Oroscopo settimanale dal 22 al 28 Giugno 2020. Le previsioni per tutti

Foto dell'autore

By Alice Iz

Benvenuti nel nostro spazio dedicato all’oroscopo settimanale dal 22 al 28 Giugno. Ed eccoci arrivati alla prima settimana dell’estate.

In questo periodo due pianeti in particolare, Mercurio e Luna, con i loro movimenti creeranno situazioni favorevoli per molti dei segni dello Zodiaco.

Vediamo insieme, segno per segno, le anticipazioni per i prossimi giorni.

Oroscopo settimanale dal 22 al 28 Giugno 2020 per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE

Amici ed amiche dell’Ariete hanno di fronte una settimana abbastanza impegnativa. Giove, ma soprattutto Mercurio, non sembrano alleati, e questo determina tensioni e stress nel lavoro. I primi giorni della settimana saranno particolarmente pesanti, mentre il weekend, grazie a Venere, sarà più dolce e rilassato.

Consiglio della settimana:
armatevi di tanta pazienza e non cercate di forzare situazioni che potrebbero diventare del tutto negative.
Giorno fortunato: sabato.

TORO

Un’ altra settimana molto positiva per il segno del Toro. Forza e determinazione sono abbondanti, grazie alla perfetta posizione del Sole e ad una vicinanza molto stretta da parte di Marte. La Luna sarà amica nei giorni centrali, un po’ meno nel weekend.

Consiglio della settimana:
chi ha un lavoro in propri e chi un progetto avviato dedichi tutte le sue forze a questo. Il momento è favorevole.
Giorno fortunato: martedì.

GEMELLI

Il segno dei Gemelli sta vivendo da settimane una luna di miele con Venere, e anche questa settimana tutto sarà determinato da questa unione particolare. Venere significa amore, empatia, forza, entusiasmo. Quella spinta ad andare oltre le proprie zone di comfort e puntare decisi alla vetta.

Consiglio della settimana:
se è il momento di prendere decisioni fatelo senza paura.
Giorno fortunato : mercoledì.

CANCRO

Splendida la settimana che attende i nati sotto il segno del Cancro! Non solo Mercurio in posizione favorevole, ma anche una Luna in congiunzione assicurano novità e successo. Anche la vita sentimentale sarà influenzata positivamente dalla posizione di questi pianeti, soprattutto nel weekend che attende amiche ed amici del Cancro.

Consiglio della settimana:
sognate e non abbiate timore di farlo in grande.
Giorno fortunato: giovedì.

Oroscopo settimanale dal 22 al 28 Giugno 2020

Le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE

Il periodo faticoso care Leonesse e cari Leoni non é ancora terminato, ma questa settimana si intravedono cambiamenti molto interessanti. Se dunque Saturno si ostina a creare qualche difficoltà, soprattutto nel lavoro, una splendida Luna segna la settimana che apre l’estate del segno del Leone.

Consiglio della settimana:
respirate a pieni polmoni e vedrete che la salita é molto meno impegnativa !
Giorno fortunato: mercoledì.

VERGINE

Qualche momento di relax la Luna la porta anche ai nati sotto il segno della Vergine durante questa prima settimana di estate. Un piccolo aiuto per arginare l’opposizione di Marte e il contrasto di Venere. Situazioni che permangono da qualche settimana e che stanno provocando nervosismo e tensioni.

Consiglio della settimana:
distraetevi e concedetevi qualche momento di svago.
Giorno fortunato : venerdì.

BILANCIA

Una settimana molto positiva quella che attende i nati sotto il segno della Bilancia. Sentimenti ed emozioni saranno la cornice perfetta, favoriti da Venere e da una splendida Luna in congiunzione favorevole. Qualche intoppo invece nel lavoro ma, come dice il proverbio, bisogna sapersi accontentare !

Consiglio della settimana:
chi è single si prepari: novità frizzanti in arrivo!
Giorno fortunato: venerdì.

SCORPIONE

Una settimana discreta anche per le amiche ed amici dello Scorpione. Mercurio continua ad essere positivo e, per questo, lavoro e attività ne beneficeranno. Nei giorni centrali anche la Luna darà una mano mentre, nel weekend occhio alle discussioni !

Consiglio della settimana:
siate meno rigorosi, a partire da voi stessi.
Giorno fortunato: mercoledì.

Le anticipazioni per i prossimi giorni

Le anticipazioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO

Amiche ed amici del Sagittario, contro una potenza di fuoco come quella di Marte e Venere, ancora in opposizione, l’unica arma è l’ironia! Sarà ancora una settimana pesante quella che attende i nati sotto il segno del Sagittario, anche perché comincia a farsi sentire una certa stanchezza di fondo.

Consiglio della settimana:
certi momenti possono tornare utili per fare chiarezza sia col partner che con chi considerate amico.
Giorno fortunato : domenica

CAPRICORNO

Impegnativa anche la settimana che si apre per il segno dello Capricorno. I primi giorni vedranno la Luna in opposizione, con Mercurio che sembra incoraggiare qualche stop di troppo specie in ambito professionale. Meglio nella seconda metà della settimana con un weekend interessante in amore.

Consiglio della settimana:
non si vive di solo lavoro, quindi allentate la tensione e godetevela un po’ di più!
Giorno fortunato: venerdì.

ACQUARIO

Una settimana intensa ma contrastata per il segno dell’Acquario. Partenza non facile, anzi piuttosto impegnativa a causa dell’avversione della Luna. Poi la forza di Venere tornerà protagonista e dalla giornata di mercoledì tutto riprenderà a brillare a dovere. Weekend all’insegna delle emozioni!

Consiglio della settimana:
state vivendo un periodo importante, quindi occorre mettere in conto anche qualche salita impegnativa.

Giorno fortunato: domenica

PESCI

Un bel derby quello che le amiche ed amici dei Pesci si trovano a giocare nella settimana che parte.Da una parte la forza e la spinta di Giove e Mercurio, dall’altra Venere che continua ad ostacolare aiutata nei giorni iniziali anche dalla Luna !

Consiglio della settimana:
a voi non piacciono le mezze misure, quindi attaccate!
Giorno fortunato: mercoledì.

E l’oroscopo settimanale dal 22 al 28 Giugno termina qui. Vi aspettiamo puntuali tra sette giorni. Non mancate!

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: