I 3 segni più seducenti dello Zodiaco, dotati di un fascino magnetico

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

L’attrazione tra due persone si spiega facendo appello spesso a questioni di chimica, ma l’astrologia chiama in causa le influenze astrali e decreta i segni più seducenti dello Zodiaco.

Su tutti gli attori dell’oroscopo prevalgono tre protagonisti dotati di uno charme che non passa mai inosservato.

L’influenza dell’astrologia giocherebbe quindi un ruolo decisivo anche sul fronte della seduzione. In questo caso lo rivela il segno solare che è quello che governa il modo in cui ci presentiamo agli altri.

Questo spiegherebbe perché alcune persone possono contare su una carica attrattiva e su un carisma che non ha una spiegazione razionale.

Ci sono infatti degli uomini e delle donne capaci di incantare gli altri non solo nel contesto della seduzione, ma anche sul fronte di ogni tipo di relazione.

I 3 segni più seducenti dello Zodiaco possono quindi vantarsi di essere assolutamente irresistibili.

3 segni più seducenti dello Zodiaco

I 3 segni più seducenti dello Zodiaco

Bilancia

Il suo essere narcisista ha degli effetti, che si palesano a livello estetico. Questo è un aspetto che spiega il primato che si assegna in questa top 3 al segno della Bilancia.

Si tratta infatti del segno zodiacale più attraente, proprio perché ha una sorta di mania quasi ossessiva per l’estetica. Infatti i nativi di questo cielo sono i fautori incontrastati del buon gusto.

La capacità di farsi avanti, la ricerca costante del bello e la voglia di mettersi in mostra rendono la Bilancia uno dei segni più irresistibile dello Zodiaco.

Scorpione

A sorpresa in questo elenco dei segni più seducenti dello Zodiaco si inserisce lo Scorpione. Qualcuno si chiederà il perché, ed eccolo spiegato. Spesso il segno è vittima della sua cattiva reputazione: lo Scorpione è uno dei segni più accattivanti.

Questo perché è una personalità molto misteriosa. La sua arma di seduzione è lo sguardo, capace di infuocare e spiazzare il suo interlocutore. Così lo Scorpione con il suo fascino misterioso è un conquistatore nato.

Sagittario

Il segno del Sagittario è un avventuriero quando si tratta di questioni di cuore e spesso finisce per essere un po’ vittima del suo fascino. Anche se non si interessa in prima persona dell’amore si ritrova spesso intrappolato nella rete delle sue conquiste.

Ma sono gli altri che si lasciano lusingare dalla sua carica magnetica finendo per avvicinarsi in modo istintivo alla sua persona. Per tale motivo rientra tra i segni più seducenti dello Zodiaco.

segni più seducenti dello Zodiaco

Perché trionfano questi 3 attori dello Zodiaco su tutti gli altri?

In base alle indicazioni astrologiche il periodo dell’anno compreso tra il 22 settembre ed il 21 dicembre dà i natali ai segni più seducenti dello Zodiaco.

Forse perché le temperature in questo periodo dell’anno tendono a raffreddarsi e quindi consegnano in dono la capacità di riscaldare l’atmosfera?

Una cosa è certa, i nativi della Bilancia, dello Scorpione e del Sagittario sono di gran lunga le persone più attraenti dell’oroscopo.

Così i 3 segni più seducenti dello Zodiaco possono contare su un fascino naturale, di cui gli altri sono un po’ gelosi.