Oroscopo del giorno 5 Novembre 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 5 novembre 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Un giovedì impegnativo per voi, ma dovrete pazientare ancora un po’ di tempo come rivelano le previsioni astrali. Infatti il periodo che va da novembre fino agli inizi del mese di dicembre si preannuncia per voi un po’ complicato. Quindi non sorprendetevi se sarete distratti dai tanti pensieri che riguardano non solo la carriera, ma anche la famiglia. Un simile disagio finisce inoltre per condizionare la vostra sfera emotiva ed i progetti.

Consiglio:

Ancora una volta le stelle vi chiedono un grosso sforzo: siate pazienti.

Numero Fortunato: 3

Colore: scarlatto

TORO:

L’oroscopo del giorno 5 novembre 2020 segnala un’evoluzione nel vostro cielo, e questo vi rende più liberi e meno tesi. Così potrete concentrarvi di più sulle persone care, ma dovrete essere cauti nei rapporti con il partner. In questo periodo i nativi del segno sono alla ricerca di punti di riferimento affettivi. Per quanto riguarda invece il lavoro, qualcuno dovrà rivedere qualche appuntamento, cercando di risolvere degli imprevisti dell’ultimo momento.

oroscopo 5 novembre

Consiglio:

Cercate di non cadere vittime delle vostre perplessità.

Numero Fortunato: 5

Colore: ambra

GEMELLI:

Vitalità e creatività, le parole chiave di questa giornata. Ma per far fruttare entrambe dovrete chiedere spesso l’appoggio degli altri, non solo in casa ed in famiglia, ma anche sul posto di lavoro. Per evitare discussioni e tensioni dovrete però seguire la strada della moderazione. Anche sul fronte dei sentimenti è bene rimediare ad eventuali arrabbiature e distanze.

Consiglio:

Mettete gli affetti al centro di questo giorno di metà settimana.

Numero Fortunato: 15

Colore: blu

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 5 novembre 2020 decreta per voi il sostegno da parte della Luna mentre gli altri astri vi fanno opposizione. Quindi non sarete esenti da nervosismo e da incomprensioni. In particolare, qualcuno sente la necessità di liberarsi da alcune zavorre. Inoltre dovrete fare attenzione a non cadere nelle provocazioni invece cercate di controllare le parole. In amore poi è tempo di verdetti per trarre le giuste conclusioni.

Consiglio:

Sbarazzatevi dei pensieri negativi.

Numero Fortunato: 22

Colore: corallo

LEONE:

Dalla vostra avrete il favore di Venere che vi offre la possibilità di essere ascoltati con maggiore attenzione dagli altri. Così avrete modo di recuperare un po’ di serenità per quanto riguarda i rapporti sociali e le relazioni importanti. Mentre sul fronte del lavoro è necessario fare affidamento su una maggiore attenzione per non commettere passi falsi.

Consiglio:

Confrontarsi con gli altri può essere di grande aiuto se si deve prendere una decisione importante.

Numero Fortunato: 40

Colore: giada

VERGINE:

Malgrado un cielo percorso da inimicizie sarete interpreti di sentimenti positivi. Questo perché il mese di novembre si preannuncia per voi stimolante per quanto riguarda i nuovi progetti. Inoltre avrete modo di rivalutare le questioni di cuore, anche se per molti l’amore potrebbe non essere il pensiero principale. Ma è importante non trascurare gli affetti per i troppi impegni e per le preoccupazioni professionali e di tipo finanziario.

Consiglio:

Datevi qualche secondo in più per riflettere prima di sentenziare!

Numero Fortunato: 10

Colore: rame

Oroscopo del giorno 5 Novembre 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

Questa sarà per voi una giornata focalizzata sul lavoro e su diverse faccende di natura economica, che richiederanno da parte vostra la massima diplomazia. Ancora una volta vi troverete in mezzo tra famiglia e carriera: vorreste accontentare tutti, ma non ce la fate. Però non dovete trascurare le persone care, anzi oggi dovrete proprio dare la precedenza alle questioni familiari e sentimentali.

zodiaco 5 novembre

Consiglio:

Cercate di dare la priorità alle cose ed alle persone importanti nella vostra vita.

Numero Fortunato: 4

Colore: malva

SCORPIONE:

Il sostegno di un bel trigono acquatico formato da Luna, Nettuno e Sole rende questa giornata propizia per le emozioni, qualche piccola sensazione negativa riguarda invece la forma fisica. Molti di voi infatti stanno risentendo ultimamente degli effetti dello stress. Attenzione anche alla stanchezza fisica ed alla sensazione di malessere interiore.

Consiglio:

Dovete concedere il giusto riposo a mente ed a corpo.

Numero Fortunato: 80

Colore: giallo fluo

SAGITTARIO:

Potrete contare sul favore di Mercurio e Venere, che assicurano un pizzico in più di diplomazia ed una maggiore inclinazione verso i legami di tipo affettivo. Ma in questo inizio di novembre è importante essere chiari e non confondere i sentimenti. Sul lavoro invece il consiglio delle stelle è quello di guardarsi intorno per carpire le giuste intuizioni ed eventuali colpi di fortunata.

Consiglio:

Non lasciatevi schiacciare dai dubbi.

Numero Fortunato: 66

Colore: grano

Oroscopo del giorno 5 Novembre 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Una giornata no, da imputare principalmente all’opposizione lunare ed alla doppia quadratura di Mercurio e di Venere. Così sentirete un forte desiderio di contatti umani e di affetto, anche perché l’amore non soddisfa le vostre aspettative. Anche sul fronte professionale molti auspicano di realizzare dei grandi progetti oppure di intraprendere dei cambiamenti, ma ci vorrà del tempo per raccogliere i frutti.

Consiglio:

Fate della moderazione la vostra linea guida.

Numero Fortunato: 30

Colore: cioccolato

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 5 novembre 2020 prevede per voi un influsso astrale più che positivo, grazie a Venere favorevole che può anche regalare un amore improvviso ma soprattutto tante belle emozioni, facendo inoltre rinascere delle sensazioni vibranti. Non è solo un momento propizio per cercare conferme in amore ma anche sul fronte professionale.

Consiglio:

Cercate di mantenere la calma anche quando questa sembra un miraggio lontano.

Numero Fortunato: 7

Colore: orzo

PESCI:

Un quadro astrale in bilico non vi fa respirare profondamente ma solo sospirare. Infatti sarà per voi una giornata impegnativa nella quale dovrete aprirvi al confronto con gli altri. Molti di voi dovranno affrontare qualche attrito in famiglia dove i rapporti non sono troppo distesi. Invece le questioni di cuore sono percorse da una fitta nebbia.

Consiglio:

Non rimandate a domani quello che potete fare oggi.

Numero Fortunato: 12

Colore: azzurro

Leggi anche: