Il mese di novembre 2020 sarà magico per questi 3 segni dello Zodiaco

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

In base alle previsioni astrologiche, il mese di novembre 2020 sarà magico per alcuni segni dello Zodiaco. Il merito è da ascrivere alla fine dell’ultimo ciclo retrogrado di Mercurio il 3 novembre. Come conseguenza si potrà beneficiare di una maggiore spinta energetica a livello astrale, che interesserà principalmente 3 segni zodiacali.

Quindi in base alle carte astrali novembre 2020 sarà più luminoso e stimolante per: Ariete, Sagittario e Pesci, che potranno così beneficiare di una boccata d’aria fresca.

Il mese di novembre 2020 sarà magico per: Ariete, Sagittario e Pesci

Ariete

Il 2020 è stato un anno difficile sotto molti aspetti per i nativi di questa costellazione. In particolare, gli ultimi mesi hanno collezionato per gli Ariete non poche difficoltà. Ma nel mese di novembre 2020 avrete modo di ricaricare le batterie. Infatti avrete modo di beneficiare di una buona dose di energie per arrivare alla fine dell’anno pieni di buoni propositi.

A differenza dei mesi precedenti, avrete modo di scegliere con maggiore libertà le battaglie da intraprendere. I nativi dell’Ariete avranno modo di prendere delle decisioni decisive su cui riversare tutto lo sforzo necessario.

Inoltre i rappresentanti del segno potranno muoversi nella direzione desiderata, senza ostacoli, specialmente sul fronte della carriera e delle finanze. Via libera poi ad intraprendere dei discorsi lasciati a metà con la persona amata.

Il consiglio delle stelle: sentitevi liberi di mostrare la vostra sensibilità.

3 segni dello Zodiaco

Sagittario

Abbondanza e creatività: queste due parole descrivono ciò che prevedono le stelle per questo segno dello Zodiaco. Ma i nativi del Sagittario dovranno attendere metà novembre, che coincide con la luna nuova in Scorpione, per una svolta importante. In questa data i Sagittario potranno esercitare in pieno tutto il loro potenziale.

Da quel momento in poi, infatti il Sagittario potrà riconnettersi con la passione a cui ha dovuto rinunciare da qualche tempo. La scintilla creativa potrebbe poi creare delle nuove opportunità di incontro, soprattutto per quanto riguarda l’amore.

Chi è legato al partner da tempo, potrà vivere dei momenti di maggiore intimità e sincerità con la persona amata. Invece per i single è necessario un maggiore impegno per creare le basi per una relazione più duratura e profonda.

Il consiglio delle stelle: fidatevi delle vostre scelte.

mese di novembre

Pesci

Il mese di novembre 2020 sarà magico per i nati sotto il cielo dei Pesci. A differenza di molti altri protagonisti dello Zodiaco, i nativi del segno potranno percorrere la strada che li porterà a raggiungere degli obiettivi importanti.

Il penultimo mese dell’anno, prevede per voi la possibilità di visualizzare dei nuovi obiettivi. Questo perché il segno potrà contare su una visione più chiara e sua una maggiore fiducia.

I Pesci grazie alla loro pazienza e creatività potranno ottenere delle belle soddisfazioni e così saranno ricompensati per gli sforzi profusi. Le stelle prevedono infatti la possibilità di realizzare un progetto intrapreso di recente, e che sotto l’impulso di questo nuovo mese si concretizzerà.

Il consiglio delle stelle: abbracciate ogni tipo di cambiamento.