Oroscopo del giorno 2 Agosto 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 2 agosto 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Una domenica nel nome della libertà e del contatto con la natura, anche se volete solo rilassarvi, mossi da una certa pigrizia imposta da Mercurio in Cancro. Dopo delle giornate pesanti e polemiche potrete tenere a bada le vostre intemperanze dedicandovi alla famiglia ed all’amore. Anche se Saturno continuerà ad esservi contrario fino a dicembre dovrete cercare di svincolarvi dal suo peso. Siate dunque più attivi e dinamici sul lavoro e nei sentimenti evitando di entrare in conflitto con tutti.

Consiglio:

Deve essere un imperativo non arrabbiarsi, discutere, creare polemiche.

Numero Fortunato: 3

Colore: oro

TORO:

L’oroscopo del giorno 2 agosto 2020 segnala per voi un bel quadretto astrologico con congiunzioni planetarie favorevoli, anche se risentite di un po’ di agitazione per quanto riguarda alcune preoccupazioni di casa e di lavoro. Infatti risentirete di un periodo di grande emotività che crea una certa tensione interiore da affrontare e superare. Anche se poi vi sentirete sereni in compagnia di amici e parenti affettuosi. Mentre sentite il bisogno di allontanarvi dalle persone che ti fanno arrabbiare.

oroscopo del giorno 2 agosto

Consiglio:

Imparate ad essere più pazienti, per non perdere la calma facilmente.

Numero Fortunato: 4

Colore: pesca

GEMELLI:

Solo il Sole in sestile al vostro segno vi è amico, ma viene limitato dalla quadratura di Urano che invece vi è apertamente ostile come Nettuno. Forse per questo qualcuno vive un filo di confusione nella mente e nel cuore, mentre tutti gli altri sono sereni in coppia. Infatti Marte e Venere sono favorevoli e riscaldano la passionalità, promuovendo una maggiore trasgressione. La vostra priorità deve essere il relax, quindi assecondate la voglia di svago. Anche Saturno si sta avvicina a voi in una posizione favorevole, ma solo ad inizio inverno vi risolverà alcuni problemi.

Consiglio:

Cercate di divertirvi.

Numero Fortunato: 11

Colore: azzurro

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 2 agosto 2020 prevede la calma dopo la tempesta: dopo un periodo di tensioni siete in pace. Anche se il vostro cielo non è proprio sereno con un quartetto formato da Luna, Saturno, Giove e Plutone non proprio favorevole. Malgrado qualche bega da risolvere al lavoro o nella vita privata, sentite il bisogno di staccare la spina. Ma purtroppo i rapporti con le persone più care e vicine non sono rosei, tensioni ed attriti agitano le acque.

Consiglio:

Prendetevi tempo e spazio per voi!

Numero Fortunato: 17

Colore: argento

LEONE:  

In questa domenica sarete contrariati, col Sole nel vostro segno che vi tiene sotto scacco e con altri influssi astrali non positivi. Per qualcuno il pensiero del giorno è il lavoro, soprattutto per chi ha un’attività in proprio. Per altri il focus è il benessere fisico e mentale: volete il massimo dalla vita. I sentimenti godono di una ventata di positività, pollice alto per: amore, rapporti familiari, relazioni con gli amici. Si preannuncia un mese di agosto che vi porterà novità e cambiamenti da valutare per creare le basi di un futuro più solido.

Consiglio:

Valutate con attenzione cambiamenti e novità.

Numero Fortunato: 6

Colore: verde smeraldo

VERGINE:

Un cielo splendente per voi, supportato da Urano, Luna, Plutone Giove, Saturno, tutti a vostro favore, solo Nettuno vi rema contro. Se siete ancora impegnati col lavoro, ci penserete lunedì, per progettare il futuro con attività che vi impegneranno in autunno. Questa domenica sentirete solo le voci ammalianti della spensieratezza estiva. Anche d’amore non ne volete parlare, a causa della dissonanza di Venere. La vita familiare e le relazioni sociali possono incorrere in qualche attrito. Attenzione ai rapporti con Sagittario e Pesci.

Consiglio:

Cercate di rendere la vostra vita più tranquilla e serena.

