Oroscopo del giorno 1 Agosto 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 1 agosto 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Malgrado la conflittualità planetaria tra diversi astri, siete sostenuto da un Marte rampante che vi dà la grinta per un sabato tutto in salita. L’amore vive una certa pressione per le continue prove richieste dal partner, o perché non avete l’attitudine al momento per le questioni di cuore. Chi invece vive un rapporto tormentato oppure a distanza deve evitare di trascinare a lungo tali situazioni. Infatti ad agosto si preannuncia una Venere un po’ nervosetta, meglio non farsi prendere dalla paura. Con la mente l’Ariete è già in vacanza anche se qualcuno dovrà ancora lavorare.

Consiglio:

Sentitevi liberi di esprimere la vostra personalità.

Numero Fortunato: 3

Colore: amaranto

TORO:

L’oroscopo del giorno 1 agosto 2020 prevede una giornata positiva grazie anche alla vostra capacità di adattamento alle situazioni e perché pieni di forze. In effetti potete contare sul sostegno di Urano, Luna, Plutone e Mercurio. Ma dovrete tenere a bada la vostra smania di comandare per evitare attriti con persone a voi vicine. Attenzione soprattutto alle grandi tensioni nei rapporti con Acquario e Scorpione. Siete disponibili nei confronti dello svago e dell’amore, presto infatti Venere si schiererà al vostro fianco.

zodiaco 1 agosto

Consiglio:

Liberatevi dal senso di agitazione ed ansia per vivere spensieratamente.

Numero Fortunato: 12

Colore: azzurro

GEMELLI:

Marte e Venere vi aiutano ad affrontare un sabato di inizio agosto che si preannuncia positivo. Molti di voi infatti si sono liberati dalle preoccupazioni sul fronte professionale e familiare. Così potrete godere del tempo passato con amici e familiari. Anche l’amore vi appaga grazie alla perfetta sintonia tra passionalità e tenerezza. Dal punto di vista fisico sarete chiamati ad essere molto attivi sia che si tratti di piacere che di dovere.

Consiglio:

Cercate di vivere dei rapporti più sereni con le persone care.

Numero Fortunato: 8

Colore: avorio

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 1 agosto 2020 si caratterizza per un’accesa rivalità tra pianeti che crea dei riflessi negativi su di voi, solo Urano vi mostra solidarietà. Quindi è bene fare attenzione alle discussioni con il partner e con i parenti. In questo modo eviterete di rovinare l’armonia di coppia ed il vostro benessere con inutili pensieri. Chi dovrà lavorare lo vorrà fare senza dover riferire a nessuno, preferite sempre decidere di testa vostra.

Consiglio:

Date piena espressione a quello che avete nel cuore.

Numero Fortunato: 7

Colore: topazio

LEONE:  

Malgrado i bisticci delle stelle nel vostro cielo, potete contare su Marte che infonde una buona dose di grinta e di autostima. Ma a darvi delle grosse preoccupazioni ci sono le questioni di cuore. Molti vivono una storia in bilico e non sanno cosa fare, altri vivono le stesse tribolazioni di insicurezza e di incertezza per quanto riguarda la carriera. In amore quest’estate potrete vivere delle belle emozioni evitando però gli attacchi di gelosia e di nervosismo. Per i single non mancheranno occasioni per flirt e nuove amicizie.

Consiglio:

Dovrete affrontare gli imprevisti con maggiore capacità di adattamento.

Numero Fortunato: 20

Colore: rame

VERGINE:

Grazie al favore di Luna, Giove e Saturno avrete modo di risolvere problemi oppure di affrontare delle novità. Infatti i pianeti veloci sono dispensatori di grande forza e di buone soluzioni che rifocillano la mente ed il corpo. Il mese di agosto sarà per voi bollente per quanto riguarda l’amore passionale. Anche il lavoro e le faccende pratiche prevedono dei risvolti positivi per le persone ambiziose.

Consiglio:

Il contatto con la natura permette di fare chiarezza nei vostri pensieri e vi aiuta a ritrovare voi stessi.

Numero Fortunato: 56

Colore: giada

Oroscopo del giorno 1 Agosto 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

Sotto il tiro della Luna ostile nei vostri confronti subirete gli effetti del nervosismo, che dimostrerete soprattutto al vostro partner. Infatti per voi questo inizio di agosto è alquanto complicato, quindi dovrete portare molta pazienza. Si preannunciano per settembre delle novità positive e delle scelte vincenti, ma per i risultati dovrete ancora attendere. Per quanto riguarda la sfera emotiva lasciatevi trainare dalle emozioni più sincere.

Consiglio:

Con la giusta calma prendetevi del tempo per riflettere e chiarire le idee, questo vi farà bene.

Numero Fortunato: 10

Colore: verde acqua

SCORPIONE:

Malgrado Urano contro, e gli effetti irritanti di Marte riuscirete a godervi un bel sabato anche perché a vostro favore si schiera Mercurio ed il vostro astro guida Plutone a braccetto con la Luna. Anche se qualcuno dovrà lavorare lo farà con la giusta vitalità. Chi invece è in vacanza si lascerà andare allo svago assoluto. In amore siete finalmente sereni e liberi di gestire il vostro tempo, così l’intesa diventa più profonda.

oroscopo del giorno 1 agosto

Consiglio:

Fate attenzione a non stancarvi troppo!

Numero Fortunato: 15

Colore: bianco

SAGITTARIO:

A darvi sostegno spunta Marte in trigono al vostro segno. L’aspetto più positivo lo regala la sfera affettiva: in amore ci sono buone notizie, perché arriva un periodo interessante che renderà più soddisfatti. Per qualcuno di voi è tempo di liberarsi dal giogo di storie ormai logorate, che non hanno più ragione di esistere. Chi invece può contare su un amore appagante avrà modo di viverlo in pieno. Invece sul fronte del lavoro ci potrebbero essere delle novità e si potrà anche chiedere qualcosa in più.

Consiglio:

Le stelle vi ricordano di non stancarvi troppo soprattutto mentalmente.

Numero Fortunato: 30

Colore: malva

Oroscopo del giorno 1 Agosto 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

La Luna nel vostro segno vi offre diversi vantaggi di cui beneficiare a largo campo, per fortuna solo Marte vi è contrario e crea qualche attrito in famiglia, ma avrete modo di risolvere per il meglio delle situazioni rimaste in sospeso per lungo tempo. Si prevede inoltre una ventata di positività dopo una lunga fase di ombra a livello lavorativo, facendo leva su delle buone idee e su una maggiore fiducia nel futuro. Gli scambi dialettici costruttivi rinsaldano i rapporti umani e la vita di coppia.

Consiglio:

Sarebbe opportuno evitare di stressarsi troppo, cercate di riposare il più possibile!

Numero Fortunato: 6

Colore: arancione

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 1 agosto 2020 delinea un sabato non del tutto soddisfacente, con il vostro astro guida Urano in quadratura che vi rende irascibili. Al momento, il solo amico celeste è Marte che vi dona una bella carica di energia. In amore così potrete beneficiare di un periodo idilliaco se riuscirete a tenere a bada il vostro umore altalenante. Chi invece si trova ancora alle prese con il lavoro dovrà farlo, consapevole di essere un privilegiato ad avere un posto.

Consiglio:

Meglio essere cauti piuttosto che rischiare delle brutte sorprese.

Numero Fortunato: 11

Colore: pesca

PESCI:

Un bel cielo animato da Luna, Plutone, Mercurio e Marte vi offre il favore di una ricca schiera planetaria. Perciò avrete modo di dedicarvi alle vostre passioni ed agli affetti, con in pole position il partner, la famiglia, gli amici. Infatti vi sentite particolarmente empatici e generosi. Liberi dalle incombenze professionali avrete modo di divertirvi senza mai trascurare la vostra propensione per la conoscenza: divertimento e cultura per voi vanno sempre a braccetto.

Consiglio:

Essere critici nella vita non va confuso con un atteggiamento pessimista!

Numero Fortunato: 33

Colore: celeste

Leggi anche: