Oroscopo del giorno 17 Agosto 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Alice Iz

Puntuali con l’oroscopo del giorno 17 agosto 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata. Un appuntamento dedicato a tutti i segni dello Zodiaco.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Il sole splende sul vostro amore, anche su quei rapporti sentimentali che hanno vissuto di recente qualche burrasca. Mentre per i sigle sono favoriti i nuovi incontri. Fate attenzione intorno a voi e non lasciatevi tentare dal dare giudizi affrettati. A volte può essere oro quello che luccica. Sul lavoro usate invece cautela. Non prendete decisioni affrettate e cercate di avere l’animo sereno prima di prendere posizioni.

Consiglio:
Un po’ di moto all’aria aperta non può che farvi bene.

Numero Fortunato: 67

Colore: bianco

TORO:

L’oroscopo del giorno 17 agosto 2020 prevede una giornata particolarmente faticosa per voi amici del Toro, ma ricca di emozioni. La passione che sentite rinascere dentro di voi, attira incontri positivi e ravviva quelli già esistenti. Trovate lo spazio per viverla! Sul lavoro invece, dimostrate pazienza e non lasciatevi trasportare dalla collera. Contate fino a 10 prima di esprimere giudizi che potrebbero rivelarsi privi di fondamento.

Consiglio:
A sera una passeggiata distenderà i vostri nervi.

Numero fortunato: 2

Colore: blu

GEMELLI:

Per voi, amici del segno zodiacale dei Gemelli, una giornata decisamente positiva sotto il profilo sentimentale e quello delle relazioni in generale. Belle conferme per chi sta aspettando delle risposte e incontri interessanti per chi invece è alla ricerca di qualche emozione in più. Il vostro buonumore vi rende estremamente irresistibili e questo non dovreste mai dimenticarlo. In ambito lavorativo qualche seccatura, ma niente di irrisolvibile. Usate la calma e non guatatevi la giornata.

Consiglio:
Attenzione alle finanze! Non fate il passo più lungo della gamba.

Numero Fortunato: 56

Colore: rosa

oroscopo del giorno 17 agosto

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 17 agosto 2020 per le persone nate sotto il segno del Cancro prevede un certo nervosismo fin dal mattino. Respirate a fondo e cercate sempre di vedere il bicchiere mezzo pieno. Vi aiuterà a trovare le soluzioni migliori per ciò che vi affligge. In amore tutto scorrerà normalmente se riuscirete a mantenere la calma. Sul lavoro qualche questione irrisolta richiede una vostra riflessione.

Consiglio:
La vostra emotività può essere tenuta sotto controllo anche ascoltando della buona musica.

Numero Fortunato: 98

Colore: giallo

LEONE:

Lieti di annunciarvi una giornata positiva cari amici del segno del Leone! Grazie al buon influsso della Luna e a Marte che vi strizza l’occhio. Favoriti i rapporti sentimentali nuovi, ma belle emozioni anche per le coppie ormai collaudate da tempo. Lasciatevi andare e non siate avari di tenerezze! Sul lavoro invece va rivista la vostra scaletta di priorità e una nuova organizzazione per ottimizzare i tempi. Ultimamente lo stress accumulato, dipende anche dalla troppa carne che avete messo sul fuoco.

Consiglio:
Un bel respiro e iniziate a scrivere!

Numero Fortunato: 23

Colore: indaco

VERGINE:

É tempo di nuovi amori per voi amici single del segno della Vergine e gli amori che sbocciano durante questo periodo, è molto probabile che durino veramente a lungo. Invece fate attenzione alle vostre amicizie, c’è qualcuno che non si sta dimostrando particolarmente corretto nei vostri confronti e la causa è una certa invidia che state suscitando. Tutto procede per il meglio invece, in ambito lavorativo, ma dovete aspettare l’autunno per iniziare a vedere i frutti del vostro impegno.

Consiglio:
Godetevi gli affetti familiari che avete un po’ trascurato.

Numero Fortunato: 87

Colore: violetto

Oroscopo del giorno 17 Agosto 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

A gonfie vele l’amore! Bellissime conferme per gli amori appena iniziati e bellissime emozioni per le coppie più datate. Finalmente la nebbia dei giorni scorsi si dirada e siete molto sereni nei confronti del vostro partner. Continuate così e non fatevi guastare l’umore da niente e da nessuno. Nemmeno dal lavoro, ambito in cui vedrete confermati i vostri sospetti, ma che non deve causarvi nervosismo. Con molta calma riuscirete a risolvere ogni questione e a vostro vantaggio. Siate fiduciosi!

Consiglio:
Spalle dritte e testa alta! Tutto migliorerà.

Numero Fortunato: 43

Colore: grigio

SCORPIONE:

Giornata uggiosa per gli amici dello Scorpione. Il vostro umore è un po’ sotto i tacchi a causa di una recente delusione. Ricordate a voi stessi chi siete e che sapete far senza di tutto ciò che è finto o ipocrita. Con il partner è meglio evitare discussioni che potrebbero degenerare proprio a causa del vostro umore. Sul lavoro mantenete la vostra linea e non fatevi distrarre. La tabella di marcia va rispettata!

Consiglio:
Domani sarà un giorno migliore, siate sereni.

Numero Fortunato: 23

Colore: celeste

zodiaco 17 agosto

SAGITTARIO:

Con la Luna dalla vostra la giornata non può che essere splendida! Sorrisi ed emozioni tutti da vivere! Favoriti i nuovi incontri e nuovi legami di amicizia. Inoltre potete iniziare a lavorare a quel progetto che vi sta a cuore, quello che non avete mai osato accarezzare. Anche in ambito lavorativo si tratterà di una giornata proficua e produttiva.

Consiglio:
Carpe diem! E oggi più che mai.

Numero Fortunato: 73

Colore: amaranto

Oroscopo del giorno 17 Agosto 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Una giornata complessa in ambito sentimentale per voi amici del Capricorno. Ci sono delle scelte da fare o situazioni che richiedono consapevolezza da parte vostra. Rimandare non è più possibile o chiudere gli occhi fingendo di non vedere. Fatevi forza ed agite. Anche sul lavoro occorre fare ordine e prendere delle decisioni anche scomode, ma necessarie. Mantenete il vostro proverbiale autocontrollo e fate quello che va fatto. E tutto si sistemerà.

Consiglio:
A sera rilassatevi con un po’ di musica e un buon bicchiere di vino.

Numero Fortunato: 86

Colore: marrone

ACQUARIO:

Cielo grigio per gli amici dell’Acquario che vivranno una giornata un po’ sottotono. I dubbi e le incertezze che nutrite in ambito sentimentale, giocano con il vostro umore e non vi permettono di essere sereni. Occorre analizzare lucidamente la situazione e non essere prevenuti. Preferite un dialogo chiaro e diretto, non chiudetevi in voi stessi! In ambito lavorativo tutto scorre , ma attenzione alle vostre finanze! Le stelle vi consigliano prudenza!

Consiglio:
Fate un po’ di moto, passate del tempo in relax e tra la natura.

Numero Fortunato: 22

Colore: verde

PESCI:

E infine cosa riserva l’oroscopo del giorno 17 Agosto 2020 per gli amici dei Pesci? Le stelle vi suggeriscono di fare chiarezza dentro di voi per capire ciò che volete realmente e cosa siete disposti a sacrificare per quei cambiamenti cui auspicate. Tutto può risolversi, ma occorre impegno da parte vostra e disponibilità all’ascolto. Sul lavoro tutto procede normalmente e questo è un bene in un momento che deve essere di riflessione e da cui nulla deve distrarvi. Tenete d’occhio le vostre finanze infine, non è un buon momento per affrontare grosse spese.

Consiglio:
Arriveranno giorni migliori, mantenete alto l’umore.

Numero Fortunato: 2

Colore: rosa

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: