Oroscopo del giorno 21 Giugno 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 21 giugno 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Gli astri non sono favorevoli nei vostri confronti, alimentando l’irritabilità che innesta così conflitti tra voi e gli altri. Quindi è bene evitare di intraprendere discussioni in famiglia che potrebbero causare danni. Anche in amore non è il tempo della serenità. Bisogna tenere duro in attesa di risvolti migliori su ogni fronte.

Consiglio:

Meglio evitare la collera che di solito vi causa malessere fisico e non solo.

Numero Fortunato: 15

Colore: magenta

TORO:

L’oroscopo del giorno 21 giugno 2020 indica per voi una domenica discreta che invita alla tranquillità, grazie alla piena armonia del vostro cielo. Qualche complicazione potrebbe sorge nella vita familiare o con il partner. Mentre qualcuno potrebbe riscoprere il valore degli amici sinceri. Altri si lasciano preoccupare da dubbi e pensieri che si potrebbero rimandare.

Consiglio:

La meditazione vi potrebbe aiutare a placare le inquietudini ed a riconsiderare gli eventi sotto una prospettiva diversa.

Numero Fortunato: 2

Colore: lime

GEMELLI:

Una domenica così così vi rende non pienamente tranquilli. Quindi bisognerebbe fare attenzioni alle decisioni prese senza la giusta obiettività. Qualcuno di voi invece deve fare attenzione alla propria gelosia, che potrebbe causare qualche danno. Attenzione poi a non esagerare con lo shopping che potrebbe essere per i Gemelli in questo periodo un tarlo assillante.

oroscopo del giorno 20 giugno

Consiglio:

Urge una maggiore attenzione verso il proprio regime alimentare. Qualcuno forse dovrebbe mettersi a dieta!

Numero Fortunato: 88

Colore: ciano

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 21 giugno 2020 è contrassegnato da sentimenti intensi che non vi rendono molto tolleranti e sereni. Inoltre potrete risentire di un po’ di malumore, che potrebbe scatenare attriti con il partner. Anche il lavoro dà da pensare a qualcuno di voi, soprattutto perché in vista ci sono dei cambiamenti.

Consiglio:

Bisogna evitare ogni tipo di stress, perché siete particolarmente soggetti a sbottare.

Numero Fortunato: 20

Colore: nero carbone

LEONE:

Grazie al supporto di Venere è possibile tenere a freno le influenze non proprio positive degli altri astri. Il programma della giornata prevede non pochi compiti da espletare anche se non avete nessuna voglia di mettervi in moto. Così come non vi esponete troppo quando si parla di affettività e di sentimenti.

Consiglio:

Anche se ultimamente disponete di una bella carica di energie è meglio evitare di consumarla in abbondanza.

Numero Fortunato: 40

Colore: cioccolato

VERGINE:

Un cielo caotico vi rende particolarmente svogliati e scontrosi. Infatti molti Vergine preferiranno stare rintanati in casa da soli, per non sprecare le forze e le energie. Mentre in amore la passione stimola a compiere anche qualche strappo alla regola. Disposti a farlo? Proprio voi che di solito siete prudenti e controllati.

Consiglio:

Corpo e mente richiedono delle attenzioni particolari, per superare un momento di blackout.

Numero Fortunato: 10

Colore: blue Tiffany

Oroscopo del giorno 21 Giugno 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

Sotto tiro del Sole e della Luna la domenica si caratterizzerà per qualche nuvola passeggera. Infatti continuerete a vivere un rapporto polemico con il partner. Anche se avete un coinvolgente entusiasmo non riuscirete a fare tutto quello che avete in mente per passare la domenica in modo del tutto sereno.

Consiglio:

Per risolvere i problemi a volte basterebbe solo guardarsi dentro e capire meglio se stessi.

Numero Fortunato: 37

Colore: rosa pallido

SCORPIONE:

Malgrado qualche piccolo conflitto planetario, la giornata di riposo per voi è più che piacevole. Soprattutto per chi può godersi un meritato relax in un posto sereno ed appagante per i sensi. Sul fronte amoroso si aprono le porte per i single, mentre chi è impegnato può godere di momenti di grande romanticismo e passione.

Consiglio:

Il pessimismo vi rende scontrosi e vi porta a rimuginare troppo! Sarebbe meglio distrarsi per pensare ad altro.

Numero Fortunato: 2

Colore: malva

SAGITTARIO:

La coppia Sole-Luna nuova nella vostra ottava Casa, che riguarda l’inconscio, offre lo scenario per vivere delle emozioni intense. Questo comporta una ventata di passionalità di cui godere in pieno. Mentre i cuori liberi sono un po’ timorosi e per questo non si sentono pronti a svelare i propri sentimenti.

Consiglio:

Il focus della giornata dovrebbe essere il proprio benessere fisico come anche quello mentale.

Numero Fortunato: 14

Colore: pesca

Oroscopo del giorno 21 Giugno 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Con Plutone e Giove favorevoli e Sole e Luna nuova che vi mettono i bastano tra le ruote, non tutto va come vorrete. Questo provoca tensione nervosa ed un po’ di apatia. Dunque per i rapporti interpersonali e quelli di coppia non è un bel momento. Urge tenere a bada ogni reazione scontrosa per non fare danni.

zodiaco del 20 giugno

Consiglio:

Meglio non pensare a quello che non va. Invece vi consoli il pensiero che è iniziata ufficialmente la stagione estiva

Numero Fortunato: 65

Colore: grigio

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 21 giugno 2020 segnala per voi una domenica impegnativa viste le tante mansioni da assolvere. Quindi è meglio sorvolare sulle questioni che riguardano l’amore e gli affetti cari. Invece è bene concentrarsi sulle attività lavorative e sui propri svaghi.

Consiglio:

Per superare la stanchezza accumulata in questa settimana, la migliore strategia per voi resta la mobilità fisica e mentale.

Numero Fortunato: 50

Colore: acquamarina

PESCI:

La trama del vostro cielo astrale è armoniosa per questo tutto è più semplice nella vostra vita quotidiana. Grazie a queste prospettive favorevoli, potete dedicarvi con entusiasmo ad un hobby trascurato troppo a lungo. Inoltre potrete vivere il vostro amore in pieno senza trascurare le relazioni sociali e gli impegni familiari.

Consiglio:

Sfruttate la creatività che in questo periodo stimola delle belle idee che vi rendono molto soddisfatti.

Numero Fortunato: 7

Colore: arancione zucca

Leggi anche: