Cosa ti riservano le previsioni di Agosto se sei uno Scorpione?

Foto dell'autore

By Alice Iz

Cosa ti riservano le previsioni di Agosto se sei uno Scorpione? È presto detto. Questo è certamente un mese di grande importanza per i nati sotto questa costellazione. Scopriamo perché!

L’ Astrologia  ci fornirà e nel dettaglio, le anticipazioni che ti riguardano. Ma facendo attenzione ad alcuni suggerimenti che possono essere utili anche per il prossimo autunno.

Se vogliamo riassumere con una sintesi quello che contraddistinguerà il periodo appena iniziato, due termini appaiono perfetti: forza e resilienza. Ed ora cominciamo!

Cosa ti riservano le previsioni di Agosto se sei uno Scorpione?

Agosto sarà un mese chiave in questo 2020, perché le influenze di Marte, Urano, ed anche Venere, possono cambiare radicalmente la rotta sino ad ora seguita.

Le previsioni del mese di agosto vedono quindi la presenza del pianeta della forza, dell’energia, quale è appunto Marte, in posizione determinante.

Una presenza che, se da un lato assicura vitalità ed energia, dall’altro può stimolare scelte istintive non sempre ragionate sino in fondo.

Che questo 2020 debba portare alle amiche ed amici dello Scorpione grandi ed importanti cambiamenti, non c’è ombra di dubbio alcuno.

Ma la via da seguire, come indicano le previsioni del mese di agosto, deve saper unire la forza di Marte con una sapiente meditazione sui passi da compiere.

Per questo, sia la Luna che Venere, assicurano la giusta dose di pacatezza e il supporto di coloro che vi stanno accanto.

Le previsioni di Agosto per lo Scorpione

Le risposte a metà mese

La posizione di Urano, retrogrado a partire dalla metà del mese, può fornire la sintesi ideale per trovare le giuste risposte riguardo la seconda metà dell’anno.

Solo seguendo la resilienza e la duttilità di Urano, come suggeriscono le previsioni del mese di agosto, lo Scorpione saprà trovare la strada ideale. Quella giusta per volgere a proprio favore i grandi cambiamenti che lo attendono.

Se, dunque, la vita professionale può dirsi piena di novità e di sfide, quella sentimentale sarà determinante perché lo Scorpione abbia la giusta serenità di cui necessita.

E l’amore?

Le previsioni del mese di agosto riguardo l’amore e la vita di coppia suggeriscono lo stesso atteggiamento resiliente.

Agosto riserverà momenti di grande energia nella sfera dell’intimità. Momenti seguiti da giorni nei quali il bisogno di seguire il flusso lento della propria meditazione sarà dominante.

A questo proposito le relazioni consolidate saranno importanti per i nati sotto il segno dello Scorpione, mentre chi é single vivrà giornate bollenti seguite da altre in cui la quiete sarà l’unica cosa che desidera.

Possiamo dire che la sfera sentimentale e amorosa non sarà la priorità dello Scoprione in questo mese di agosto, ma una componente che può aiutare o meno la vita professionale e le sue sfide.

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: