Oroscopo settimanale dal 10 al 16 Agosto 2020. Le previsioni per tutti

Foto dell'autore

By Alice Iz

Benvenuti nel nostro spazio dedicato all’oroscopo settimanale dal 10 al 16 Agosto 2020. Ed eccoci arrivati alla settimana di Ferragosto. Una settimana all’insegna del pianeta Mercurio che regalerà nuove occasioni a diversi segni zodiacali   e di Venere, capace di rendere incandescente la settimana di altri.

Entriamo nei dettagli!

Oroscopo settimanale dal 10 al 16 Agosto 2020 per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE

Una settimana proprio calda quella che attende i nati sotto il segno dell’Ariete. L’opposizione di Venere, unita alla forza di Marte, creano le giuste premesse perché la settimana che parte sia un susseguirsi di liti seguite da bollenti riappacificazioni. Attenzione anche alla Luna nei primi giorni quando dovrete chiudere un affare.

Consiglio della settimana:
non alimentate inutili ripicche e cercate di non tirare troppo la corda.
Giorno fortunato: giovedì

TORO

Una settimana esaltante e romantica quella che vivranno amiche ed amici del Toro. Amore e colpi di fulmine saranno i protagonisti dei giorni che precedono Ferragosto. Merito di una splendida Luna e di una Venere in congiunzione, capaci di regalare al Toro emozioni e conferme. Chi é ancora al lavoro tenga presente qualche capriccio di Mercurio.

Consiglio della settimana :
dedicatevi ai vostri sentimenti e non fate caso a qualche piccolo contrattempo professionale.
Giorno fortunato : sabato

GEMELLI

Salutata Venere nuove energie si fanno posto questa settimana nel cielo frizzante dei Gemelli. Mercurio e Marte regalano forza, vitalità, e occasioni mai sperimentate in precedenza. Il giusto cocktail per osare e prendere decisioni importanti. Weekend favorevole con una Luna in congiunzione.

Consiglio della settimana:
è arrivato il momento di lasciare le acque tranquille per avviarsi in mare aperto. Il vento è favorevole!
Giorno fortunato : mercoledì

CANCRO

All’insegna dell’amore e delle emozioni anche la settimana prevista dal vostro oroscopo settimanale dal 10 al 16 Agosto 2020 per i nati sotto il segno del Cancro. Una Venere stabilmente favorevole regala le migliori occasioni e momenti che sembrano quasi dimenticati. In questa settimana anche la Luna vuole fare la sua parte, arginando così la fastidiosa opposizione di Marte.

Consiglio della settimana:
vi attende una settimana veramente brillante, non fate caso quindi a qualche piccola e momentanea crisi di stanchezza.
Giorno fortunato : martedì

Oroscopo settimanale dal 10 al 16 Agosto 2020

Le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE

Una settimana con tante novità e, finalmente, qualche capovolgimento di fronte per quello che riguarda l’anno 2020. Mercurio è entrato con forza nel cielo del Leone, e questo assicura il raggiungimento degli obiettivi e dei desideri a lungo frenati. Se nei primi due giorni la Luna sarà un po’ contraria, a partire da giovedì festeggerà con il Leone un ottimo Ferragosto!

Consiglio della settimana:
fate ordine nelle vostre priorità e puntate verso il mare aperto.
Giorno fortunato : sabato

VERGINE

Una bella settimana anche per i nati sotto il segno della Vergine. Una settimana, dopo mesi di bizze e malumore in famiglia, che vede il ritorno di Venere favorevole. Una notizia senz’altro importante, che consentirà di trascorrere giornate rilassanti e passionali.

Consiglio della settimana :
se avete qualche affare in sospeso approfittare dei primi giorni, e dei favori della Luna.
Giorno fortunato: martedì

BILANCIA

Per le amiche ed amici della Bilancia può valere il vecchio proverbio che dice ” non c’è due senza tre. Dopo Marte e Mercurio in posizione ostile, questa settimana anche Venere pare voglia creare qualche dissapore con il partner. Ma niente può frenare una splendida Luna che brillerà nel cielo della Bilancia!

Consiglio della settimana:
vi sentiti stanchi e un po’ nervosi, ma festeggiate con gli amici questa meravigliosa Luna che vi sorride.
Giorno fortunato : mercoledì

SCORPIONE

Altalenante la settimana che attende i nati sotto il segno dello Scorpione. Partenza in salita con qualche difficoltà sul lavoro, qualche incomprensione dovuta ad una Luna capricciosa che diminuirà con il passare dei giorni. Venere sorveglia ed interviene riportando tutto al posto giusto e regalando un weekend con i fuochi di artificio!

Consiglio della settimana :
cercate di essere più pratici e non impuntatevi su questioni di principio.
Giorno fortunato: domenica

Anticipazioni

Le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO

Giorni di ripresa per il Sagittario che, dalla scorsa settimana, ha terminato una battaglia molto ostica per l’opposizione di Venere. Ad aiutare i nati sotto questo segno ci sono Marte e Mercurio, che danno energia e nuove opportunità dopo un periodo particolarmente difficile.

Consiglio della settimana:
non dovete avere fretta e volere tutto e subito. Riprendere il controllo della vostra vita e godetevi un po’ di relax.
Giorno fortunato : venerdì

CAPRICORNO

Per un segno che ha da poco terminato l’opposizione di Venere, eccone uno alle prese con i fastidi ed i problemi del pianeta dell’amore. Settimana quindi ancora tesa, con diversi litigi e incomprensioni con il partner e con la famiglia in generale. Meglio il lavoro, con qualche interessante novità nei primi giorni della settimana.

Consiglio della settimana:
non è isolandovi che risolvete alcuni problemi. Pazienza, dialogo e un passo indietro aiutano di più!
Giorno fortunato: lunedì

ACQUARIO

Settimana interlocutoria quella che attende amiche ed amici dell’Acquario. Una Luna non proprio amica crea qualche giornata no, ma l’Acquario deve essere consapevole che si tratta solamente di una normale pausa di percorso. Il weekend sarà invece molto soleggiato, e non solo a livello climatico.

Consiglio della settimana:
godetevi le giornate di festa con chi amate e recuperate la giusta energia.
Giorno fortunato : domenica

PESCI

Ottima settimana per il segno dei Pesci, sia sotto il profilo professionale che, grazie a Venere, in campo sentimentale. Durante i giorni centrali una Luna positiva potrà portare a risoluzione qualche nodo nel settore professionale, per dare così il via ad un weekend passionale e ricco di sorprese.

Consiglio della settimana:
godetevi questa settimana positiva e fate il pieno di energia e positività.
Giorno fortunato : mercoledì

Il nostro appuntamento con l’oroscopo settimanale dal 10 al 16 Agosto 2020 finisce qui. Vi aspettiamo puntuali tra sette giorni, non mancate!

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: