Oroscopo del giorno 14 Novembre 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 14 novembre 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Un cielo astrale oscurato da rapporti dissonanti e soprattutto da un Saturno in opposizione crea delle complicazioni in ambito lavorativo. Si preannunciano giorni alquanto faticosi e complessi quindi è bene non esagerare e non chiedere troppo a se stessi. Per quanto riguarda le relazioni sociali e le questioni di cuore è meglio non farsi trascinare dall’impulsività. In amore poi alcune coppie stanno affrontando delle difficoltà che innescano delle discussioni da gestire.

Consiglio:

Cercate di risolvere le questioni rimaste a lungo in sospeso.

Numero Fortunato: 24

Colore: corallo

TORO:

L’oroscopo del giorno 14 novembre 2020 prevede per voi tante ostilità astrali che proiettano su di voi tensione ed agitazione. Quindi urge non soccombere sotto l’influenza del proprio malessere, potrebbero risentirne i legami familiari e la vita professionale. È bene non cedere al senso di insoddisfazione perché potrebbe portarvi a prendere delle decisioni troppo affrettate.

Consiglio:

Approfittate di questo fine settimana per ricaricare le pile.

Numero Fortunato: 5

Colore: avorio

GEMELLI:

Un sabato sottotono e nervoso, vi spinge a soffocare le emozioni, che saranno pronte ad esplodere al momento giusto. Cercate di organizzare al meglio tutte le faccende in programma per la giornata che vi vedrà molto impegnati su diversi fronti. Invece nel lavoro saranno possibili eventuali scontri, ma anche delle piccole incomprensioni da gestire prima che degenerino.

Consiglio:

Cercate di non lasciarvi soggiogare dalla vostra eccessiva ansia.

Numero Fortunato: 55

Colore: orzo

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 14 novembre 2020 risente della pressione della Luna contraria, quindi dovreste essere meno polemici ed irruenti. Invece per le questioni di cuore risentirete di un certo blocco a causa di Plutone e di Saturno in opposizione che impediscono di lasciarvi andare. Qualcuno di voi potrebbe in questo periodo essere chiamato a fare delle scelte importanti, che riguarderanno la vita privata e le vicende finanziarie.

zodiaco 14 novembre

Consiglio:

Non stressatevi troppo, cercate invece di far riposare mente e corpo.

Numero Fortunato: 12

Colore: ocra

LEONE:

Contro di voi si schierano diversi pianeti che creano un po’ di dissonanza e prurito, quindi non vi sentirete al top. I fastidi principali della giornata sono da ascrivere ai sentimenti ed all’amore. Per qualcuno è forse giunto il momento di fare qualche passo in avanti nel lavoro, per promuovere dei cambiamenti decisivi. Le stelle però vi invitano a fare attenzione alle spese inutili.

Consiglio:

Fate attenzione a non commettere passi falsi in famiglia e nelle faccende pratiche.

Numero Fortunato: 40

Colore: malva

VERGINE:

Le stelle non favoriscono la sfera relazionale in generale, infatti sarete abbastanza freddi e controllati nei sentimenti. Ma è arrivato il momento di osare un po’ non solo dal punto di vista emotivo ma anche economico. Sul lavoro la lista delle cose da fare è lunga, e questo carico vi farà sentire decisamente più stanchi ed ansiosi, molto dipenderà dal vostro atteggiamento.

Consiglio:

Questo weekend sarà propizio per rilassarvi di più.

Numero Fortunato: 2

Colore: rubino

Oroscopo del giorno 14 Novembre 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

Grazie a Venere dalla vostra parte, vi sentire più decisi per quanto riguarda amore, amicizia e famiglia. In questa metà di novembre potrebbero arrivare delle belle opportunità per quanto riguarda la sfera lavorativa dove si registreranno degli aspetti positivi. Per molti nativi del segno il mese di dicembre si preannuncia propizio per pensare di realizzare un progetto proficuo.

Consiglio:

Coltivate le vostre passioni e concedetevi il giusto svago.

Numero Fortunato: 13

Colore: rosa

SCORPIONE:

Il vostro cielo astrale è protettivo nei vostri confronti, infatti sono favoriti in questo sabato le emozioni ed i rapporti umani in generale. Il pensiero di molti di voi si focalizza ancora oggi sul lavoro. Siete infatti in un momento stimolante. Qualcuno poi si troverà nella situazione di chiudere tutte le questioni in sospeso, per evitare di accumulare degli arretrati che potrebbero nascondere qualche insidia di troppo.

Consiglio:

Mettete da parte lo stress ed i malumori assorbiti nel corso di tutta la settimana.

Numero Fortunato: 35

Colore: ciano

SAGITTARIO:

Non ci sono troppe complicazioni nel vostro cielo e questo vi concede più serenità e sicurezze. Infatti oggi ci sono le condizioni favorevoli per vivere delle situazioni più rilassanti e recuperare anche il rapporto con il partner. Sul lavoro, entro la fine del 2020, un progetto che avete in mente potrebbe finalmente concretizzarsi ad aprire le porte a delle belle soddisfazioni. Quindi dovrete rischiare un po’ per raccogliere in futuro qualcosa di importante.

Consiglio:

Tenete a distanza le persone negative che vi creano solo paranoie inutili.

Numero Fortunato: 72

Colore: acquamarina

Oroscopo del giorno 14 Novembre 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

La Luna in buon aspetto veglierà su questo sabato, mettendovi a disposizione uno scenario tranquillo e ricco di stimoli. Sono in arrivo delle novità interessanti per quanto riguarda il fine settimana. Molti di voi saranno già con la testa proiettata al lunedì ed alle questioni di lavoro, in questo momento infatti vi sentite molti sollecitati e produttivi.

Consiglio:

State sempre in guardia quando si tratta dei rapporti con persone che non hanno conquistato in pieno la vostra fiducia.

Numero Fortunato: 16

Colore: cobalto

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 14 novembre 2020 si caratterizza soprattutto per una Luna disarmonica nei vostri confronti. Sotto il tiro di una simile congiuntura astrale non registrerete nulla di buono. Inoltre a causa del vostro umore nero sarete portati ad avere una visione pessimista. Così in amore è opportuno fare attenzione, perché potrebbe nascere qualche malinteso di troppo. Qualcuno inoltre dovrebbe attenzionare le spese e le faccende che riguardano la casa.

Consiglio:

Fate scorte di ottimismo per risollevare il vostro umore.

Numero Fortunato: 28

Colore: nero

PESCI:

Tra tutti i segni dello Zodiaco oggi siete tra i più fortunati. Così potrete godere di un fine settimana in cui l’amore tornerà protagonista assoluto. Se di recente avete affrontato delle incomprensioni o qualche attrito potrete recuperare. Dedicate questo sabato ad appianare i contrasti ed ai chiarimenti con le persone a voi più care. Per le questioni professionali si prevede in avvicinamento una fase di svolta che vi porterà una ventata di freschezza e di novità.

Consiglio:

Concedetevi qualche strappo alla regola a tavola ma anche per quanto riguarda altre vostre passioni.

Numero Fortunato: 52

Colore: turchese

Leggi anche: