Oroscopo del giorno 22 Giugno 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 22 giugno 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Una giornata positiva da affrontare con entusiasmo ed energia. Si annunciano delle novità soddisfacenti soprattutto a livello professionale. Infatti dopo tanto impegno e fatica qualcosa sembrerebbe muoversi verso la direzione desiderata. Sembra che sia arrivato il momento di prendersi qualche rivincita su chi non credeva in te. Invece una fitta nebbia avvolge le questioni di cuore.

Consiglio:

“Niente è permanente in questo mondo scellerato, neanche i nostri guai” (Charlie Chaplin).

Numero Fortunato: 3

Colore: porpora

TORO:

L’oroscopo del giorno 22 giugno 2020 prevede una fitta agenda di impegni. Proprio in un momento in cui molti di voi sono un po’ distratti da dei pensieri negativi e da qualche preoccupazione di troppo. La routine quotidiana infatti vi sta stressando. Ma è necessario prendere la situazione in mano per tenere presente le cose importanti, e non trascurare le persone care.

Consiglio:

“Quando ti colpisce una disgrazia o una profonda delusione, se non ti abbandoni alla disperazione ricorri alla filosofia o al tuo senso dell’humour” (Charlie Chaplin).

Numero Fortunato: 40

Colore: cammello

GEMELLI:

Una giornata così così, che vi vede fare i conti con la sfera intima. Dovrete tenere a freno la vostra emotività per evitare di farsi trascinare da emozioni eccessive o troppo intense. Per quanto riguarda gli impegni lavorativi e quelli dentro casa dovrete cercare di non perdere la concentrazione e la pazienza. Non sarà facile infatti conciliare testa, corpo e cuore in questo inizio di settimana tutto in salita.

oroscopo del giorno 22 giugno

Consiglio:

“Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Quindi: vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore: ciò che vuoi” (Charlie Chaplin).

Numero Fortunato: 66

Colore: grigio antracite

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 22 giugno 2020 è caratterizzato dall’influenza positiva della Luna che assicura una giornata favorevole. Così molti potranno aprirsi agli altri, sono previsti degli incontri che lasceranno il segno. Per i single quindi qualcosa potrebbe risvegliare la voglia di amare. Mentre qualcuno potrebbe raccogliere stimoli nuovi e delle inattese possibilità sul fronte professionale.

Consiglio:

“Scoprirai che la vita vale ancora la pena, se sorridi” (Charlie Chaplin).

Numero Fortunato: 15

Colore: caramello

LEONE:

Il focus della giornata di lunedì per voi resta il lavoro che assorbe tutte le vostre energie. Ma i frutti per molti non tarderanno ad arrivare. Infatti si prevede una possibile svolta sul lavoro nel breve tempo. Quindi bisogna guardare fiduciosi al futuro. Meglio non trascurare i propri affetti ed il partner per evitare malumori.

Consiglio:

“Pensiamo troppo e sentiamo troppo poco. Più che di macchine abbiamo bisogno di umanità. Più che di intelligenza abbiamo bisogno di dolcezza e bontà” (Charlie Chaplin).

Numero Fortunato: 13

Colore: magenta

VERGINE:

Sembra tornare il sereno nel segno della Vergine. Si intravede infatti all’orizzonte un periodo abbastanza positivo. Ma per affrontare al meglio colleghi, amici e famigliari è necessario evitare gli attriti che potrebbero alimentare delle discussioni. Forse con il partner è arrivato il momento di fare chiarezza, meglio non rimandare, questa potrebbe essere la giornata giusta.

Consiglio:

“Bisogna affrontare ogni giorno con un sorriso, altrimenti è un giorno perso” (Charlie Chaplin).

Numero Fortunato: 19

Colore: cachi

Oroscopo del giorno 22 Giugno 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

Il vostro cielo non vi ostacola né sul fronte lavorativo né su quello delle relazioni personali. Però in amore si intravede della fitta nebbia: ancora qualcosa non va bene. Forse qualcuno fa fatica ad esprimere i propri sentimenti. Invece bisognerebbe essere più dinamici, in modo da dare sicurezza a chi si ama e per acquisire più autostima.

Consiglio:

“Non aver mai paura di uno scontro. Anche quando i pianeti collidono, dal caos nasce una stella” (Charlie Chaplin).

Numero Fortunato: 5

Colore: ocra

SCORPIONE:

Una giornata faticosa per gli impegni ed i pensieri. In particolare, tra le preoccupazioni che più vi tengono occupati ci sono le questioni finanziarie ed economiche. Ma per fortuna il periodo è positivo per quel che riguarda i sentimenti. Anche se bisogna migliorare la propria armonia di coppia per evitare complicazioni e la perdita del quieto vivere.

Consiglio:

“Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro” (Charlie Chaplin).

Numero Fortunato: 12

Colore: turchese

SAGITTARIO:

Un inizio di settimana contrassegnato da congiunture astrali un po’ capricciose che incidono sul vostro umore. Così alcuni di voi saranno irritabili ed inclini ad annoiarsi. Mentre una ventata di malinconia porta a pensare alle storie del passato che hanno lasciato tracce. Questo vi porta ad essere più prudenti non solo nelle relazioni sentimentali.

zodiaco 22 giugno

Consiglio:

“Liberare i nostri pensieri. Liberare i nostri sogni” (Charlie Chaplin).

Numero Fortunato: 23

Colore: sabbia

Oroscopo del giorno 22 Giugno 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Il vostro oroscopo è favorevole per quanto riguarda il dialogo ed i rapporti umani. Quindi se ci sono argomenti da affrontare è bene sfruttare questo momento. Questo è il periodo propizio per i chiarimenti di coppia. Mentre per le questioni di lavoro continuerete con il vostro impegno costante a fronteggiare ogni situazione.

Consiglio:

“È veramente bello battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione. Perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa! La vita è troppo bella per essere insignificante” (Charlie Chaplin).

Numero Fortunato: 30

Colore: verde prato

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 22 giugno 2020 segnala il sostegno di Venere che è ancora favorevole nel vostro segno. Così si aprono tante possibilità per i single che potranno incontrare sulla loro strada delle persone piacevoli. Invece per quanto riguarda il lavoro potrebbero esserci dei progetti nuovi oppure dei cambiamenti stimolanti. Ma per la loro realizzazione concreta bisognerà attendere ancora.

Consiglio:

“Ci vuole un minuto per notare una persona speciale, un’ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene, una parola per ferirla, ma poi tutta una vita per dimenticarla!” (Charlie Chaplin).

Numero Fortunato: 64

Colore: blu oceano

PESCI:

Inizia per voi una settimana interessante ed abbastanza positiva. Infatti si potranno risolvere alcuni problemi che vi trascinate dietro da tempo. Invece per le questioni economiche e professionali non tutto va bene, per questo bisogna puntare sulla diplomazia, sul self-controllo e sul pensiero zen. Quindi è bene tenere a freno stress, nervosismo, irritazione.

Consiglio:

“La più triste delle cose che posso immaginare è essere abituati alla lussuria” (Charlie Chaplin).

Numero Fortunato: 55

Colore: grano

Leggi anche: