Dimmi che segno Zodiacale sei e ti dirò qual è la tua missione nella vita

Foto dell'autore

By Alice Iz

Nasciamo tutti per uno scopo, con una missione da compiere. Il senso della nostra vita è quello di scoprirlo e le stelle possono esserci di grande aiuto quando non tutto è ben chiaro ai nostri occhi. Proviamo? E allora dimmi che segno zodiacale sei e ti dirò la tua missione nella vita!

Quando tutto è chiaro al nostro sguardo e anche al nostro cuore, la nostra esistenza diventa più consapevole, più serena.

Dimmi che segno Zodiacale sei e ti dirò la tua missione nella vita

Dimmi che segno Zodiacale sei e ti dirò la tua missione nell vita

La missione di Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE

La tua vita è azione, cambiamento, rinnovamento e la tua missione è quella di infondere negli altri il tuo coraggio, la tua forza. Di sostenere e incoraggiare.

TORO

La tua missione è la trasformazione. Trasformare in frutti le opportunità della vita, il tuo operato, condividerlo con gli altri, arrecare benessere a chi ti è vicino.

GEMELLI

La missione del tuo segno zodiacale sta nella responsabilità di ristabilire il vero laddove regna la menzogna. Porta la tua parola sincera tra gli amici, il tuo consiglio saggio negli scontri altrui. Usa la verità per suggerire e offrire risposte.

CANCRO

Il tuo scopo è quello di insegnare e di generare emozioni e sentimenti negli altri. Di proteggere e preservare la famiglia.

Il compito di Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE

La tua missione nella vita è quella di aiutare gli altri a comprendere se stessi e chi li circonda. Non essere insofferente nei confronti di chi si rivolge a te anche per le piccole cose. Abbi cura del tua nobiltà e del tuo onore.

VERGINE

Lo scopo del tuo segno Zodiacale è quello di vigilare, di indicare la strada giusta da seguire, di aiutare chi ha perso la propria autostima a ritrovare fiducia in se stesso. La tua pazienza e la tua correttezza sono la tua forza.

BILANCIA

Il senso della tua vita è nell’aiuto e nell’ascolto che porgi agli altri spesso dimenticandoti di te stesso. Questo ti lascia stremato, ma continuerai a portare pace dove c’è discordia ed equilibrio dove regna la confusione.

SCORPIONE

La missione del tuo segno zodiacale è quella di esplorare le profondità più oscure delle persone per riportare luce nelle loro vite. Ma non sentirti deluso e ferito quando in cambio riceverai solo ingratitudine. Vai oltre.

E infine Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

 

SAGITTARIO

La tua missione è quella di portare entusiasmo e ottimismo a chiunque abbia la fortuna di incontrarti. Per questo anche nelle situazioni più difficili, troverai sempre la forza per un sorriso.

CAPRICORNO

Il compito del tuo segno Zodiacale è quello di insegnare, di essere un esempio per tutti quelli che vogliono migliorare la propria vita e realizzare i propri sogni.

ACQUARIO

La tua missione è nel predire, nell’aiutare gli altri con il tuo formidabile sesto senso. Nel consigliare saggiamente quando avverti le sensazioni di pericolo.

PESCI

È nell’amore che sai dare, nella tua comprensione dei dolori altrui, nella tua sensibilità che ti porta ad accarezzare ferite e solitudine. È in tutto questo il senso bellissimo della tua vita.

E potrebbe inoltre interessarvi leggere: