Oroscopo del giorno 15 Novembre 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 15 novembre 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Una domenica all’insegna dei sentimenti, nel corso della quale l’amore può finalmente tornare protagonista. Ma è necessario evitare di creare discussioni e tensioni in famiglia. Per quanto riguarda il lavoro è giunto il momento di impegnarsi di più, non solo faticando il doppio ma anche lasciandosi guidare da belle intuizioni.

Consiglio:

Impulsività e mancanza di pazienza dovrebbero essere bandite in questo periodo dalla vostra vita.

Numero Fortunato: 1

Colore: scarlatto

TORO:

L’oroscopo del giorno 15 novembre 2020 risente della contrarietà della Luna e di Mercurio che sono in opposizione al vostro segno. Quindi è meglio mettere da parte vecchie ruggini con il partner, ma anche rancori legati al passato che possono interessare i parenti. Le stelle in questo periodo sostengono le nuove sfide e le novità in generale, non solo di tipo professionale. Qualcuno poi dovrebbe cercare di gestire bene i propri risparmi perché sono in arrivo delle spese.

zodiaco 15 novembre

Consiglio:

Moderazione, questa la vostra linea guida della giornata.

Numero Fortunato: 12

Colore: verde oliva

GEMELLI:

Sotto il tiro di una Luna scontrosa non potrete di certo aspettarvi una domenica al top. Anche se potrete cavarvela al meglio per quanto riguarda amore e sfera degli affetti più intimi. Questo perché il transito di Venere vi regala una bella ventata energetica e più stimoli. In questa metà di novembre sono favoriti tutti coloro che svolgono un’attività in proprio, bene anche le faccende pratiche che richiedono una particolare attenzione.

Consiglio:

Concedetevi relax e svaghi, dedicatevi pure a qualche hobby da condividere con le persone care.

Numero Fortunato: 22

Colore: mandarino

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 15 novembre 2020 si caratterizza per un quadro astrale complesso, ma non troppo ostile che vi permette di affrontare una meritata domenica di riposo, dopo un periodo di forte stress. Ma chi ne subirà ancora gli influssi potrebbe finire per riversare sull’amore il proprio malumore ed i pensieri negativi. Per quanto riguarda il lavoro, preparatevi subito ad un lunedì impegnativo. Entro la fine del mese potrebbero arrivare, per qualche Cancro, delle opportunità.

Consiglio:

Le stelle vi raccomandano di liberare la mente dai cattivi pensieri ed il corpo dalle tensioni accumulate.

Numero Fortunato: 15

Colore: corallo

LEONE:

Una domenica che si tinge di noir per voi sotto il tiro avverso di Luna e Mercurio. Così dovrete fare i conti con il vostro pessimo umore. Questo condizionerà i rapporti con gli altri, perciò oggi tenderete a sottovalutare i vostri affetti più cari. Non gira meglio sul versante degli impegni fuori casa e delle faccende di natura pratica. Infatti vi date da fare ma senza voglia e con molto nervosismo.

Consiglio:

Respirate a fondo e buttate fuori tutto lo stress che vi appesantisce spalle e petto.

Numero Fortunato: 24

Colore: ruggine

VERGINE:

Grazie a Venere nel segno, in amore torna a risplendere la luce. Infatti potrete recuperare ma anche beneficiare di novità inattese. Per quanto riguarda le questioni che ruotano attorno a finanze e lavoro, anche se il periodo non è semplice, potrete avere qualche opportunità interessante da non far scappare. Qualcuno potrà così registrare in futuro delle importanti soddisfazioni.

Consiglio:

Sfruttare al meglio le vostre doti diplomatiche ed il vostro potere di persuasione.

Numero Fortunato: 33

Colore: blu

Oroscopo del giorno 15 Novembre 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

Il vostro segno beneficerà di una preziosa alleata: Venere vi darà una mano in questo momento un po’ tribolante per quanto riguarda i legami ed il rapporto di coppia. Chi poi ha diverse preoccupazioni di natura professionale ed organizzativa deve già iniziare da lunedì con una marcia in più, per riprendere discorsi o progetti troppo a lungo trascurati. Questo è un periodo proficuo soprattutto per i liberi professionisti e gli autonomi.

oroscopo 15 novembre

Consiglio:

Approfittate della domenica per dedicare più tempo a voi stessi.

Numero Fortunato: 10

Colore: sangria

SCORPIONE:

Grazie all’appoggio del vostro astro guida Plutone, e di un quadro astrale complessivamente positivo avrete per lo più dei pensieri propositivi. Il mese di novembre si dimostrerà rivelatore per molte coppie, chi è in crisi oppure in bilico dovrà superare questa fase di incertezze. Ma facendo affidamento su una mente lucida riuscirete a superare le crisi emotive, ma anche quelle che bussano alla porta di casa e del posto di lavoro. Attenzione alle tensioni ed alla competizione.

Consiglio:

Per qualcuno è giunto il momento di prendere una decisione importante per quanto riguarda la sfera sentimentale.

Numero Fortunato: 7

Colore: celeste

SAGITTARIO:

La pesantezza astrale con cui dovrete fare i conti potrebbe causarvi qualche grattacapo nella gestione del vostro nervosismo. Ma per fortuna Venere in sestile dispensa in questa giornata qualche sprazzo di ottimismo. Infatti questa domenica è favorevole per le emozioni ed i contatti. Inoltre qualcuno potrebbe mettere in cantiere nuove idee, visto che la seconda metà di dicembre sarà propizia per avviare dei progetti che potrebbero avere delle buone prospettive di riuscita.

Consiglio:

Dovrete essere più concreti e pratici nella vostra quotidianità.

Numero Fortunato: 28

Colore: castagna

Oroscopo del giorno 15 Novembre 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Una domenica che si colora di mezze tinte si prospetta per voi, sotto le influenze contrastanti di alcuni astri pro ed altri contro al vostro segno. Quindi oggi la parola amore non fa rima con il vostro umore, ma potrete concentrarvi su amici e famiglia. Sul fronte professionale le stelle prevedono per il Capricorno un periodo di leggero standby in cui attendere ma senza farsi distrarre troppo.

Consiglio:

Concedetevi una domenica di meritato e piacevole relax.

Numero Fortunato: 30

Colore: avorio

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 15 novembre 2020 segnala la positività del trigono di Venere, che vi parla di amore ed emozioni dolci, invece la Luna vi rema un po’ contro, prima di passare in sestile. Infatti è lei la ragione di alcuni vostri pensieri non sereni. Ci sarà per qualcuno di voi la possibilità di rivalutare alcune situazioni vantaggiose in ambito lavorativo.

Consiglio:

Non lasciatevi vincere dalla fretta!

Numero Fortunato: 88

Colore: prugna

PESCI:

Vi siete finalmente liberati dal giogo di Venere in opposizione, così potrete intraprendere un percorso in salita in amore. La vostra missione possibile è quella di ritrovare l’armonia con il partner. Anche se al momento per molti di voi lo scenario lavorativo non è dei più rosei, non dovrete perdere la fiducia, si prevedono dei progetti in arrivo soprattutto per chi svolge un’attività in proprio.

Consiglio:

Prima di parlare pensate bene, per evitare danni.

Numero Fortunato: 13

Colore: turchese

Leggi anche: