I segni zodiacali favoriti dalla Luna Nuova del 19 Agosto 2020. I cambiamenti, l’energia e la profonda purificazione

Foto dell'autore

By Alice Iz

È imminente e porta con sé la potente energia solare del segno del Leone per ricordarci che il Sole, anche quello che abbiamo dentro di noi, risorgerà sempre. Tutti saremo investiti dalla sua luce, alcuni più di altri come accade in corrispondenza di ogni evento astrale. Quali sono dunque i segni zodiacali favoriti dalla Luna Nuova del 19 Agosto 2020?

Luna Nuova in Leone ricordiamo e per questo particolarmente generosa non solo in termini di energia positiva, ma stimolante, purificante per lo spirito e per la mente.

Tutti avvertiremo il cambiamento interiore, alcuni, come accennavamo, più di altri. Vediamo quali sono i super fortunati!

Segni zodiacali favoriti dalla luna nuova in Leone

I segni zodiacali favoriti dalla Luna Nuova del 19 Agosto 2020

Leone

Uno dei segni super favoriti dalla Luna Nuova, è proprio il segno zodiacale del Leone. Cari amici nati sotto questa costellazione preparatevi a vivere una sorta di nuovo inizio in tutto ciò che vi riguarda.

Quella che avverrà sarà una profonda purificazione che vi permetterà di vedere con chiarezza lo stato attuale delle cose e quindi procedere con una bella pulizia generale! Via i rami secchi e tutte quelle situazioni pesanti e ambigue che vi hanno rubato forza e positività.

Vi sentirete quindi più leggeri, avrete più spazio per accogliere novità e proposte che non mancheranno. È tempo di voltare pagina e con l’aiuto della Luna Nuova, riuscirete a farlo senza troppa difficoltà.

Occhi puntati al cielo dunque e lasciatevi investire dalla sua influenza benefica!

Bilancia

La Luna Nuova del 19 Agosto 2020 sarà particolarmente generosa con voi del segno della Bilancia. Dopo il lungo periodo in cui avete accumulato stress e stanchezza, arriva il momento di respirare! E sospirare! Ma di gioia!

Vi renderete conto di aver perso fin troppo tempo rimandando e soprattutto rimuginando sul passato. Gli errori di ieri non devono essere le basi del vostro domani, ma solo un monito, un insegnamento. La Luce che la Luna profonderà in voi, vi renderà tutto molto più chiaro.

E una maggiore consapevolezza vi consentirà finalmente di gioire e di alleggerire quel fardello di tristezza e delusione che vi pesa sulle spalle.

Ieri è ieri, concentratevi sull’oggi e sul domani che potrebbe riservarvi realmente magnifiche sorprese.

La potente energia solare della Luna Nuova bussa alla vostra porta: aprite e lasciatela entrare.

Influenza astrale

Non abbiate timore dei cambiamenti

Acquario

Quello che avverrà in voi con l’arrivo della Luna Nuova, è un autentico risveglio! Tornerete in contatto e saprete gioire di tutte quelle piccole cose ed emozioni che rendono più bella la vita. Le ferite del passato hanno chiuso il vostro cuore ai nuovi amori o alle nuove amicizie, ma è tempo di tornare a credere.

Vi sentirete quindi più forti, capaci di affrontare rischi ed incognite. Di riprendere a sognare quella felicità che da troppo tempo manca dentro di voi.

Non abbiate timore di essere investiti dalla nuova luce e da nuove emozioni. Temete piuttosto il restare fermi e chiusi in un passato che non tornerà.

La Luna vi infonderà nuove energie e nuovo coraggio. A voi non resta che viverli.

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: