La calma è la virtù dei forti, sottolinea più di qualcuno, ma certamente è una massima che non riguarda i segni zodiacali più esplosivi e battaglieri.
Sono quei segni particolarmente infiammabili, pronti a reagire con veemenza (o peggio) ad ogni minima provocazione. Vivere armoniosamente al loro fianco è utopia! Ed è bene saperlo.
Ancora una volta la nostra amica Astrologia ci aiuta a scoprire quali sono e cosa li contraddistingue. Andiamo a conoscerli!
I segni zodiacali più esplosovi e battaglieri
SAGITTARIO
Ebbene sì! Il segno più ottimista e positivo dello Zodiaco è altamente infiammabile e non lascia facilmente il campo di battaglia. Deciso e sicuro di se stesso, porta avanti le proprie idee e le proprie opinioni combattendo fino allo stremo per affermarle.
Il suo attacco è diretto e non ama i giri di parole. A costo di ferire i sentimenti altrui, deve necessariamente e in ogni momento, dire la sua!
Leggi anche: Cosa significa essere Sagittario. I tratti della personalità, le date e la compatibilità amorosa
GEMELLI
Il segno dei Gemelli entra a pieno titolo tra i segni zodiacali più esplosivi e battaglieri. Del resto con la sua personalità così complessa, non poteva essere altrimenti. A volte basta anche una parola sbagliata, un piccolo gesto fuori luogo per vederlo prendere fuoco! Colpa di una certa permalosità che lo accompagna a volte in modo più manifesto, altre più in sordina.
Leggi anche: Cosa significa essere Gemelli. I tratti della personalità, le date e la compatibilità amorosa
I più infiammabili: attenti a non provocarli!
ARIETE
Il guerriero dello Zodiaco non poteva mancare tra i segni zodiacali più esplosivi! Istintivo, testardo, impaziente, il segno dell’Ariete vive a 100 all’ora. E guai a criticarlo o contraddirlo sulle cose che per lui contano! Lo vedrete ardere e difendere con tutte le forze la sua posizione e i suoi pensieri.
Leggi anche: Cosa significa essere Ariete. I tratti della personalità, le date e la compatibilità amorosa
SCORPIONE
E infine tra i segni zodiacali più esplosivi troviamo, inevitabilmente, il segno dello Scorpione. Passionale, estremo, un vero e proprio uragano dalla cui furia è impossibile salvarsi. Animato dal sacro fuoco, lo Scorpione è altamente infiammabile e anche dopo mesi o anni, non dimenticherà mai un’offesa subita.