Oroscopo del giorno 26 Novembre 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Alice Iz

Puntuali con l’oroscopo del giorno 26 Novembre 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali.
Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE

Giornata molto frizzante che rischia di provocare qualche temporale inaspettato. Sia in amore che sul lavoro sentite il bisogno di sprigionare l’energia che avete dentro, ma dovete fare attenzione. Una parola di troppo o una reazione troppo impulsiva rischiano di essere fraintese, con conseguenze pericolose.

Consiglio del giorno :
non dovete avere fretta, non ne avete necessità.

Numero fortunato : 90

Colore : rosso

TORO

Cosa vi riserva il vostro oroscopo del giorno 26 Novembre 2020? Nuvolosa e poco serena anche la giornata che attende i nati sotto il segno del Toro. Continuate ad arrovellarvi tra mille dubbi ed altrettanti pensieri. Così facendo mettete un blocco alle vostre emozioni e ai vostri desideri. Per una volta forzatevi e lasciate andare quello che sentite, lasciando da parte paure e insicurezze.

Consiglio del giorno :
meglio il fare che il dire. Se sbagliate avrete un’altra occasione.

Numero fortunato : 5

Colore : grigio

GEMELLI

Brillante e positivo il giovedì che vivranno le nostre amiche ed amici del segno dei Gemelli. La Luna spinge decisa le vostre emozioni e grazie a questo sarete coinvolgenti e capaci di sorprendere i vostri interlocutori. È quello che si attendono da voi colleghi e collaboratori. Bene anche l’amore, d’altronde quando riuscite ad esprimere voi stessi abbattete qualsiasi barriera.

Consiglio del giorno:
fate tesoro di giornate come questa.

Numero fortunato : 40

Colore : oro

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 26 Novembre 2020? Giornata in testa coda per il segno del Cancro. Tanta energia, e troppo poca pazienza! Il risultato é che creerete momenti di tensione e di ansia sia nell’ambito del lavoro che, anche , con il partner. Ci sono situazioni che richiedono il loro tempo, volerle forzare e abbreviare a tutti i costi i tempi può essere un boomerang.

Consiglio del giorno :
è farvi una bella passeggiata così da bruciare un po’ di energia ?

Numero fortunato: 81

Colore : viola

Oroscopo del giorno 26 Novembre 2020

LEONE

Positivo e molto intenso il giovedì per i nati sotto il segno del Leone. L’energia della Luna e qualche consiglio di Mercurio vi portano ad essere creativi e ad immaginare un futuro denso di aspettative. Non dimenticate alcune questioni che necessitano di più ragione e meno fronzoli. Risolte quelle sarete ancora più irresistibili.

Consiglio del giorno :
fatevi qualche appunto per riuscire a chiudere l’anno in maniera brillante.

Numero fortunato: 11

Colore : blu

VERGINE

Una giornata non proprio semplice si apre per le amiche ed amici della Vergine. Vi sentirete irrequieti, senza saper individuare con esattezza la causa di questo stato d’animo. In amore rischiate di essere troppo polemici, e di creare un senso di smarrimento nel partner che fatica a comprendere quello che vi passa per la testa.

Consiglio del giorno :
se avete bisogno di qualche momento solo per voi fatelo. Vi aiuterà.

Numero fortunato : 86

Colore : arancione

Oroscopo del giorno 26 Novembre 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA

Giovedì interessante e con qualche sorpresa positiva quello che attende le amiche ed amici della Bilancia. A trainare l’umore e l’entusiasmo la vita di coppia che sembra aver trovato un equilibrio quasi perfetto. Questa carica la porterete anche nella vita professionale e nel lavoro. Qualche attenzione ad alcune risposte che possono scapparvi.

Consiglio del giorno :
non perdetevi in polemiche che hanno il sapore delle chiacchiere.

Numero fortunato: 72

Colore : giallo

SCORPIONE

Giovedì dal sapore decisamente autunnale quello che comincia per i nati sotto il segno dello Scorpione. Piccoli inconvenienti fanno da sfondo ad una giornata che sembra non dare particolare entusiasmo. Poi Luna e Mercurio ribalteranno il risultato, a patto che non vi sarete fatti imprigionare in sterili questioni.

Consiglio del giorno :
guardate avanti senza raccogliere inutili polemiche.

Numero fortunato: 44

Colore: verde

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Un’aria leggera e il bisogno di maggiore serenità accompagnano la giornata del Sagittario in questo giovedì di fine autunno. Sul lavoro faticare a trovare concentrazione, e l’invito di chi amate a trascorrere un pomeriggio diverso vi distogliera’ del tutto dagli impegni.

Consiglio del giorno :
seguite il vostro istinto.

Numero fortunato : 18

Colore : indaco

Oroscopo del giorno 26 Novembre 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Una giornata particolare attende il segno del Capricorno. Da una parte entusiasmo e passione confermano che il rapporto che state vivendo è quello giusto. Dall’altra, il lavoro e la situazione attuale sembrano andarvi ogni giorno piu strette. Forse il bisogno di cambiare qualcosa ?

Consiglio del giorno :
riflettete a fondo su quello che non vi soddisfa.

Numero fortunato: 50

Colore : aragosta

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 26 Novembre 2020? Giornata poco serena e piena di troppo pensieri. Care amiche e cari amici dell’Acquario se non riuscite a trovare spunti e soluzioni è forse arrivato il momento, soprattutto nel lavoro, di prendere decisioni importanti.
Quanto all’amore cercate di chiarirvi e non alimentare fantasie infondate. Molte dubbi vi spariranno.

Consiglio del giorno :
respirate e allontanate quello che non vi aiuta a trovare tranquillità.

Numero fortunato : 26

Colore : viola

PESCI

Giornata elettrizzante quella che attende il segno dei Pesci. State navigando a piena velocità, ma rischiate di perdere di vista le piccole cose che hanno comunque una grande importanza. Rallentate, e fate più attenzione al presente. Tutti i grandi progetti si nutrono di piccole conquiste quotidiane.

Consiglio del giorno:
dedicate più attenzioni al partner. Le dichiarazioni fanno piacere, ma anche le semplici attenzioni.

Numero fortunato : 90

Colore : ciclamino

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: