Oroscopo del giorno 1 Giugno 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 1 giugno 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

La coppia Venere-Sole in sestile intesse per voi delle belle occasioni per nuovi incontri, oltre a sollecitare il vostro interesse artistico e per la natura. Invece gli impegni ed il lavoro vi riportano a pensare alla concretezza materiale. Attenzione alle discussioni in famiglia e di coppia.

Consiglio:

È il momento di risparmiare! La vostra creatività e destrezza per i lavori manuali vi offrono delle buone alternative invece di mettere mano al portafoglio.

Numero Fortunato: 12

Colore: ambra

TORO:

L’oroscopo del giorno 1 giugno 2020 segnala per i nati sotto questo cielo una lenta marcia per recuperare serenità e sicurezze. Infatti anche se il lavoro vi soddisfa dovrete affrontare qualche imprevisto che vi rovinerà la giornata. Inoltre potrebbe sorgere qualche piccolo malinteso con il partner, da risolvere subito.

Consiglio:

La chiarezza e la sincerità vi offriranno l’opportunità di superare i piccoli o grandi ostacoli della vita.

Numero Fortunato: 30

Colore: verde pastello

GEMELLI:

Il duo Sole-Venere vi infonde forza e serenità. Così potrete beneficiare di un buon periodo di equilibrio ed armonia da sfruttare su tutti i fronti. Non avendo troppi pensieri per la testa, potete dedicarvi in pieno agli affetti cari ed alle vostre passioni.

zodiaco 1 giugno

Consiglio:

Sfruttate al meglio questo periodo di armonia.

Numero Fortunato: 15

Colore: turchese e giallo

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 1 giugno 2020 prevede per voi cattivo umore, alimentato da discussioni e complicazioni. Ma non dovete riversare il vostro malumore su chi amate. La mente è occupata da troppe preoccupazioni che vi portano a pensare soprattutto al lavoro.

Consiglio:

Non siate troppo pessimisti. Prima di immaginarvi degli scenari catastrofici aspettate di viverli!

Numero Fortunato: 17

Colore: ebano

LEONE:

Grazie al favore del duo Sole-Venere in sestile potrete vivere incontri interessanti e belle coincidenze. Così vi sentirete al centro della scena e potrete sfoderare la vostra simpatia. Inoltre dei risvolti positivi accompagnano le questioni di cuore e le amicizie. Il denaro ed il lavoro invece non vi danno da pensare.

Consiglio:

Assecondate la vostra vocazione. La generosità di cui siete portavoce ed il grande senso di responsabilità vi spingono sempre ad aiutare gli altri.

Numero Fortunato: 6

Colore: porpora

VERGINE:

Momento down per voi a causa di delusioni legate a delle aspettative troppo alte che restano disattese. Anche se non siete direttamente interessati da notizie sfavorevoli siete ipersensibili. Una gran voglia di amare solletica le fantasie soprattutto dei cuori solitari.

Consiglio:

Lasciatevi cullare da sentimenti solidi che nutrono la vostra interiorità.

Numero Fortunato: 6

Colore: rosa confetto

Oroscopo del giorno 1 Giugno 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

Dopo un periodo particolarmente ansioso tornate a respirare. Un po’ di disorientamento lo creano le risposte e le azioni degli altri che risultano imprevedibili. Però, in alcuni casi vi imbatterete in delle belle sorprese. Mentre in amore tutto procede bene, per i single la porta del cuore resta aperta per nuovi amori.

Consiglio:

Il momento è propenso per prendervi una bella pausa e coccolarvi un po’!

Numero Fortunato: 70

Colore: viola

SCORPIONE:

Giornata tranquilla che potrebbe prevedere qualche scocciatura. Oggi dovete curare il vostro umore che tende a rendervi taciturni e solitari. Anche con il partner ed i parenti rischiate qualche disaccordo. Malgrado tutti gli sforzi, gli imprevisti si accumulano, non vi resta che affidarvi al vostro self control.

oroscopo del giorno 1 giugno

Consiglio:

Vi spetta una meritata evasione dalla routine. Cosa aspettate a pianificare qualcosa di rilassante?

Numero Fortunato: 1

Colore: rosso

SAGITTARIO:

Grazie al vostro autocontrollo riuscirete a venir fuori da un momento non troppo sereno. Infatti dovrete scontrarvi con non pochi problemi e divergenze di opinione con: amici, parenti e colleghi. Mentre per le questioni di cuore si preannunciano delle novità amorose in arrivo, all’orizzonte possibili colpi di fulmine per i single.

Consiglio:

La dea bendata è ben disposta nei vostri confronti. Potrete quindi provare a testare la fortuna.

Numero Fortunato: 13

Colore: oro

Oroscopo del giorno 1 Giugno 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Il duo Giove-Plutone nel vostro segno vi influenza pesantemente. Dunque patirete un alto livello di irritabilità ed intolleranza. Così in famiglia non vi dimostrerete pazienti e disponibili. Anche gli amici vi infastidiscono. Invece denaro e professione vanno bene.

Consiglio:

Urge smaltire il malumore!

Numero Fortunato: 30

Colore: ocra

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 1 giugno 2020 segnala per voi una giornata ricca di emozioni sul fronte delle amicizie e delle relazioni sentimentali. Inoltre il vostro umore è al top. Infatti state benone e vi sentite felici. Il solo neo è il settore del lavoro che risente della crisi economica ed influenza le vostre aspettative.

Consiglio:

Se volete cambiare qualcosa nella vostra vita non basta solo desiderarlo, ma anche fare la vostra parte!

Numero Fortunato: 66

Colore: malva

PESCI:

Giornata un po’ complicata per le relazioni interpersonali ma non per i rapporti che parlano di amore e di amicizie, grazie al sostegno di Giove e Plutone. Purtroppo non potrete svincolarvi da qualche imprevisto oppure impegno di lavoro.

Consiglio:

Esigete onestà per quanto riguarda le relazioni umane che contano per voi.

Numero Fortunato: 2

Colore: argento

Leggi anche: