Oroscopo del mese di Luglio, segno per segno.

Foto dell'autore

By Deborah Doca

Acquario

Nel mese di luglio dovrai disconnetterti dalla tua routine e lasciare da parte tante responsabilità mentre cercherai di trovare il tuo equilibrio interiore e ripristinare le tue priorità. Migliorerà il tuo umore attraverso le vacanze e i viaggi.

In amore entri in un palcoscenico in cui darai la priorità al tuo rapporto di coppia, ritrovando le illusioni e le aspettative dell’amore. È un’estate piena di complicità, romanticismo e sincerità.

Se sei single, luglio è un mese in cui la seduzione, il flirt e la conquista saranno costantemente presenti. Cerca di evitare di controllare le emozioni, vivi il momento e l’amore apparirà senza che tu lo cerchi.

Durante un viaggio che farai con i tuoi amici, incontrerai una persona con la quale scatterà qualcosa di speciale.

In famiglia scioglierai alcuni dubbi personali.
Le complicazioni a luglio non saranno un ostacolo, dal momento che avrai il supporto incondizionato delle persone intorno a te, quindi in questo mese estivo, sarai in grado di risolvere qualsiasi conflitto tu abbia.

L’impazienza nel lavoro sarà ciò che ti farà capire che hai bisogno di una pausa. Se sei in azienda da molto tempo, i tuoi superiori ti renderanno più facile ritrovare il tuo equilibrio personale. Se hai un’azienda, devi delegare alcune responsabilità.

Se stai cercando un lavoro, non sarà un buon mese per te dal momento che non sarai ricettivo con le offerte. Preferirai dedicare tempo a te stesso e alle persone a cui tieni. Nell’economia è un mese ideale per grandi investimenti, poiché il rischio sarà minimo.

Riguardo la salute, sarà un mese in cui lo stress e il disagio si manifesteranno attraverso disturbi gastrointestinali. Dovresti prestare attenzione ai segnali del corpo e trovare il tempo per riposare ed equilibrarti.

Ariete
Nel mese di luglio ti concentrerai sul ripristino della tua armonia interiore e sul tuo benessere. Ti godrai i bei momenti e ti lascerai trasportare dalla tua intuizione che sarà sempre giusta, risolvendo tutto ciò che ti impedisce di andare avanti in questo mese estivo.

In amore avrai un mese molto appassionato, è il momento di aumentare la fiducia e la complicità nella relazione, lasciando da parte le insicurezze create da terze parti specialmente se non sei in coppia da molto tempo.

Se sei single, vivrai intensamente alcuni incontri, soprattutto se arrivano attraverso i social network, dove l’amore può nascere con qualcuno con il quale chiacchieri da mesi.
In amicizia sarà un mese di riconciliazione.

In famiglia gli incontri saranno positivi e con una grande soddisfazione personale, poiché ti riporteranno energie positive. Capirai quanto sia importante mantenere sani i rapporti familiari.

Sul posto di lavoro, ci saranno dei cambiamenti a cui dovrai adeguarti, è un mese in cui vedrai i tuoi progressi e sicuramente dovrai dedicarvi più tempo del previsto, ma otterrai ricompense gratificanti.

Se hai un’attività in proprio, sarà un mese impegnativo, in cui attirerai nuovi clienti e nuovi partner.
Se stai cercando lavoro, troverai qualche impiego stagionale, ma non rifiutare, perché potrebbero aprirti altre porte.

Nell’economia è un buon mese per far crescere le tue finanze, ottenere tranquillità.
Riguardo la salute è un buon momento per accumulare energia attraverso la ricerca di situazioni che ti rilassano e ti fanno provare sensazioni di benessere ed equilibrio. Cerca di non cambiare le tue abitudini del sonno.

Cancro
Nel il mese di luglio troverai molta ispirazione in tutto ciò che osservi e fai, recupererai quel desiderio di creare e rinnovare la tua vita, facilitando nuovi comportamenti verso il tuo ambiente, migliorando il benessere e trasmettendo armonia e felicità intorno a te.

Conoscerai nuove sfaccettature della tua personalità che ti permetteranno di riflettere sulle tue esperienze passate per migliorare la tua situazione.

In amore è il mese ideale per prendere nuove iniziative, per uscire dalla routine, per fare viaggi romantici, per lasciare da parte le discussioni e ritrovare complicità e benessere che. Condividerai desideri, desideri, ricordi, malinconia, gioie e tutto ciò che senti.

Se sei single, sarà difficile fidarsi delle intenzioni degli altri, anche se troverai affinità interessanti con le persone che incontrerai. Ti occorre maggior tempo per lasciarti trasportare dalle emozioni. Rinnoverai i tuoi rapporti sociali, incontrerai molte persone che inizieranno a far parte della tua vita quotidiana.

In famiglia troverai molta complicità e potrai contare sui tuoi familiari per realizzare alcuni dei tuoi obiettivi personali.

Nell’ambiente di lavoro ci saranno alcune modifiche che miglioreranno la tua situazione in ogni senso.
Se hai delle responsabilità, sarà un mese in cui dovrai fidarti degli altri, anche se ti costerà molto, dal momento che preferisci avere il pieno controllo.
Se inizi il mese senza un lavoro, cambierai le tue tecniche di ricerca ed avrai diversi colloqui che ti motiveranno.

Nell’economia si verificheranno pagamenti imprevisti. Non ne resterai sopraffatto, riceverai un rimborso che aspetti da tempo.

Riguardo la salute, attenzione all’esposizione solare, poiché sarai molto sensibile ai problemi della pelle. Una protezione alta sarà ideale in questo mese d’estate, così come l’aumento dell’assunzione di liquidi.

Capricorno
Nel mese di luglio vivrai una fase di cambiamenti molto positivi avendo chiaro ciò che vuoi e cercando di prendere le decisioni giuste.

In amore vivrai intensamente la passione quest’estate, che tu abbia un partner o meno. Nella tua relazione ci sarà più complicità e sentirai come l’amore ti sorprende e ti rende felice ogni giorno. Anche se ci saranno momenti di tensione e discussioni a causa della gelosia, in questo mese saprai come risolverli senza arrivare a grandi conflitti.

Se in passato hai avuto una relazione che ti ha ferito, dovresti evitare i cattivi pensieri sulle infedeltà in modo che la relazione odierna non ne sia influenzata.

Se sei single, sentirai il bisogno di vivere nuove esperienze, senza pensare al futuro. Ti lascerai semplicemente trasportare dal momento e dal tuo istinto.
Anche se non cerchi l’amore, verso la fine di luglio incontrerai qualcuno che ti conquisterà fin dal primo momento.

Con gli amici sarà un buon momento dato che rafforzerai i legami e allontanerai quelle persone tossiche. Momenti di malinconia ti renderanno più sensibile del solito e noterai immediatamente le intenzioni degli altri nei tuoi confronti.

Ci saranno visite inaspettate in famiglia e ti daranno molte soddisfazioni personali.

In campo lavorativo sarà un mese ideale per incoraggiare il lavoro di squadra e per raggiungere i tuoi obiettivi.
Se hai appena iniziato un lavoro, dovrai fidarti di uno dei tuoi colleghi per essere in grado di adattarti bene.

Se stai cercando un impiego, avrai diverse offerte, sarà una questione di scelta in base alle tue priorità o necessità.

Nell’economia avrete buone notizie su una somma di denaro che arriverà questo mese e che vi permetterà di migliorare la vostra situazione finanziaria.

Riguardo la salute, attenzione alla disidratazione:la mancanza di assunzione di liquidi può causare disagio.
Altrimenti ti sentirai pieno di energia e vitalità.

Scorpione
Il mese di luglio aumenterà la tua intuizione: le tue abilità intellettuali sono affilate e che ti permetteranno di entrare in una nuova fase molto prospera nella tua vita. Riuscirai a raggiungere tutti i tuoi obiettivi e le persone intorno a te ti mostreranno il loro sostegno e ammirazione.

In amore cercherai di lasciarti alle spalle i problemi di gelosia o sospetto, ma vorrai prenderti un po’ di tempo per analizzare meglio i tuoi sentimenti.

Se sei single, vivrai un incontro segreto appassionato. Non sarà amore, ma sicuramente sarai affascinata da questo incontro.
Le tue amicizie saranno un forte sostegno nelle decisioni che prenderai.

In famiglia è un buon mese per aiutare chi ha bisogno di prendere decisioni importanti, poiché la tua saggezza e la tua esperienza. saranno di grande aiuto in alcune questioni delicate.

Sul posto di lavoro avrai un mese molto calmo e sereno, così potrai approfittare di qualche giorno di riposo e staccare dalla tua routine.

Se hai iniziato a lavorare in questo mese, ma si tratta di un impiego temporaneo, non avrai molte motivazioni e ti limiterai semplicemente a fare bene i tuoi compiti.
Se stai invece cercando un lavoro, ti accontenterai della prima offerta che arriva, ma sembra che non sarà la decisione giusta.

Nell’economia sarà un buon mese per chi ha raggiunto la stabilità finanziaria che tanto desideravo grazie al suo impegno.

Riguardo la salute, non avrai grossi problemi, a parte lo stress da scaricare trovando il tempo per rilassarti un po’.

Gemelli
L’estate ti porterà molte occasioni per portare avanti progetti, iniziare nuove relazioni e stabilire nuove routine nella tua vita.

In amore dubiterai dei tuoi sentimenti, ma alla fine la tua sincerità renderà più forte il tuo rapporto e troverai il sostegno incondizionato del tuo partner.

Se hai avuto di recente una rottura sentimentale, in questo mese ci sarà la riconciliazione tanto desiderata grazie alla perseveranza e alla persistenza di entrambi.

Se sei sigle, attirerai persone molto positive, ma lascerete che le cose accadano senza fretta a causa delle ferite del passato che ancora bruciano.

In famiglia avrai un mese di grande benessere e tranquillità, senza pressioni e con pochi incontri ma gratificante. Se hai bambini, puoi contare sull’aiuto dei tuoi familiari per superare le difficoltà.

Nell’ambiente di lavoro è un periodo di grande stress a causa dell’eccessiva mole di lavoro di cui ti sei fatto carico.
Se hai un’attività tua, dovresti cercare partner o dipendenti puntuali per poter completare tutto il lavoro in questo mese estivo.

Se stai cercando un lavoro puoi scegliere tra diverse offerte all’inizio del mese, apprezzerai la questione economica più delle funzioni stesse, così come i lavori stagionali piuttosto che stabili perché avrai nuovi progetti una volta passata l’estate.

Nell’economia è un buon mese per far crescere le tue finanze.

Riguardo la salute, avrai un umore abbastanza variabile, quindi gli alti e bassi emotivi dipenderanno molto dal tuo livello di stress.

Leone
Il mese di luglio, dovrai assumerti la responsabilità delle tue azioni, per quanto tenti di evitarlo. È un buon momento per focalizzare la tua vita verso un obiettivo ed essere coerente con le tue decisioni.

In amore devi imparare a dominare quelle paure che senti. Non è un mese propizio per le rotture, quindi non prendere decisioni sbagliate.

Se sei single ti limiterai a vivere relazioni brevi e molto appassionate. Con i tuoi amici sarà un momento intenso, poiché organizzerai piani e viaggi in compagnia delle persone di cui ti fidi maggiormente.

Con la famiglia sarai più assertivo e comunicativo, migliorando notevolmente i tuoi rapporti.

Nell’ambiente di lavoro, durante questo mese, ti sentirai particolarmente stressato.
Tutti i tuoi sforzi comporteranno una ricompensa economica, quindi prova a vedere il lato positivo della tua dedizione.

Se stai cercando un lavoro, avrai la possibilità di iniziare qualcosa in questo mese estivo e anche se non sarà qualcosa in cui ti sentirai completamente a tuo agio, accetterai il posto mentre continui la ricerca.

Qualcuno in famiglia ti chiederà un favore, sarà qualcosa di utile anche per te quindi non negarti.

L’economia migliorerà in breve tempo.

Riguardo la salute, considerando il tuo livello di stress, sarebbe utile praticare tecniche di rilassamento o yoga.

Bilancia
Nel mese di luglio tenderai a prendere le cose con sufficiente calma e tranquillità.
È un mese ideale per i viaggi e per chiarire le tue idee personali in quanto hai bisogno di recuperare il tuo equilibrio emotivo.

In amore cercherai la perfezione nella tua relazione sentimentale e ciò può generare disagio con il tuo partner.
Se sei single, è il mese ideale per iniziare una relazioni senza compromessi, incontrerai persone molto interessanti.

In famiglia ci saranno giorni in cui sentirai una grande connessione, ma altri in cui sarai sopraffatto da qualsiasi consiglio o richiesta.

Nel lavoro avrai difficoltà ad adattarti ai cambiamenti che si stanno verificando. Dovresti prendere le cose più serenamente, valutare gli aspetti positivi senza causare altra tensione.
Se hai una tua attività commerciale, avrai idee molto chiare e saprai dove dirigerai i tuoi obiettivi.

Se stai cercando un lavoro, questo è il mese in cui troverai lavori specifici, quindi per il momento dovresti accettare una proposte e una volta terminato il mese di luglio, valutare altre opzioni più in linea con le tue aspettative.

Nell’economia riceverai buone notizie su una somma di denaro che credevi persa.

Riguardo la salute evita gli eccessi e prenditi cura della tua serenità e del tuo benessere spirituale.

Pesci
Durante il mese di luglio sarai di buon umore, gioioso e questo ti porterà benessere generale. Il bel tempo ti regala grande energia.

In amore prenderai decisioni importanti per la tua relazione, ti senti bloccato nei sentimenti e cercherai un modo per andare avanti e dare una nuova opportunità alla coppia.

Se stai incontrando sporadicamente qualcuno, i sentimenti forti emergeranno questo mese e non ti accontenterai più di quegli appuntamenti segreti e appassionati.

Se sei single la prima metà di luglio vivrai intensamente una situazione appassionata, ma poi attraverso i social network, realizzerai qualcosa di importante con una persona appena conosciuta.

Con i tuoi amici sarà un momento di grande attività sociale, di riunioni e gioie. I sentimenti di solitudine scompaiono, quindi c’è un nuovo palcoscenico pieno di vitalità ed energia per te.

In famiglia è un mese ideale per riconciliarsi e lasciarsi alle spalle i disaccordi.

Sul posto di lavoro sarai alquanto disorganizzato durante tutto il mese, dal momento che le tue attività professionali non manterranno il passo con il resto dei mesi.

Se stai cercando un lavoro, le nuove iniziative avranno successo e avrai a disposizione le strutture adatte per iniziare un’attività professionale in base alle tue capacità e qualità.

L’economia potrebbe vacillare questo mese ma non sarà qualcosa di preoccupante.

La tua salute sarà sensibile ai disturbi della mucosa, evita gli ambienti troppo secchi.

Sagittario
Il mese di luglio ti vedrà un po’ malinconico e riflessivo sulle cose che cambieranno durante questa estate. Dovrai approfondire ciò che vuoi e chiudere relazioni tossiche che ti bloccano verso i tuoi obiettivi.

Il bel tempo ti aiuterà a ripristinare le tue relazioni dimenticate e a trovare i momenti da dedicare a te stesso.

In amore dovrai prestare più attenzione al tuo partner che hai trascurato.
Se sei single avrai nostalgia di un amore passato e avrai la tentazione di contattare quella persona. È un nuovo palcoscenico per te, una riflessione così personale, ti aiuterà anche ad andare avanti con nuovi amori.

In famiglia dovrai impegnarti maggiormente nelle decisioni da prendere e dovrai partecipare alle riunioni familiari per esprimere la tua opinione e mantenere un atteggiamento conciliante.

Nel lavoro ti costerà fatica adattarti alle novità.
Se stai cercando un impiego invece, non respingere le eventuali offerte che ti sembrano inadatte a te.

Nell’economia ti troverai a fronteggiare molte spese per tutto il mese e il tutto sarà collegato al tuo umore.
Alla fine del mese qualcuno ti darà un ottimo consiglio che dovresti seguire per stabilizzare le tue finanze.

Per quanto riguarda la salute, devi prestare molta attenzione alle tue crisi emotive ,poiché possono influenzarti fisicamente attraverso l’insonnia, mal di testa o mal di stomaco.

Toro
Il mese di luglio tenderai ad usare la logica in tutte le tue decisioni mettendo da parte l’intuito.

In amore sarai pienamente in sintonia con il partner e vivrete momenti di grande passione e novità.
Se sei single, non ti dispiacerà vivere avventure appassionate senza impegno, anche se non è proprio quello che stai cercando.

È un mese molto positivo per i legami familiari e parteciperai ad alcuni eventi celebrativi.

Sul lavoro ti verranno presentati alcuni inconvenienti e dovrai prendere decisioni affrettate. Cerca di valutare comunque la situazione in modo strategico in modo da ottenere benefici da tali cambiamenti.
Se stai cercando un lavoro, rifiuterete alcune proposte che andavano però, valutate meglio.

Nell’economia avrai un mese molto positivo che premierà il vostro impegno.

Riguardo la salute sarai pieno di energia e vitalità, l’unica cosa che dovresti evitare, sono gli eccessi e prenderti cura della tua dieta.

Vergine
Nel il mese di luglio, sperimenterai un cambiamento molto positivo in te, la tua autostima aumenterà e sarai più sociale del solito.

In amore nutri molti dubbi riguardo la tua relazione e questo ti fa essere piuttosto fredda.
Se sei single, avrai molte occasioni per sedurre e per farti conquistare, è un mese in cui potrai godere di relazioni appassionate senza compromessi.

In famiglia avrai visite inaspettate e positive in quanto ti permetteranno di sentirti in armonia e confortata.

Nel luogo di lavoro sarà un mese intenso in cui non sarai in grado di ricevere ordini dai superiori, ti sentirai troppo controllata e che non ti piacerà. I tuoi pensieri saranno focalizzati sulla creazione di qualcosa di tuo e inizierai a muoverti in quella direzione.

Se sei alla ricerca di un posto di lavoro, sarai abbastanza esigente in sede di valutazione delle proposte, avrà quindi peso il valore economico delle proposte che ti permetterà di vivere serena mentre aspetti l’occasione che desideri.

Economicamente sarà un buon mese, tutto scorrerà come sempre.

Riguardo la salute, avrai sbalzi di umore costante, ma terminerai il mese con grande positività e ottimismo.