Oroscopo del giorno 19 Luglio 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 19 luglio 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Marte vi infonde grinta ed entusiasmo, invece la Luna sussurra alle vostre orecchie di curarvi dei sentimenti mentre Mercurio si conferma un astro della razionalità e vi invita a ponderare le scelte. Così vi ritroverete divisi tra desiderio e buonsenso. Il cuore riscopre passione e romanticismo lusingando molte coppie. Qualcuno poi dovrà fare attenzione a non spendere troppo, meglio pensare a cosa sia davvero necessario.

Consiglio:

Agire di impulso vi porta spesso a fare i conti con delle scelte sbagliate o con errori, meglio essere più cauti nella vita in tutto.

Numero Fortunato: 3

Colore: cremisi

TORO:

L’oroscopo del giorno 19 luglio 2020 vede per protagonisti diversi astri nel vostro segno, Urano dialoga con la coppia Luna-Mercurio in sestile, ignorando Marte irritabile. Perciò qualcuno potrà avvertire una certa tensione, che potrebbe manifestarsi a causa anche di un eccesso di stanchezza. Ma per fortuna il rapporto di coppia è sereno come anche la vita familiare è armoniosa. Si può discutere ma in modo civile senza creare litigi.

oroscopo del giorno 19 luglio

Consiglio:

Invece di tenervi tutto dentro potrebbe essere di grande aiuto sfogarsi con qualcuno di fiducia.

Numero Fortunato: 70

Colore: caramello

GEMELLI:

Luna, Marte ed Urano vi inviano dei messaggi controversi che vi portano a vivere intensamente gli impegni e qualche imprevisto. Così potrete ritrovarvi a fare spese di famiglia oppure a passare la domenica con amici e parenti, sempre pronti a dover risolvere problemi non messi in conto. Mentre amore e passione in questo periodo rendono appagante la vostra vita sentimentale.

Consiglio:

Oggi concedetevi pure qualche strappo alle regole, magari cedendo a qualche debolezza di gola oppure all’acquisto di ciò che desiderate.

Numero Fortunato: 8

Colore: rosa antico e lilla

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 19 luglio 2020 vi parla soprattutto di socialità e di amicizia, infatti la Luna nel segno a braccetto con Mercurio sono in buona relazione con Urano. Invece la vita di coppia e quella familiare sono attraversate da attriti che non rendono tranquilla la convivenza. Qualcuno potrebbe ritrovarsi a cambiare i programmi per rispondere ad una chiamata di lavoro.

Consiglio:

In questo periodo i rappresentati del segno dovrebbero evitare delle scelte irrazionali e dei gesti inconsulti.

Numero Fortunato: 12

Colore: azzurro pallido

LEONE:  

Marte con un trigono energetico vi rende dinamici, grazie anche al sostegno di Venere che infonde un’aura di seduzione. Quindi sul fronte del cuore tutto è radioso, la vita di coppia è appagante, anche le relazioni con gli amici sono serene e stimolanti. Al contrario in famiglia si respira un’aria pesante, quindi è bene evitare di parlare troppo.

Consiglio:

“Se vuoi essere triste nessuno al mondo può renderti felice. Ma se decidi di essere felice nessuno e niente può toglierti la felicità” (Paramahansa Yogananda).

Numero Fortunato: 20

Colore: viola

VERGINE:

Una domenica piacevole sotto l’influenza del trigono di Urano e del doppio sestile della Luna e del vostro astro guida Mercurio. Ebbene a dominare sono gli affetti verso cui concentrare le vostre attenzioni e dimostrazioni d’amore. Anche se problemi e desideri per voi devono restare ben custoditi nel vostro cuore. Molti di voi potranno godersi l’abbraccio della natura che come sempre vi rilassa molto.

Consiglio:

I pensieri sul futuro dovrebbero essere accompagnati da una prospettiva più ottimistica, quindi mettete per ora sotto chiave i vostri timori.

Numero Fortunato: 5

Colore: verde salvia

Oroscopo del giorno 19 Luglio 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

Una domenica un po’ storta per voi sotto il tiro incrociato della coppia Luna-Mercurio allo zenit e di Marte in opposizione. Mentre il vostro astro guida Venere si dimostra protettivo nei confronti della vostra vita sentimentale. Anche se il rapporto con il partner è intenso e complice, non mancano le occasioni per scontrarsi e che chiamano in causa altre persone a voi vicine.

zodiaco 19 luglio

Consiglio:

Non abbiate paura di essere onesti con voi stessi e con chi vi sta a fianco. Ma cercate sempre di usare il giusto tatto.

Numero Fortunato: 50

Colore: pesca

SCORPIONE:

Le frizioni astrali nel vostro cielo sono dovute a Marte battagliero in sesta casa in disaccordo con Urano. Ma per fortuna in vostro favore accorre il duo Luna-Mercurio che assicura protezione e capacità di reagire. Se vi tocca di lavorare, anche se profondamente seccati, lo farete pensando che ci sono molti che se la passano peggio di voi. Invece casa e famiglia reclamano più attenzione, anche il vostro amore si sente trascurato.

Consiglio:

È arrivato il momento di pensare a quello che vi fa stare realmente bene, a volte per essere felici si deve essere più egoisti.

Numero Fortunato: 7

Colore: arancio

SAGITTARIO:

La presenza ingombrante nel vostro cielo di Marte proietta su di voi grinta e dinamismo. Perciò potrete concentrare tutte le vostre energie sulle attività di svago, che permettono di godervi una meritata pausa dagli impegni professionali e dalla vita quotidiana. Inoltre questa giornata sarà ricca di sentimenti e di emozioni, da condividere con tutte le persone care.

Consiglio:

Attenzioni alle novità ed ai cambiamenti che potrebbero rivelarsi a breve molto importanti, dunque tenete gli occhi aperti.

Numero Fortunato: 13

Colore: avorio

Oroscopo del giorno 19 Luglio 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Una giornata propizia per concludere affari e risolvere questioni che orbitano attorno al piano personale. Inoltre siete particolarmente inclini ai contatti sociali, perché la coppia Luna-Mercurio nel segno opposto vi rende sensibili e sempre disponibili al dialogo. Mentre Urano in trigono vi parla non solo di amore ma anche di distrazioni piacevoli.

Consiglio:

Non pensate troppo, non createvi delle paure inutile, è meglio agire e poi se è il caso fare un esame critico.

Numero Fortunato: 35

Colore: oro

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 19 luglio 2020 si caratterizza per il transito della coppia Luna-Mercurio nella vostra sesta Casa, settore del lavoro e del benessere. Grazie poi alla benevolenza degli altri pianeti sarete i destinatari di entusiasmo e brio, che sollecitano la voglia di vivere in pieno l’estate. Anche la sfera emotiva è sostenuta da un buon booster di energie e di emozioni.

Consiglio:

La gioia nasce nel momento in cui abbandoni la ricerca della tua felicità per tentare di darla agli altri” (Michel Quoist).

Numero Fortunato: 11

Colore: rosa cipria

PESCI:

Grazie alla Luna Acquatica ed a Mercurio, entrambi in trigono al vostro segno, in buona amicizia con Urano, avrete modo di godervi una bella giornata. Una vera e propria esplosione di amore vi porterà a vivere una bella ondata di emozioni. Quindi sono favoriti i rapporti con: partner, amici, figli, parenti. In più, molti di voi avranno una gran voglia di sfruttare in modo costruttivo tutte le energie in questa giornata.

Consiglio:

Concentratevi solo su sentimenti, affetti, divertimento, per le preoccupazioni di sempre potete rimandare a domani.

Numero Fortunato: 19

Colore: acquamarina

Leggi anche: