Oroscopo settimana dal 16 al 22 novembre 2020 per tutti i segni zodiacali. Cosa vi riserveranno le stelle?

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Ben ritrovati nel nostro spazio dedicato all’oroscopo settimanale dal 16 al 22 novembre 2020 e a tutti i 12 segni zodiacali. Vediamo cosa ci riserveranno le stelle per i prossimi giorni!

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli

ARIETE

Per i nativi dell’Ariete, si preannuncia una settimana di pazienza per poi godere dei favori di Venere che finalmente non sarà più in opposizione al segno. A partire dalla giornata di domenica, il pianeta che custodisce amore e sentimenti si sposterà nel segno dello Scorpione, così anche voi avrete modo di recuperare più serenità. Questa settimana dovrete essere più cauti e vigili nel corso delle giornate di mercoledì e giovedì, quando il segno risentirà degli influssi di una Luna non favorevole che potrebbe rendere le tensioni più accese.

Consiglio della settimana:
Apritevi all’amore ed ai sentimenti sinceri.

Giorno favorevole: lunedì

TORO

Cosa vi riserva il vostro oroscopo settimanale dal 16 al 22 novembre 2020? Per voi si prospetta un periodo altalenante perché a partire dalla giornata di domenica Venere entrerà in opposizione al segno del Toro. Questo determina una settimana non facile per quanto riguarda soprattutto la sfera emotiva ed il piano sentimentale. Infatti molti di voi si ritroveranno a dover dare chiarezza nel proprio cuore. Anche sul lavoro potrebbero sorgere delle preoccupazioni o dei ritardi a causa dell’opposizione di Mercurio.

oroscopo settimanale dal 16 al 22

Consiglio della settimana:
Cercate di gestire al meglio lo stress in questa settimana.

Giorno favorevole: venerdì

GEMELLI

La vostra settimana avrà un inizio in salita a causa della Luna in opposizione. Così nelle giornate di lunedì e martedì potreste imbattervi in qualche ostacolo che vi darà da pensare. La situazione però comincerà a migliorare già a partire da mercoledì. Le stelle decretano delle giornate più positive nel fine settimana, quindi venerdì e sabato beneficerete di un clima sereno e gioioso. Inoltre i nativi del segno potranno affidarsi ad una Venere favorevole fino alla giornata di domenica che supporta amore ed amicizia.

Consiglio della settimana:
Credete di più nelle vostre scelte e portatele avanti con entusiasmo.

Giorno favorevole: sabato

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa vi riserva il vostro oroscopo settimanale dal 16 al 22 novembre 2020? Se per il Cancro le ultime settimane non sono state proprio positive potrete intraprendere in questo periodo un bel recupero. Infatti dopo una parentesi non facile dal punto di vista sentimentale, adesso potrete ritrovare il sorriso. Infatti, a partire dalla giornata di domenica, Venere smetterà di remarvi contro e potrete migliorare il rapporto col partner. Le stelle vi consigliano di fare attenzione al vostro umore nelle giornate di mercoledì e giovedì, quando la Luna in opposizione creerà agitazione e nervosismo.

Consiglio della settimana:
Siate più ottimismi pensando al vostro futuro ed a quello delle persone care.

Giorno favorevole: domenica

LEONE

Fino alla giornata di domenica il segno del Leone potrà approfittare dell’influenza benevola di Venere in aspetto positivo, che si prodiga per voi. Quindi via libera ai sentimenti ed ai contatti sociali, ma anche ai chiarimenti ed alla risoluzione di questioni rimaste in sospeso. Invece la Luna in opposizione nelle giornate di venerdì e di sabato potrebbe procurarvi qualche grattacapo di troppo sul fronte dei rapporti e su quello professionale.

Consiglio della settimana:
Evitate ogni pesantezza che potrebbe logorare corpo e mente.

Giorno favorevole: martedì

VERGINE

La vostra settimana avrà un inizio rallentato a causa di un surplus di tensione da imputare alla diretta influenza della Luna, in posizione ostile al vostro segno. Ma gli astri vi regaleranno delle congiunture più favorevoli già dalla giornata di mercoledì, quando potreste ricevere notizie positive oppure affrontare dei cambiamenti in ambito lavorativo. A partire da domenica, inoltre, potrete contare su un alleato in più: Venere, che si appresta a concedervi delle belle sorprese nelle prossime settimane e tante emozioni.

Consiglio della settimana:
La condivisione sarà la carta vincente da giocare durante la settimana.

Giorno favorevole: giovedì

Oroscopo settimanale dal 16 al 22 novembre 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA

Nel corso di questa settimana il pianeta Venere resterà in congiunzione nel segno della Bilancia fino alla giornata di domenica. In questo modo avrete la possibilità di beneficiare in pieno della protezione del pianeta sul fronte dei sentimenti e delle questioni di cuore. I rappresentanti del segno avranno una settimana alquanto positiva dettata dal favore di diversi astri in particolare le giornate di lunedì, martedì, venerdì e sabato vi offriranno la possibilità di sfruttare una Luna favorevole. Ma dovrete fare attenzione al nervosismo ed alla stanchezza causati dall’opposizione di Marte.

Consiglio della settimana:
Relax ed amore dovranno guidare i vostri passi in questi giorni.

Giorno favorevole: venerdì

SCORPIONE

Nel corso di questa settimana il segno dello Scorpione, dopo aver accolto il pianeta Mercurio nel proprio cielo, accoglierà anche il transito di Venere. Così a partire dalla giornata di domenica potrete contare su un periodo di maggiore serenità ed emotività. Infatti molti di voi potranno collezionare delle belle soddisfazioni per quanto riguarda la vita di coppia. Anche dal fronte del lavoro le notizie sono promettenti ed appaganti.

Consiglio della settimana:
Cercate di ritagliarvi più tempo da dedicare tutto a voi stessi.

Giorno favorevole: mercoledì ma anche giovedì

SAGITTARIO

Questa settimana per voi comincia al meglio con due giornate al top, grazie ad una splendida Luna in congiunzione che vi mette a disposizione una bella ventata di positività, energia fortuna. Inoltre sarete baciati da Venere che vi sosterà fino alla giornata di domenica e che vi supporterà anche a livello sentimentale, stimolando complicità e romanticismo. Per quanto riguarda il lavoro, invece, dovrete essere pazienti in attesa di tempi migliori.

Consiglio della settimana:
Cercate di organizzare meglio le vostre giornate, per evitare rallentamenti ed accumuli di stanchezza.

Giorno favorevole: venerdì

Oroscopo settimanale dal 16 al 22 novembre 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Le stelle prevedono per voi una buona settimana a partire da domenica quando Venere tornerà di nuovo vostra alleata. Ultimamente il pianeta che regge amore e bellezza è stato responsabile delle vostre insicurezze e dubbi. Potrete in questa settimana riportare l’armonia nella vita di coppia. Inoltre avrete modo di ritrovare la vostra serenità personale, aprendovi a novità e cambiamenti che potranno registrarsi in casa e sul lavoro.

zodiaco settimana

Consiglio della settimana:
Non si vive di solo lavoro, cercate di ritagliare del tempo anche per i vostri affetti.

Giorno favorevole: mercoledì

ACQUARIO

Cosa vi riserva il vostro oroscopo settimanale dal 16 al 22 novembre 2020? Vi attendono dei giorni animati da una ventata di sentimenti dolci e di grande intesa il partner. In questo periodo il baluardo dell’amore svetta alto, grazie ad una Venere benevola che presto vi volterà le spalle. Sono da attenzionare le giornate di venerdì e sabato, quando sarete travolti dalla vostra emotività sotto il tiro di una bella Luna che invita a pensare al futuro su tutti i fronti.

Consiglio della settimana:
Date ascolto al vostro cuore ma cercate di metterlo d’accordo con la vostra razionalità.

Giorno favorevole: sabato

PESCI

Si prevede per voi un periodo alquanto sereno per quanto riguarda i contatti umani e la vita sentimentale. Tutto merito di Venere che tornerà a darvi il suo sostegno. Dopo aver vissuto delle settimane un po’ caotiche e faticose sul fronte dei sentimenti, adesso l’amore vivrà una fase di distensione. Domenica in particolare sarà una giornata piena di emozioni, sfruttate al meglio il favore della Luna in congiunzione che parla di sentimenti. Buone notizie anche sul fronte del lavoro, si preannunciano per qualcuno di voi delle svolte e dei cambiamenti.

Consiglio della settimana:
Via libera a riposo ed affetti.

Giorno favorevole: sabato

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: