Oroscopo settimanale dal 30 Novembre al 6 Dicembre 2020 per tutti i segni zodiacali. Cosa vi riserveranno le stelle?

Foto dell'autore

By Alice Iz

Ben ritrovati nel nostro spazio dedicato all’oroscopo settimanale dal 30 Novembre al 6 Dicembre 2020 per i 12 segni zodiacali. Vediamo cosa ci riserveranno le stelle per i prossimi giorni!

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli

ARIETE

Eccoci arrivati all’ultimo mese dell’anno, che sarà per l’Ariete un mese impegnativo ma ricco di soddisfazioni.
In questa settimana l’evento più importante é il ritorno di Mercurio a partire dalla giornata di mercoledì. Un’ulteriore spinta per affrontare la settimana più determinati e concentrati che mai! Vi attendono due impegni abbastanza importanti, nei quali dovrete dimostrare il vostro carattere.

Consiglio della settimana:
non trascurate affetti e partner. Il loro appoggio sarà determinante.

Giorno favorevole : giovedì

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 30 Novembre al 6 Dicembre 2020? Settimana dall’andamento altalenante per il segno del Toro. Se Mercurio cessa le sue ostilità l’amore, e in particolare Venere, non sembrano ben disposti. Bene quindi la parte professionale, in salita il resto! Dipenderà molto dal vostro atteggiamento e da come imposterete i rapporti con il partner. Se manterrete aperto il dialogo e la disponibilità tutto sarà più semplice.

Consiglio della settimana:
il lavoro sembra procedere molto bene. Prendete forza ed ottimismo da questo e siate positivi.

Giorno fortunato: mercoledì

GEMELLI

Decisamente autunnale la settimana che attende le amiche ed amici dei Gemelli. A partire dalla giornata di martedì dovrete fare i conti con l’opposizione di Mercurio che darà filo da torcere soprattutto nel lavoro e nei rapporti con i colleghi. Avrete due giorni con una Luna ottima, a partire da lunedì. Fatene tesoro e chiudete una trattativa ancora in sospeso.

Consiglio della settimana:
usate ragione e pazienza. Sono le vostre armi vincenti.

Giorno fortunato : lunedì

Le previsioni per Cancro, Leone, Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 30 Novembre al 6 Dicembre 2020? Uno dei segni, il Cancro, con la settimana migliore davanti a se. I nati sotto questo segno possono infatti contare su una splendida Luna, su una Venere favorevole e, nel bel mezzo della settimana, anche sull’aiuto di Mercurio. Cercate quindi di risolvere alcune questioni aperte, e poi godete del clima rilassato che Venere vi porterà. Giornate dense di intesa con il partner e qualche piccante sorpresa!

Consiglio della settimana:
comincia in discesa l’ultimo mese dell’anno. Prendete una bella rincorsa!

Giorno favorevole : giovedì

Oroscopo settimanale dal 30 Novembre al 6 Dicembre 2020

LEONE

Con l’arrivo di dicembre amiche ed amici del Leone riprenderanno a ruggire più forti e determinati che mai! Già da questa settima i segnali sono positivi. Il più importante è la fine delle ostilità da parte di Mercurio. Potrete quindi impiegare le vostre migliori energie nel costruire e nel completare un 2020 importante , senza più troppi impedimenti sul cammino. Attenzione all’amore, con una Venere ancora dispettosa.

Consiglio della settimana:
vi attendono due giorni strepitosi grazie ad una Luna amica. Sfruttateli al meglio.

Giorno fortunato : venerdì.

VERGINE

Interessante anche la settimana che attende i nati sotto il segno della Vergine. Soprattutto i primi giorni, quando un Mercurio ancora molto favorevole favorirà lavoro ed attività professionale. Poi, nella seconda parte della settima sarà Venere a prendere la scena, è finalmente dubbi e dissapori in amore spariranno definitivamente. Chi é ancora single potrebbe finalmente incontrare una persona speciale.

Consiglio della settimana:
mettete da parte un po’ del vostro proverbiale rigore e lasciate spazio ai sentimenti.

Giorno favorevole : sabato

Oroscopo settimanale dal 30 Novembre al 6 Dicembre 2020 per Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA

Settimana positiva anche per i nati sotto il segno della Bilancia. Se l’opposizione di Marte ha lasciato segni di stanchezza, dai primi giorni della settimana, grazie a Mercurio, si potranno vedere interessanti cambiamenti. Sia per quanto riguarda il lavoro, che per la vita sentimentale, che beneficerà di un cambio di rotta.

Consiglio della settimana:
non fatevi prendere dalla smania di fare. Organizzatevi gli impegni e date il giusto spazio anche allo svago.

Giorno fortunato : martedì

SCORPIONE

Per una Venere che continua a sorridere la settimana entrante sarà, per i nati sotto il segno dello Scorpione, quella dei saluti al pianeta Mercurio. Cosa significa tutto questo ? Che potrete continuare ad attingere alle energie e alla positività dei sentimenti e dell’amore, sapendo che dai prossimi giorni occorrerà rimboccarsi le maniche e non aspettarsi regali improvvisi.

Consiglio della settimana :
avete una riserva di positività importante. Se saprete organizzare al meglio il prossimo mese avrete soddisfazioni altrettanto importanti.

Giorno fortunato : giovedì

Previsioni per tutti i segni zodiacali

Sagittario

Una settimana di svolta possibile anche per le amiche ed amici del Sagittario. Molto dipenderà da come riuscirete a gestire una Luna non proprio favorevole con l’arrivo di Mercurio che, da metà settimana, entrerà nel vostro segno. I primi giorni saranno importanti per capire come riuscirete a controllare qualche imprevisto e qualche contrattempo senza smarrire la positività e l’entusiasmo. Discreto l’amore, soprattutto nel weekend.

Consiglio della settimana:
sul lavoro mantenete una mentalità molto pratica, almeno nei primi giorni. Poi potrete dare spazio alla vostra esuberanza.

Giorno fortunato: sabato

Oroscopo settimanale dal 30 Novembre al 6 Dicembre 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Una settimana a fasi alterne quella che si presenta ai nati sotto il segno del Capricorno. Una settimana dove lo scontro tra pianeti potrà portare anche a situazioni inaspettate e imprevedibili. Da un lato le amiche ed amici del Capricorno potranno contare sull’appoggio di Mercurio e Giove, ma dovranno guardarsi dalle fatiche di Marte, ancora sfavorevole, e da una Luna non proprio amica.

Consiglio della settimana :
dosate le forze e non fate il passo più lungo della gamba.

Giorno fortunato : mercoledì

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 30 Novembre al 6 dicembre 2020? Una settimana dove si può osare e trasgredire, esplorare e sperimentare, ma dove la chiarezza con se stessi è fondamentale! Solo così potrete vivere al meglio le novità e le emozioni. Sul lavoro tutto procede come sempre, ma occhio alle vostre finanze!

Consiglio della settimana:
Buttate le basi per nuovi progetti, ma aspettate tempi migliori per iniziare a realizzarli.

Giorno fortunato: mercoledì

PESCI

Dopo un periodo di grandi difficoltà e qualche delusione, finalmente le cose iniziano a migliorare per voi amici del segno dei Pesci. Buone le intese con Toro, Cancro, Scorpione e Capricorno. Potrebbe nascere con loro, qualcosa di importante. Sul lavoro qualche difficoltà richiede la vostra massima concentrazione.

Consiglio della settimana:
sorridete! Tutto si sistemerà!

Giorno fortunato: domenica