7 motivi per cui la donna del segno dello Scorpione è ineguagliabile

Foto dell'autore

By Alice Iz

È magnifica. Modellata dalla passione, guidata dall’intuito, avvolta dal mistero. La donna del segno dello Scorpione è ineguagliabile. Semplicemente.

Una donna estremamente carismatica, intensa come il più bello dei tramonti. Inquieta come il mare innamorato della tempesta. È questo. E non solo. È tanto, è tutto. Scopriamo di più!

7 caratteristiche che rendono la donna del segno dello Scorpione ineguagliabile

1- Decisa e determinata

La donna dello Scorpione sa esattamente ciò che vuole e conosce bene il modo per ottenerlo. La sua determinazione non può che aiutarla in questi frangenti e renderla quello che è : una vincente.

Perché lo Scorpione vince anche quando perde. Per quel suo modo di imparare la lezione, trasformare una sconfitta, andare oltre a testa alta. Con orgoglio e dignità.

2- Schietta e sincera

A costo di far male, dirà sempre ciò che pensa. Non ama nessuna forma di piaggeria, non si mostra mai accondiscendente per piacere a tutti i costi o per ottenere di più. È forse scomoda, ma è una donna vera.

10 motivi per cui il segno dello Scorpione è il più carismatico dello Zodiaco

3- Intuitiva

La donna del segno dello Scorpione possiede un formidabile intuito. Raramente finisce fuori strada quando ascolta le sue sensazioni. E soprattutto le prime impressioni… quelle non le sbaglia mai.

4- Intelligente e competitiva

Gran bella testa quella della donna dello Scorpione. Dotata di un’intelligenza vivace e di una sana ambizione, riesce ad eccellere in ogni campo. Ma attenzione. Non è mai scorretta. Ama conquistare con le sue sole forze i traguardi più ambiti.

5- Sensuale

Anzi. Sensualissima. Inutile competere con una donna dello Scorpione, perdereste clamorosamente. La sensualità è la sua stessa pelle, disegna il suo sguardo, muove i suoi gesti.

6- Enigmatica

La donna del segno dello Scorpione oltre alla sensualità, rappresenta meglio di qualsiasi altro segno, il mistero. Un mistero che protegge istintivamente e che solo pochi eletti riescono a svelare. E mai del tutto.

7- Ineguagliabile

Per il suo modo di vivere profondo ed estremo, per la passione che infonde in tutto ciò che fa. Per il suo modo di reagire e rialzarsi, di amare di un amore unico, travolgente e avvolgente. E per il suo modo di essere amica leale, compagna fedele e madre esemplare… è ineguagliabile.

Per approfondire: