Perché sei attratta dal tuo segno zodiacale opposto e la relazione dura più a lungo?

Foto dell'autore

By Alice Iz

Gli opposti si attraggono, si sa e i segni zodiacali non fanno eccezione. Ma ti sei mai chiesto perché sei attratta dal tuo segno zodiacale opposto e perché un’eventuale relazione tra voi è più salda e duratura di tante altre?

Siamo qui proprio per rispondere a questa domanda e, con l’aiuto dell’Astrologia alla quale nulla sfugge,per rivelarvi le coppie zodiacali opposte che hanno la più alta probabilità di durare. Per sempre.

Pronti per questa interessante scoperta? Iniziamo!

I segni zodiacali opposti che si attraggono

Ariete e Bilancia

Il segno zodiacale opposto all’Ariete è quello della Bilancia. Sono decisamente estremi se pensate che il primo è l’inarrestabile guerriero dello Zodiaco, mentre il secondo è alla costante ricerca di pace e armonia. L’Ariete è quindi battagliero e sempre pronto a scendere in campo, la Bilancia evita gli scontri con tutte le sue forze.

Ma sono proprio queste differenze sostanziali ad unirli e a completarli. L’Ariete darà alla Bilancia quella spinta necessaria a combattere almeno quando la posta in gioco è alta. La supporterà e incoraggerà a non mollare. La Bilancia, dal canto suo, insegnerà all’Ariete l’equilibrio e la ragionevolezza, stemperando così il suo carattere istintivo.

Toro e Scorpione

La speranza e il mistero, il giorno e la notte. Il segno opposto a quello del Toro è lo Scorpione, anche se entrambi sono forti e passionali. Il Toro è paziente e razionale, lo Scorpione si irrita facilmente ed è puro intuito. Il primo è stabile e con i piedi ben piantati a terra, il secondo assomiglia a un mare tempestoso.

Ciò che manca ad uno quindi, viene compensato dall’altro. Il Toro farà ragionare lo Scorpione e gli offrirà un porto sicuro. Lo Scorpione stimolerà il Toro a fidarsi anche del proprio intuito e tirerà fuori la sua creatività nascosta. Insieme, anche se opposti, sono una delle coppie più potenti dello Zodiaco.

Gemelli e Sagittario

Perché sei attratta dal tuo segno zodiacale opposto che in questo caso è quello del Sagittario? Il segno dei Gemelli ha una personalità complessa e contraddittoria spesso. Dovuta alla sua dualità. Il Sagittario ha invece un umore stabile e sempre positivo. Questo gli consente di sopportare senza alcuna fatica gli sbalzi di umore del primo e di non guastarsi la giornata con la sua ombrosità.

Entrambi spiriti liberi, non rischiano di soffocarsi a vicenda. Insieme, anche se opposti, possono volare in alto!

Canco e Capricorno

Il segno opposto a quello del Cancro è il Capricorno. Hanno realmente poco in comune. L’emotività estrema del primo è opposta alla lucidità e razionalità del secondo. Il Capricorno cerca il successo, il Cancro l’amore.

Ciò che li unisce invece è che entrambi credono nella famiglia tradizionale. Il Capricorno inoltre, porterà stabilità ed equilibrio all’insicurezza del Cancro, che da parte sua, lo aiuterà a tirar fuori sentimenti ed emozioni. C’è qualcuno tra voi che può confermarlo?

Gli opposti che fanno scintille

Segno zodiacale opposto

Leone e Acquario

Il Nadir e lo Zenit dello Zodiaco. Il segno del Leone ama avere il controllo della situazione, dettar regola ed è il il vero Re dello Zodiaco. L’Acquario le regole è sempre pronto ad infrangerle. Il primo tiene alla sua reputazione, per il secondo poco o nulla valgono i giudizi degli altri.

Ma il Leone è assolutamente affascinato dal modo di amare dell’Acquario che invece apprezza la franchezza e la lealtà dell’altro. Inoltre c’è una potente attrazione fisica tra loro. Una coppia che tra aria e fuoco, i loro elementi, fanno letteralmente scintille.

Vergine e Pesci

E infine perché sei attratta dal tuo segno zodiacale opposto e che puoi trovare nel segno dei Pesci? I nati sotto questo segno sono dolci, romantici e sognatori, la Vergine è pura razionalità. I Pesci sono gran sognatori, la Vergine è concreta e molto pratica.

Quello che manca ad uno, viene compensato dall’altro e una forte attrazione fisica di fondo, li tiene incollati come due francobolli! Lo confermate?