I segni zodiacali più caldi dell’estate 2020. E la temperatura sale

Foto dell'autore

By Alice Iz

Estate, stagione di sole e di sale. Di incontri, amore e passione! E le stelle maliziose fanno la loro parte, naturalmente. Strizzando l’occhio ad alcuni e favorendone particolarmente altri. Chi sono dunque i segni zodiacali più caldi dell’estate 2020?

Quelli che faranno letteralmente furore e che vivranno giornate ricche di emozioni. Perché in questa stagione si sa, tutto diventa più intenso, si risvegliano i sensi. Diventiamo tutti più belli e sensuali.

Scopriamo quindi chi sono i fortunati che in quanto a bollenti spiriti, saranno ineguagliabili!

I segni zodiacali più caldi dell’estate 2020

Scorpione

Dopo un periodo passato quasi in sordina, ecco il risveglio del segno più sexy e passionale dello Zodiaco. Accantonate le difficoltà lavorative e una certa stanchezza di fondo, lo ritroviamo più acceso che mai.

Le coppie già collaudate ritroveranno uno slancio tutto nuovo grazie ad uno Scorpione particolarmente scatenato. Quasi dovesse recuperare il tempo perduto, sprigionerà sensualità da tutti i pori!

Chi è single invece, sarà favorito negli incontri che saranno fin troppo stimolanti e potrebbero causare addirittura qualche indecisione nella scelta.

Per tutti sarà un’estate realmente indimenticabile! Attendiamo le conferme a settembre!

Vergine

Tra i segni più caldi dell’estate troviamo a sorpresa il segno della Vergine. Solitamente controllato e poco propenso a lasciarsi andare. Le stelle accenderanno i loro sensi a scapito di quella razionalità che li accompagna in ogni ambito della loro vita.

Ma non si può essere sempre ragionevolmente controllati ed ecco che finalmente i nati sotto questo segno si lasceranno andare e vivranno veri e propri momenti di fuoco.

Qualche piccola follia bisogna pur concedersela ogni tanto non credete?

Segni zodiacali più caldi dell’estate

Bilancia

In questa estate 2020 il segno della Bilancia butterà alle ortiche qualsiasi freno inibitore. Finalmente! Lo vedremo dar voce ai suoi istinti che lo porterà a vivere una stagione particolarmente ricca di novità ed emozioni.

Chi è in coppia si rivelerà più libero e disinibito, regalando momenti piacevolmente sorprendenti al proprio partner. I single invece, oseranno un po’ di più, concedendosi ore di svago e passione. Senza freni. Finalmente!

Per tutti gli altri segni zodiacali certamente ci saranno novità e nuovi incontri. E ricordate che molto dipenderà dal vostro coraggio: osate un po’ di più. In estate si può!

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: