Oroscopo settimanale dal 20 al 26 Luglio 2020. Le previsioni per tutti

Foto dell'autore

By Alice Iz

Benvenuti nel nostro spazio dedicato all’oroscopo settimanale dal 20 al 26 Luglio. Vediamo cosa ci riserveranno gli astri nei prossimi giorni e prendiamo nota dei consigli delle stelle!

Pronti? Andiamo!

Oroscopo settimanale dal 20 al 26 Luglio per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE

Se non ci fosse Venere a tenere mezzo pieno il bicchiere dei nati sotto il segno dell’Ariete, non sarebbe una di quelle settimane da ricordare. L’opposizione di Mercurio e qualche sgambetto della Luna, nei giorni centrali della settimana, rendono il cammino dell’Ariete piuttosto difficile. Bene Venere, soprattutto nel weekend.

Consiglio della settimana :
se gli affari portano nervoso e qualche battuta d’arresto consolatevi con chi amate!
Giorno fortunato : sabato

TORO

Una gran bella settimana attende le amiche ed amici del Toro. Giorni segnati dai favori di Giove, Saturno, e anche della Luna. In modo particolare da martedì a venerdì potranno arrivare risposte attese da tempo, o presentarsi opportunita impensabili sino a qualche tempo fa.

Consiglio della settimana :
concentratevi su qualche situazione delicata in ambito professionale e siate ricettivi verso chi cerca un contatto.
Giorno fortunato: mercoledì

GEMELLI

Prosegue una luna di miele particolare tra i nati sotto il segno dei Gemelli e i favori di Venere. Anche i più refrattari alle relazioni importanti, ed ai rapporti capaci di segnare una svolta, sembrano cedere sotto l’atmosfera romantica e passionale portata da Venere.

Consiglio della settimana:
questo stato di grazia vi rende capaci di affrontare anche le sfide più ostiche in campo professionale. Osate e lasciatevi guidare dall’istinto.
Giorno fortunato: venerdì

CANCRO

Mercurio e Luna stendono un tappeto di sorprese e opportunità capaci di rendere molto stimolante la settimana del segno del Cancro. I primi giorni saranno particolarmente intensi e stimolanti, grazie ad una super Luna che farà sentire il suo peso sino a mercoledì. Poi l’opposizione di Marte causerà un po’ di stanchezza che potrà essere smaltita nel weekend.

Consiglio della settimana:
lasciate sempre aperta la porta dell’amore anche se vi sentite totalmente coinvolti nel lavoro e nell’attività professionale.
Giorno fortunato : martedì

Oroscopo settimanale

Le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Sagittario

LEONE

Sembra finalmente essere tornato il sereno ed il vento in poppa per il segno del Leone che ultimamente non ha attraversato mesi facili. Marte favorevole garantisce la giusta dose di energia e grinta, a cui si affiancano, in questa settimana, Venere e Luna.
Particolarmente interessanti così le giornate centrali della settimana.

Consiglio della settimana:
avete resistito in periodi di grande contrasto, ora è il momento di dispiegare le vele!
Giorno fortunato: mercoledì

VERGINE

Settimana che ricalca le precedenti per le amiche ed amici della Vergine. Una parte positiva, una meno! Se lavoro ed attività professionali sembrano quindi assicurare successo e fortuna, è l’amore, per la strenua opposizione di Venere, a creare malessere e nervosismo. Una bella Luna potrebbe dare una mano!

Consiglio della settimana:
approfittate di una splendida Luna in congiunzione nelle giornate di mercoledì e giovedì per appianare un po’ la situazione in famiglia.
Giorno favorevole: venerdì

BILANCIA

I nati sotto il segno della Bilancia possono contare sull’appoggio costante di Venere, in grado quindi di bilanciare l’opposizione di Marte. Così, anche questa settimana , se stanchezza e irritabilità si faranno sentire, le cose in amore e con il partner andranno a gonfie vele.
Weekend baciato poi anche dalla Luna!

Consiglio della settimana:
non è il momento migliore per intestardirsi su questioni lavorative. Seguite l’onda e godetevi il magico feeling in amore.
Giorno fortunato : sabato

SCORPIONE

Buone notizie anche per la settimana dello Scorpione. Finalmente un po’ di serenità e di risultati interessanti per quello che riguarda il lavoro. Mercurio e Luna sono i protagonisti della settimana che sta per cominciare, nella quale non mancheranno anche gradite sorprese riguardo alcuni aspetti del lavoro.

Consiglio della settimana:
martedì e mercoledi saranno due giornate propizie per provare a definire una questione aperta da tempo.
Giorno fortunato : martedì

Le previsioni per tutti i segni zodiacali

Le anticipazioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Scorpione

SAGITTARIO

Continua il periodo turbolento del segno del Sagittario, un periodo nel quale non manca di certo la forza e l’ardire per avventurarsi sulle montagne russe. Se Marte assicura forza e determinazione continua l’ostruzione di Venere che, durante questa settimana, sarà spalleggiata da una Luna ostile verso il weekend.

Consiglio della settimana:
utilizzate la forza che sentite per costruire e non discutere!
Giorno fortunato : lunedì

CAPRICORNO

Settimana ancora faticosa per i nati sotto il segno del Capricorno. Il periodo non è dei migliori e serve tanta pazienza. Quello che infastidisce di più è l’opposizione di Mercurio che rende difficile e problematico il lavoro. Nei prossimi giorni due Lune si alterneranno. In partenza negativa, poi sul finire della settimana più favorevole.

Consiglio della settimana:
sta per terminare questo collo di bottiglia che vi ha fermati in una marcia trionfale. Riprenderà, occorre saper aspettare.
Giorno fortunato: venerdì

ACQUARIO

Anche la settimana delle amiche ed amici dell’Acquario sarà contrassegnata dai capricci della Luna. Soprattutto i giorni iniziali saranno molto turbolenti, con qualche discussione improvvisa che si scatenerà soprattutto sul lavoro. Marte continua ad essere positivo, quindi non mancheranno le forze e la determinazione.

Consiglio della settimana :
un piccolo incidente di percorso non vi distolga dal vostro progetto ambizioso.
Giorno fortunato: sabato

PESCI

Sembra che i pianeti abbiano steso un tappeto rosso per una settimana positiva e da ricordare. Mercurio e Giove suggeriscono nuovi percorsi e novità interessanti in arrivo, mentre Venere e Luna infondono passione e coraggio per intraprendere strade poco battute.

Consiglio della settimana:
mollate gli ormeggi e navigate spediti!
Giorno fortunato : giovedì

Il nostro appuntamento con l’oroscopo settimanale dal 20 al 26 Luglio 2020 si conclude qui, ma vi aspettiamo puntuali tra sette giorni. Non mancate!

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: