Oroscopo del giorno 6 Novembre 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 6 novembre 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Una giornata che vi mette alla prova e che vi vedrà provati a causa di un eccesso di stanchezza fisica. Per quanto riguarda il fronte del lavoro, qualcuno potrà sfruttare la giusta motivazione per affinare le proprie capacità, ma potete già iniziare a pensare più in grande. Invece in famiglia dovrete cercare di essere molto prudenti e di parlare solo se necessario evitando la vostra impulsività.

Consiglio:

Evitate conflitti e discussioni con le persone care.

Numero Fortunato: 5

Colore: porpora

TORO:

L’oroscopo del giorno 6 novembre 2020 prevede un influsso positivo da parte degli astri che supportano oggi la sfera sentimentale. Ma è bene evitare di entrare in polemica con chi si trova nella vostra orbita di azione. Chi poi ha in programma un progetto interessante da portare avanti potrà farlo senza incorrere in alcun ostacolo.

oroscopo 6 novembre

Consiglio:

Urge ricaricare le vostre energie fisiche.

Numero Fortunato: 12

Colore: giada

GEMELLI:

Un venerdì impegnativo per voi, per i tanti pensieri ed idee che affollano la vostra mente. Questa è infatti per voi una fase di grande creatività e di grande fermento. Qualcuno potrebbe affrontare un momento importante di svolta sia a livello professionale che personale. Attenzione però alle incomprensioni con i familiari.

Consiglio:

Se necessario non abbiate timore a chiedere il supporto degli altri per raggiungere i vostri obiettivi.

Numero Fortunato: 22

Colore: grigio

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 6 novembre 2020 prevede una giornata alquanto serena per voi. Infatti, in questo momento state cercate di sbarazzarvi di tutte quelle situazioni che vi opprimono da tempo. Invece sul fronte delle relazioni, state vivendo un periodo complicato perché siete alla ricerca di solitudine e grande interiorità. Ma in amore è importante essere sempre vigili ed attivi per evitare tensioni e problemi che potrebbero creare fratture.

Consiglio:

Siate cauti e più riflessivi, ma anche più empatici.

Numero Fortunato: 25

Colore: miele

LEONE:

Una giornata molto positiva e produttiva in cui dovrete fidarvi del vostro istinto per quanto riguarda la sfera professionale. Mentre dal punto di vista affettivo dovrete recuperare il rapporto con le figure di riferimento della vostra vita. In questo periodo le stelle vi invitano a non intraprendere corse ad ostacoli oppure competizioni. Meglio optare per dei sentieri tranquilli dove mostrare le vostre migliori qualità.

Consiglio:

Fidatevi del vostro istino.

Numero Fortunato: 4

Colore: ocra

VERGINE:

Il fine settimana in avvicinamento vi rende più sereni e propositivi. In molti stanno pensando di avviare dei cambiamenti ma anche ad iniziare qualcosa di nuove che potrebbe assicurare presto delle belle soddisfazioni. Il mese di novembre potrebbe poi regalare a qualche Vergine delle emozioni stimolanti, così come dei momenti di riscatto a livello sentimentale.

Consiglio:

State attenti a quello che dite, qualche parola di troppo potrebbe creare litigi.

Numero Fortunato: 8

Colore: malva

Oroscopo del giorno 6 Novembre 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

zodiaco 6 novembre

BILANCIA:

In questo inizio di novembre, molti di voi sono alla ricerca di armonia e di un punto di equilibrio in amore. Nel lavoro invece siete più inclini ad accettare i cambiamenti in corso anche se sgradevoli oppure inattesi. Solo da metà dicembre potrebbero chiarirsi alcune cose e potrete sapere come muovervi quindi dovrete puntare su prudenza e flessibilità.

Consiglio:

Fate appello al vostro spirito di adattamento sia al lavoro che nei rapporti umani.

Numero Fortunato: 1

Colore: ciano

SCORPIONE:

In questo venerdì dovrete puntare su un maggiore self control, per evitare di accendervi o di andare in escandescenza anche per questioni di poco conto. In particolare, è necessario essere più tolleranti e comprensivi nei rapporti in famiglia e con gli amici. Non sempre vi sentite compresi ed in questo momento le vostre idee vengono spesso criticate non solo a casa ma anche sul posto di lavoro.

Consiglio:

Evitate di farvi prendere da agitazione e dalla malinconia.

Numero Fortunato: 10

Colore: vinaccia

SAGITTARIO:

Si preannuncia un fine settimana pronto a regalarvi delle belle emozioni da vivere con le persone che amate. Infatti il vostro oroscopo è in grande ascesa in questo momento. Così avrete modo di giocare al meglio le vostre carte in amore per poter condividere momenti emozionanti e di grande serenità. Anche sul piano economico e professionale si muove qualcosa per il meglio.

Consiglio:

Sfruttate al meglio intuizioni e creatività anche nello svago.

Numero Fortunato: 35

Colore: noce

Oroscopo del giorno 6 Novembre 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Una giornata osteggiata dall’opposizione della Luna che potrebbe rendervi nervosi ed agitati. Quindi è fondamentale non entrare in contrasto con gli altri anche per questioni di poco conto. Investe di battagliare le stelle vi invitano a distrarvi ed a non pensare troppo. È vietato infatti rimuginare sulle situazioni passati e sugli errori commessi.

Consiglio:

Siate più ottimisti pensando al vostro futuro.

Numero Fortunato: 66

Colore: beige

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 6 novembre 2020 si caratterizza per un quadro astrale favorevole che parla soprattutto di amore e leggerezza. Quindi è bene riversare le proprie energie sulle faccende di cuore e sul proprio benessere. Le stelle vi invitano a puntare su un atteggiamento più positivo per quanto riguarda le relazioni sociali e le questioni professionali.

Consiglio:

Lasciatevi guidare dall’amore a 360°.

Numero Fortunato: 13

Colore: rosa

PESCI:

Inizia per voi una fase di recupero, dopo una settimana in cui avete perso più volte la serenità per imprevisti e beghe che hanno coinvolto tutti i fronti. Meglio non farsi prendere dal nervoso perché quando siete giù di corda ne risente anche il vostro fisico infatti siete soggetti a somatizzare le negatività che vi arrivano dal vostro ambiente.

Consiglio:

Riposo e calma dovranno essere i capisaldi della vostra giornata.

Numero Fortunato: 9

Colore: celeste

Leggi anche: