La classifica delle donne più invidiate dello Zodiaco, quelle che hanno sempre tutti gli occhi puntati addosso

Foto dell'autore

By Alice Iz

Vi sentite spesso addosso gli occhi malevoli di chi, per invidia o frustrazione, giudica ciò che siete e condanna tutto ciò che fate? Allora la classifica delle donne più invidiate dello Zodiaco fa al caso vostro.

Scoprite con l’aiuto dell’ Astrologia in quale posizione siete! Potreste trovare conferme o vere e proprie sorprese. Iniziamo?

La classifica delle donne più invidiate dello Zodiaco

1- SCORPIONE

Ci sono le donne dello Scorpione sul podio! Sexy, intelligenti, dinamiche, audaci, misteriose, intuitive… sono troppo! Come non invidiarle?

2- LEONE

Immediatamente dopo arrivano le amiche del Leone, donne carismatiche, coraggiose, vere e proprie leader in ogni situazione. Ma oltre a riscuotere molta ammirazione, riscuotono anche molta invidia!

Leggi anche: Le 5 donne più invidiate dello Zodiaco e sempre al centro dell’ attenzione

3- TORO

Al terzo posto della speciale classifica delle donne più invidiate dello Zodiaco troviamo le amiche del Toro. Donne capaci, piene di talento, gran lavoratrici e amanti delle famiglia. Troppo in gamba per essere semplicemente ammirate, per questo sono spesso oggetto di invidia.

4- ARIETE

E incontriamo le donne dell’Ariete, coraggiose, intraprendenti, vere e proprie guerriere! Non mollano praticamente mai e difficilmente provano il gusto amaro della sconfitta! Ecco perché le incontriamo in cima alla classifica delle donne più invidiate dello Zodiaco.

Classifica delle donne più invidiate dello Zodiaco

Chi troviamo a metà classifica?

5- VERGINE

Le donne del segno della Vergine chiedono molto a loro stesse e per questo è facile vederle eccellere in ogni situazione. Intelligenti, grandi osservatrici, riscuotono tanta ammirazione per le loro doti e , ahimè… tanta invidia.

6- BILANCIA

Eleganti, affascinanti, empatiche, le donne della Bilancia vengono spesso invidiate per la serenità che si legge sui loro volti, per l’armonia dei loro gesti.

Leggi anche: 3 segni zodiacali che scatenano invidia e maldicenza negli altri

7- ACQUARIO

Al settimo posto nella speciale classifica delle donne più invidiate dello Zodiaco troviamo le amiche del segno dell’Acquario, invidiate per la loro creatività, l’estro e l’originalità che dimostrano in ogni ambito.

8- SAGITTARIO

E chiudono le posizioni centrali le donne del Sagittario, invidiate per l’ottimismo che dimostrano in ogni situazione e per il sorriso che non perdono mai.

Caratteristiche zodiacali

E per conclude, gli ultimi quattro segni zodiacali

9- GEMELLI

Brillanti e molto socievoli, le donne del segno dei Gemelli sarebbero si da invidiare! Ma non occupano una posizione più alta per via del dualismo della loro personalità. Un attimo le si vede splendere, quello dopo cupe e imbronciate …

Leggi anche: Scopri quali sono le 4 donne più invidiate dello zodiaco

10- CAPRICORNO

Le donne del segno del Capricorno si distinguono per impegno, serietà, grande spirito di sacrificio e grande forza. Ma più che essere invidiate, spesso intimoriscono!

11- CANCRO

Nella penultima posizione della speciale classifica delle donne più invidiate dello Zodiaco, troviamo le amiche del segno del Cancro. Amanti della casa e della famiglia, sono solitamente poco invidiate per quella insicurezza che le contraddistingue e che viene percepita osservandole.

12- PESCI

E chiudono la classifica delle donne più invidiate dello Zodiaco le donne del segno dei Pesci. Dolcissime, generose, disponibili … tutti le amano! È inevitabile.