Numero Fortunato: 2

Colore: rosa

Oroscopo del giorno 2 Agosto 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

La Luna e Venere favorevoli infondono una bella dose di energie fisiche e mentali. Ma dovrete fare i conti con una giornata predisposta ai litigi in famiglia e non solo. Anche con il partner si discute molto ma per fortuna potete contare su un sentimento profondo. Purtroppo Marte in opposizione vi porta ancora qualche contrasto, anche interiore, che può sfociare talvolta in malesseri di tipo fisico. Rifugiatevi nelle bellezze naturali e nel mare per cancellare tensioni e battibecchi.

Consiglio:

Evitate di pensare ai problemi legati al passato.

Numero Fortunato: 12

Colore: lilla

SCORPIONE:

Una bella partita a scacchi tra gli astri a favore e quelli contro anima il vostro cielo. Così risentirete di un certo malcontento, da voler condividere con le persone care per sfogarvi. Se il rapporto con il partner è turbolento potrete comunque trovare un pieno appoggio morale in familiari ed amici. Chi è costretto a scendere in pista al lavoro lo fa contro voglia, quindi dovrete tenere a bada il vostro disappunto.

Consiglio:

Le stelle vi invitano ad essere meno distratti e più concentrati sulle cose che contano.

Numero Fortunato: 33

Colore: blu oltremare

SAGITTARIO:

Solo Sole e Marte vi sostengono, mentre gli altri astri vi osteggiano. Ma a motivarvi c’è una bella vitalità che trascina anche i sentimenti, rafforzando il rapporto di coppia oppure dando una chance a delle relazioni nuove. In questo momento non volete complicazioni nella vita privata, in famiglia e sul fronte della carriera. Il vostro obiettivo è recuperare la serenità. Sotto la spinta di una travolgente passionalità avrete modo di impegnarvi al meglio in ogni settore. Per qualcuno di voi sono in arrivo soddisfazioni e delle belle notizie.

Consiglio:

Sentitevi liberi di assecondare la vostra carica energetica ed il vostro entusiasmo.

Numero Fortunato: 15

Colore: miele

Oroscopo del giorno 2 Agosto 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’armonia astrale tra la Luna nel segno a braccetto con Giove, Plutone e Saturno, in buoni rapporti anche con Nettuno ed Urano vi rende più pensierosi ed al tempo stesso propositivi. Chi è preoccupato dalla propria situazione finanziaria dovrà pazientare ancora prima di osservare dei miglioramenti. Infatti il 2020 è un anno di cambiamenti positivi per voi soprattutto sul fronte professionale dove le cose si aggiusteranno. Mentre l’amore regala un’intesa dolce e costruttiva.

zodiaco del 2 agosto

Consiglio:

Non preoccupatevi delle critiche altrui, continuate ad essere razionali ed a fare le cose coscientemente.

Numero Fortunato: 40

Colore: verde prato

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 2 agosto 2020 prevede per voi una domenica molto vivace, sostenuti dalla Luna nel segno. Così sarete dominati da una maggiore attenzione verso i particolari e dal bisogno di essere più rapidi nelle scelte, in particolare avete voglia di concludere tutto quello che non avete fatto negli ultimi mesi. Malgrado qualche piccola conflittualità con la persona amata siete favoriti nei sentimenti e nelle relazioni con gli altri anche sul lavoro.

Consiglio:

La parola chiave della giornata deve essere: moderazione.

Numero Fortunato: 8

Colore: turchese

PESCI:

A vostro favore si schierano il vostro astro guida Nettuno che vi rende ricettivi, ma anche Mercurio in trigono che sostiene le questioni lavorative e la sensibilità. In più, beneficerete dei sestili di Urano, Giove, Plutone, Saturno e Luna. Perciò potrete recuperare diversi aspetti che vi rendevano scontenti, a partire dalle questioni di cuore. Così in amore non cercate più lo scontro, ma una posizione di equilibrio. Anche gli altri legami vi danno delle belle dimostrazioni di affetto che vi scaldano il cuore. Chi ancora non è in ferie non si perde d’animo, ma si impegna in tutto ciò che fa.

Consiglio:

Rafforzate il vostro equilibrio psicofisico.

Numero Fortunato: 27

Colore: giallo

Leggi anche: