Oroscopo del giorno 4 Agosto 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 4 agosto 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Una Luna disponibile che stringe buoni rapporti con Venere tende a mettervi al centro dell’attenzione. Inoltre le stelle che vi hanno causato non poche tensioni negli ultimi mesi, ora vi permettono di recuperare un po’ di pace. Si preannuncia così un periodo propenso per programmare qualcosa in ambito lavorativo. Invece le faccende di cuore sono al momento infuocate dove passionalità e sentimento sono un binomio perfetto. In altri casi si respira aria di crisi a causa di una distanza incolmabile tra i partner.

Consiglio:

Fate chiarezza nei vostri rapporti, sgombrando la mente da preoccupazioni.

Numero Fortunato: 24

Colore: corallo

TORO:

L’oroscopo del giorno 4 agosto 2020 vi vede in balia di pensieri osteggiati da diversi pianeti, ma Giove vi invita ad essere più distesi. Sarebbe meglio evitare discussioni sia in famiglia che al lavoro, ma qualcuno non vive serenamente il rapporto di coppia a causa della gelosia. Presto si attendono dei risvolti favorevoli grazie a Venere che inizia un transito interessante. Qualche agitazione, come di consuetudine, la destano in voi i motivi economici.

Consiglio:

Per evitare di arrabbiarvi tenete a freno testardaggine e lingua!

Numero Fortunato: 12

Colore: bronzo

GEMELLI:

Una giornata positiva dettata da congetture astrali favorevoli, dove la Luna in trigono a Venere ed in buona amicizia con Marte, vi rendono alquanto propositivi. Inoltre Mercurio vi sostiene assicurandovi dei miglioramenti in ambito lavorativo. Le stelle preannunciano una fine del 2020 nel segno di cambiamenti e successi. Invece sul fronte sentimentale, si segnalano tante possibilità per chi è disposto ad innamorarsi. In particolare, amicizia ed amore tendono ad avvicinarsi al punto da confondersi, quindi siate vigili.

Consiglio:

Guardate con ottimismo al vostro futuro professionale e personale.

Numero Fortunato: 4

Colore: beige

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 4 agosto 2020 decreta per voi un martedì impegnativo, con tutti gli astri contro che animeranno una giornata dinamica e stressante. Per un carattere meditativo come il vostro, il mese di agosto è propizio per i nuovi amori che si devono dichiarare. Invece per le coppie di lunga data il rapporto spesso si dà per scontato. Mentre la voce lavoro prevede una situazione di stallo, altri si trovano a dover affrontare un ambiento non troppo piacevole.

oroscopo del giorno 4 agosto

Consiglio:

Prendetevi cura di più della vostra salute a partire da quello che mangiate.

Numero Fortunato: 20

Colore: crema

LEONE:

Malgrado la Luna in opposizione, che dissemina seccature, potete contare su Marte in trigono e Venere in sestile. La vostra mente si lascia abbattere da ripensamenti e complicazioni che mettono di malumore e causano stanchezza. Ebbene sarebbe opportuno non riversare la vostra frustrazione su partner e persone care. Infatti dovreste lasciare i problemi che riguardano il vostro lavoro fuori casa. Inoltre è vietato distrarsi troppo, pensando alle agognate ferie, manca ancora un po’ prima di potersi godere in pieno la stagione estiva senza incombenze.

Consiglio:

Non rimuginate su cattivi pensieri e rimpianti.

Numero Fortunato: 15

Colore: albicocca

VERGINE:

Giove in conflitto con Marte crea dissonanza tra passionalità e sentimenti smielati. Per molti le questioni di cuore saranno cruciali soprattutto se ancora manca l’amore nella vostra vita. Questo è il momento ideale per risolvere alcune cose rimaste in sospeso oppure per confrontarsi con qualcuno. Per molti di voi le questioni sentimentali sono assillanti tanto da contendersi il primato con le questioni lavorative. Chi ancora è al lavoro oppure ha iniziato a lavorare in questo periodo deve accontentarsi e non abbattersi.

Consiglio:

Siate più concreti e meno timorosi quando si tratta di vicende serie.

Numero Fortunato: 14

Colore: lime

Oroscopo del giorno 4 Agosto 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

Un cielo non completamente armonioso è il responsabile degli attriti che vivrete principalmente in famiglia e con il partner. Infatti la vostra vita affettiva è animata da un mix di sentimenti contrastanti. Tutto sommato sarà una settimana che prevede per voi qualche bella soddisfazione personale. Invece la carriera crea a qualcuno ansia e disagio, dal momento che diverse cose in questo periodo vi irritano, anche perché siete mossi dalla smania di cambiare tutto.

Consiglio:

Cercate le giuste motivazioni che guideranno le vostre scelte relative al futuro.

Numero Fortunato: 33

Colore: celeste

SCORPIONE:

Grazie al favore di Giove in sestile, del vostro astro guida Plutone e di Marte avete dalla vostra la giusta vitalità per affrontare una giornata intensa. Lo Scorpione dovrebbe aprire gli occhi in questo periodo per accorgersi di chi può fidarsi davvero. Inoltre è bene chiarire con il partner subito in caso di litigi ed incomprensioni. Alcuni poi avranno da risolvere dei problemi di tipo economico. Mentre chi è ancora al lavoro avrà un rendimento più che soddisfacente.

Consiglio:

Dovete recuperare le energie fisiche, per affrontare una nuova giornata impegnativa.

Numero Fortunato: 6

Colore: viola

SAGITTARIO:

Un quadro astrale favorevole sollecita la vostra diplomazia, così se avete avuto delle incomprensioni con il partner si avrà modo di affrontare un confronto risoluto che permetterà di raggiungere un punto di intesa. Grazie al sostegno di Saturno sono in arrivo per voi cambiamenti e progressi sul fronte della carriera. Infatti il cielo è favorevole dal punto di vista professionale.

zodiaco 4 agosto

Consiglio:

Liberate la vostra mente da tutte le negatività.

Numero Fortunato: 54

Colore: nocciola

Oroscopo del giorno 4 Agosto 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Ancora una volta per molti di voi il focus resta il lavoro, che svolgete volentieri e pieni di motivazione. Inoltre si prevedono dei miglioramenti e delle soddisfazioni per quanto riguarda la carriera di qualche Capricorno, dopo un periodo negativo. Le stelle infatti annunciano un autunno favorevole nel nome della riscossa professionale. In amore dovete essere cauti a causa dei battibecchi frequenti con le persone amate. Con il partner è meglio evitare inutili tensioni, fate attenzione a come migliorare la vostra vita di coppia.

Consiglio:

Respirate profondamente e rilassatevi!

Numero Fortunato: 2

Colore: blu fiordaliso

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 4 agosto 2020 si caratterizza per la presenza della Luna nel vostro segno che crea una certa tensione, che vi rende agitati ed ipersensibili. Perciò fate attenzione a non sbottare in famiglia o con il partner senza alcuna motivazione seria. Per quanto riguarda lavoro ed affari è necessario stringere i tempi per arrivare ad una conclusione. Inoltre, le stelle vi invitano a tenere sotto controllo le spese, per non far piangere le finanze.

Consiglio:

Il vostro principale scopo è quello di recuperare la totale serenità.

Numero Fortunato: 77

Colore: indaco

PESCI:

Questo è un periodo critico per qualcuno di voi, con preoccupazioni sul piano affettivo e professionale. Infatti gli attriti accompagnano la vita di coppia ma anche i rapporti in famiglia. In particolare, in amore potrebbero arrivare delle crisi, solo i legami forti potranno resistere a questo periodo non sereno. Mentre chi sta vivendo una fase complicata sul lavoro, a causa della poca voglia di impegnarsi o per il calo dei guadagni, nel mese di agosto potrebbe assistere ad una svolta positiva.

Consiglio:

Non tenetevi tutto dentro, sfogatevi con qualcuno di fidato!

Numero Fortunato: 9

Colore: azzurro

Leggi anche: