I 5 segni più fortunati nel 2020. A chi sorrideranno le stelle?

Foto dell'autore

By Alice Iz

Manca poco ormai e questo 2019 che per dodici mesi ci ha visto gioire, piangere, lottare e perseverare, cederà il passo al nuovo anno. Come sarà il 2020?

Manca poco, ma sembra ieri quando abbiamo rivolto alle stelle le stesse domande. Sarà un anno fortunato? Troveremo finalmente un lavoro, l’amore o soltanto la sospirata serenità?

Certamente sarà un anno di cambiamenti. Per alcuni  segni zodiacali non saranno tutti positivi, per altri rappresenteranno vere e proprie svolte. E allora scopriamo subito quali sono i 5 segni più fortunati nel 2020. Promettendo a tutti gli altri, di dedicarci presto anche a loro.

I 5 segni più fortunati nel 2020

5 segni più fortunati nel 2020

Sagittario

Il passaggio di Giove nel cielo del 2020 sarà un evento decisamente positivo per gli amici del Sagittario. Chi di voi nel 2019 ha gettato le basi per progetti importanti e desideri da realizzare, ne vedrà la realizzazione.

È questo un anno particolarmente favorevole per gli investimenti economici, per acquistare una casa, per lanciarsi in nuove attività.

Un anno fortunato anche in amore. Chi è solo troverà finalmente la persona giusta con la quale vivere una relazione importante e positiva. Le coppie vedranno confermate le promesse e non sono esclusi matrimoni o bebè in arrivo!

Toro

Sarà un anno inaspettato per gli amici del Toro, con momenti addirittura eccezionali. Ma attenzione. I primi mesi dell’anno saranno piuttosto difficili da affrontare e metteranno il segno del Toro alla prova sia in ambito lavorativo e sia in quello sentimentale.

Nei mesi successivi lo vedremo finalmente raccogliere i frutti del suo operato, ricevere belle conferme e sorprese. La sua tenacia infine, lo porterà a vivere l’ultimo trimestre dell’anno in modo realmente scintillante.

Se anche tu appartieni a questo segno, non aver paura di metterti in discussione, di sbagliare o di essere giudicato. Persevera, osa, rischia, il 2020 è l’anno ideale per realizzare i tuoi progetti e per dare maggiore serenità, anche sentimentale, alla tua vita.

La fortuna sorride a …

Vergine

Tra i 5 segni più fortunati nel 2020 troviamo il segno della Vergine che grazie all’influenza positiva di Urano, Giove, Saturno e Plutone, vivrà un anno eccezionale.

È l’anno delle conferme, un anno di consacrazione per voi cari amici. Riceverete finalmente il giusto riconoscimento per il vostro impegno e troverete la serenità sentimentale. I single troveranno l’amore, mentre le giovani coppie potrebbero realizzare una convivenza proprio durante il 2020. Le relazioni già durature invece, ritroveranno slanci ed entusiasmi.

È quindi un anno che potrebbe segnare l’inizio di importanti cambiamenti nella vostra vita. Un trasferimento, un nuovo partner, un matrimonio, decidere di avere un figlio.

Scorpione

Un anno indimenticabile il 2020 per il segno dello Scorpione. Finalmente. Dopo gli anni precedenti passati a lottare in ogni ambito della loro vita. Si, finalmente cari amici, un anno che sarà più che soddisfacente sia a livello professionale e sia in quello sentimentale.

Le sfide non vi spaventano lo sappiamo, e ne avete superate veramente tante. Tra qualche difficoltà finanziaria, delusioni e amarezza, l’anno che finisce porterà via con sé quella nube grigia e pesante che ha frenato un po’ la vostra corsa, i buoni propositi e i vostri slanci.

Il nuovo anno sarà diverso, ma ad alcune condizioni: concedetevi ogni tanto momenti di riposo o da dedicare alla vostra persona ed eliminate dalla vostra vita tutte quelle persone false ed ipocrite che avete ben individuato, ma che per stanchezza continuate ad avere intorno.

E infine …

A chi sorrideranno le stelle?

Pesci

Tra i 5 segni più fortunati nel 2020 troviamo quello dei Pesci.
Vi aspetta, cari amici, un anno ricco di eventi e cambiamenti, ma non temete. Saranno tutti decisamente positivi.

Chi è alla ricerca di un lavoro, avrà finalmente l’opportunità di stabilizzare la sua posizione, per tutti gli altri ci saranno invece piccoli o grandi miglioramenti. Qualche entrata economica inattesa renderà il 2020 un anno veramente eccezionale.

Grandi cambiamenti anche in amore. Le coppie penseranno ad un matrimonio o ad una convivenza, i single troveranno chi farà veramente battere il loro cuore e le relazioni già collaudate si getteranno alle spalle le incomprensioni del 2019 e ritroveranno la passione dei primi tempi.

Non perdete: