Oroscopo settimanale dal 17 al 23 Agosto 2020 per tutti i segni zodiacali. Cosa vi riserveranno le stelle?

Foto dell'autore

By Alice Iz

Benvenuti nel nostro spazio dedicato all’oroscopo settimanale dal 17 al 23 Agosto 2020. Scoprite cosa riserveranno le stelle nei prossimi giorni a tutti i segni dello Zodiaco.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE

Una settimana movimentata attende il segno dell’Ariete. Se Marte continua ad essere in congiunzione, le bizze di Venere gettano benzina sul fuoco. Un periodo dunque irto di possibili litigi e screzi sia con il partner che con colleghi di lavoro. Attenzione al fine settimana quando ci si metterà pure la Luna.

Consiglio della settimana:
chi è il mare approfitti dell’acqua per sbollire un po’, chi è al lavoro faccia tante docce!
Giorno fortunato : lunedì

TORO

L’oroscopo settimanale dal 17 al 23 Agosto vi preannuncia una settimana ricca di belle novità per i nati sotto il segno del Toro. Venere continua ad essere favorevole e, dal weekend, anche Mercurio cesserà la sua opposizione. Novità in vista quindi anche per lavoro ed affari.

Consiglio della settimana:
uscite dalla vostra zona di comfort e rischiate un po’ della vostra tranquillità nel lavoro.
Giorno fortunato: giovedì

GEMELLI

Le bizze di Mercurio si faranno sentire anche nella settimana che attende le amiche ed amici dei Gemelli. Chi riprende il lavoro avrà dunque alcune novità non proprio entusiasmanti, anche se non mancheranno forza ed energia grazie a Marte, in posizione molto favorevole da metà settimana.

Consiglio della settimana:
approfittate di due ottime giornate di Luna favorevole per vivere un weekend indimenticabile.
Giorno fortunato: sabato

Oroscopo settimanale dal 17 al 23 Agosto 2020

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

L’oroscopo settimanale dal 17 al 23 Agosto preannuncia un’ottima settimana per il segno del Cancro. Ai favori di Venere si aggiungerà anche il sorriso di Mercurio a partire dalla giornata di Venerdì. Lo scenario perfetto per riprendere lavoro ed impegni professionali con il giusto spirito ed un ottimo vento favorevole.

Consiglio della settimana:
abbandonate incertezze e paure e spiegate le vele!
Giorno fortunato : mercoledì

LEONE

Partenza di settimana con il botto per le amiche ed amici del Leone, grazie ad un’ottima Luna che riserverà sorprese in ambito professionale. I favori di Mercurio, che si appresta a salutare il segno del Leone, si avranno invece nelle giornate finali della settimana, con la possibilità di poter chiudere un affare atteso da tempo.

Consiglio della settimana:
l’arrivederci di Mercurio creerà qualche momento malinconico nel weekend. Sorridete alle nuove sfide che vi attendono.
Giorno fortunato: martedì

VERGINE

Per un segno, il Leone, che saluta Mercurio, eccone uno, la Vergine, che si appresta ad accoglierlo con i suoi favori. La settimana della Vergine, grazie anche alla congiunzione di Giove e Saturno, si preannuncia quindi ricca di soddisfazioni ed interessanti novità. Bene anche l’amore con Venere in posizione favorevole.

Consiglio della settimana:
era da parecchio tempo che non avevate un cielo positivo come questo. Approfittatene!
Giorno fortunato: venerdì

Oroscopo settimanale dal 17 al 23 Agosto 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA

Una settimana, quella che si apre, che sembra la replica delle ultime vissute dal segno della Bilancia in questa estate 2020. Due pianeti mantengono la loro contrarietà, Venere e Marte, e questo porta stanchezza e insofferenza accentuata nei confronti del partner. Però c’è sempre una Luna positiva, ed allora meglio di niente!

Consiglio della settimana:
godetevi gli sprazzi di sereno che porta la Luna e riposate mente e corpo. Il peggio é ormai al termine.
Giorno fortunato: giovedì

SCORPIONE

Ottime novità in arrivo per i nati sotto il segno dello Scorpione. Mercurio, a partire dalla metà della settimana, tornerà alleato, e questo significa novità importanti in ambito professionale. Aggiungeteci una Luna sorridente e una Venere amica per avere una gran bella settimana di agosto.

Consiglio della settimana:
concedetevi qualche giorno di relax, organizzando il lavoro per un autunno che si preannuncia molto interessante.
Giorno fortunato : venerdì

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Settimana di transizione per le amiche ed amici del segno del Sagittario. Partiamo da Venere che, dopo aver terminato la sua lunga opposizione, consente di riprendere a vivere emozioni e momenti romantici ai nati sotto il segno del Sagittario. Qualche rallentamento nel lavoro invece potrà verificarsi a metà settimana.

Consiglio della settimana:
non siete ancora in ottima forma, ma le cose si stanno rimettendo al meglio per voi.
Giorno fortunato: sabato

Oroscopo settimanale dal 17 al 23 Agosto 2020 per per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Se Marte e Venere continuano ad essere in opposizione, ecco Mercurio che torna dalla parte del segno del Capricorno nella settimana che si apre. Bel tempo in arrivo dunque, nonostante stanchezza e rapporti non proprio idilliaci con il partner.

Consiglio della settimana:
usate pazienza e ragionevolezza con chi avete al fianco. Questa settimana tornate a sorridere !
Giorno fortunato : mercoledì

ACQUARIO

L’oroscopo settimanale dal 17 al 23 Agosto 2020 non preannuncia una settimana particolarmente brillante per il segno dell’Acquario rispetto agli altri segni. All’opposizione iniziale di Mercurio occorre aggiungere una Luna molto fastidiosa nei primi giorni della settimana, la cui ostilità sarà in parte smussata proprio da Mercurio sul finire del periodo.

Consiglio della settimana:
respirate e attendete giorni migliori. Arriveranno!
Giorno fortunato: domenica

PESCI

Mercurio sembra voler scompaginare i piani anche per la settimana che si apprestano ad iniziare anche le amiche ed amici dei Pesci. Il vostro oroscopo settimanale dal 17 al 23 Agosto vi annuncia che, a partire dalla giornata di giovedì, il pianeta Mercurio comincerà un periodo di opposizione, che rallenterà progetti ed idee dei Pesci. Venere però si mantiene favorevole, portando la giusta dose di serenità.

Consiglio della settimana:
avete energia e positività per affrontare qualche imprevisto. Continuate a sorridere!
Giorno fortunato : lunedì

Correlati: