimana non certo brillante. Se vi ostinate a volere la perfezione e non capite che possono esserci momenti di stallo non fate altro che peggiorare il clima generale. Fate attenzione al modo con cui vi rapportate con il partner e con chi vi vuole bene.

Consiglio del giorno :
e se invece di essere così polemici e scontrosi non vi sforzate di sorridere? Ne giova l’umore e i rapporti che contano.

Numero fortunato : 40

Colore: indaco

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 4 Dicembre 2020? Un venerdì di fine settimana sereno per i nati sotto il segno del Cancro. Proprio questa condizione interiore vi consente di essere disponibili e ricettivi nei rapporti umani , lavoro compreso. Se state meditando cambiamenti parlatene, confrontatevi. Riuscirete in questo modo a prendere la decisione migliore e, soprattutto, condivisa.

Consiglio del giorno :
fate attenzione alle spese. Ci sarà tempo per quelle da qui a breve.

Numero fortunato : 50

Colore : giallo

Oroscopo del giorno 4 Dicembre 2020

LEONE

Giornata di fine settimana un po’ sottotono per le amiche ed amici del Leone. La settimana é stata intensa e, a tratti anche molto impegnativa. Normale risentire della stanchezza anche perché Venere non è certo alleata in qussti giorni. Qualche disaccordo in famiglia acuisce il senso di stanchezza.

Consiglio del giorno :
rilassatevi, cercando magari di ricucire qualche sgarbo di troppo delle ultime ore.

Numero fortunato : 88

Colore : foliage

VERGINE

Meno brillante anche la giornata che attende i nati sotto il segno della Vergine. La partenza di Mercurio si fa sentire , non tanto per problemi particolari quanto per un bisogno di tirare il fiato. La Vergine però ha dalla sua una splendida Venere che, dalla serata, porterà calore e relax all’interno della coppia e delle relazioni.

Consiglio del giorno :
prendetevi una pausa dagli impegni professionali e godetevi questa Venere magnifica.

Numero fortunato: 50

Colore : rosa

Oroscopo del giorno 4 Dicembre 2020 per Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA

Una giornata tutto sommato positiva attende le amiche ed amici della Bilancia. Soprattutto chi osa e chi non fa troppi calcoli prima di prendere una decisione.
Qualcosa che non sempre vi riesce naturale, soprattutto quando volete esaminare ogni dettaglio. Ricordatevi che Mercurio é dalla vostra parte, e si attende slancio.

Consiglio del giorno :
lasciatevi andare anche in amore. Sarete ricompensati oltre le aspettative!

Numero fortunato: 18

Colore : argento

SCORPIONE

Ottima la giornata dei nati sotto il segno dello Scorpione. Finalmente vedete il sereno , torna la fiducia e arrivano notizie interessanti. Oltre a questo sentirete anche voi la carica di positività trasmessa da Venere, la sua spinta a credere nei nuovi progetti e in questo mese di dicembre certamente migliore rispetto a quello passato.

Consiglio del giorno :
spiegate le vele e avanti tutta!

Numero fortunato : 22

Colore : verde

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Giornata da gestire con attenzione e serenità quella che i nati sotto il segno del Sagittario si trovano di fronte. Se Mercurio infatti ha ripreso ad essere amico, portando quindi una serie di opportunità, è la Luna a creare confusione e a non rendere chiara e limpida la strada da intraprendere.

Consiglio del giorno :
contate sino a 100 e tenete a freno gli scatti di impazienza.

Numero fortunato: 90

Colore : marrone

Oroscopo del giorno 4 Dicembre 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

In partenza nuvolosa poi pian piano sempre più limpida la giornata del segno del Capricorno. La Luna é in opposizione e questa non é certo una novità. Grazie però al supporto di Giove prima e, soprattutto, Venere poi, le cose possono prendere una piega decisamente favorevole. Tutto sta nel come si affrontano i primi ostacoli nella mattinata.

Consiglio del giorno :
dedicatevi al partner e agli affari di cuore. Non rimarrete certo delusi!

Numero fortunato : 70

Colore : indaco

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 4 Dicembre 2020? Una giornata all’insegna dei sentimenti anche per le amiche ed amici dell’Acquario. Importanti novità per chi è single ed anche per chi ha smesso una relazione da poco tempo. Un nuovo incontro o il riavvicinamento di una persona speciale rendono questo primo giovedì di dicembre una giornata da segnare nel calendario. Sul lavoro siate pazienti e non impulsivi.

Consiglio del giorno :
ricordatevi che le cose importanti hanno il passo lento ma costante.

Numero fortunato : 35

Colore : celeste

PESCI

Nonostante Mercurio continui a voltare le spalle ed essere abbastanza litigioso anche la giornata dei Pesci non sarà per nulla negativa. Avete fatto il pieno di positività e Venere continua quindi a supportarli. L’importante é che non cadiate in discussioni e dispute di poca importanza che rischiano solo di farvi venire meno la positività.

Consiglio del giorno :
se dovete risolvere un problema agite seguendo il vostro istinto.

Numero fortunato : 20

Colore : ciclamino

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: