Test natalizio: scegli una candela e scopri qualcosa in più sulla tua personalità

Foto dell'autore

By Alice Iz

Un test natalizio? Perché no? Un modo piacevole e diverte per scoprire qualcosa di inedito sul proprio conto e scegliendo semplicemente una decorazione luminosa e festosa.

Quello che ti proponiamo è stato particolarmente apprezzato in rete e divenuto presto virale. Partecipare è realmente semplice!

Scegli la candela che preferisci tra quelle proposte e leggi quindi il profilo corrispondente alla tua scelta. Pronta? Iniziamo!

Test natalizio: scegli una candela e scopri di più sulla tua personalità

Test Natalizio: scegli una candela e scopri di più su di te

1- Candela blu

Sei una persona generosa e leale. Sempre disponibile e di grande supporto e incoraggiamento nei confronti degli altri. A volte la tua forte personalità mette un po’ soggezione, ma quando te ne accorgi cerchi di mettere tutti a proprio agio. Sempre ottimista nei confronti della vita, non molli praticamente mai.

2- Candela bianca

Partecipando al nostro test natalizio hai scelto la candela bianca? Allora sai bene ciò che vuoi, quello che desideri per te e per la tua vita e non molli finché non l’ottieni. Fiera e determinata, conosci il valore di un sacrificio. E se proprio sei costretta a cedere e a gettare la spugna, impari la lezione e prosegui per la tua strada a testa alta.

3- Candela rossa

La tua scelta rivela la grande passione che ti anima e che metti in tutto ciò che fai. La tua grande curiosità invece, ti permette di migliorare e crescere costantemente. Un temperamento certamente vivace e dinamico, ma comunque sensibile e altruista.

Un difetto? I piccoli capricci che pure appartengono al tuo modo di essere schietto e sincero.

4- Candela verde

Hai scelto la candela verde del nostro test natalizio? Sei allora una persona delicata e armoniosa, empatica, amante della pace e della tranquillità. Ti adoperi molto per cercare di infonderla in te stessa e in tutti quelli che ti vivono accanto. Non apprezzi quindi gli scontri e le polemiche, anche se a volte sono utili per meglio comprendere te stessa e gli altri.

5- Candela dorata

Creativa e avventurosa, la tua è una personalità certamente positiva e sei portata a cercate il bello e buono in ogni situazione. Non ti spaventano le difficoltà, ma lavori duramente per raggiungere i tuoi obiettivi. Il tuo più grande difetto è la poca pazienza che spesso ti accompagna. Impara che ogni cosa accade secondo i propri tempi e che non è mai bene affrettarsi!

6- Candela argento

La scelta della candela argento del nostro test natalizio rivela una persona di una generosità fuori dal comune. Molto spesso dimentichi anche te stessa e le tue necessità per aiutare e sostenere gli altri. Ma quello che devi imparare, per essere più forte e sentirti meno stanca, è la differenza tra l’essere utile e l’essere usata. A volte bisogna
saper dire anche di no.

Potrebbe inoltre interessarvi: