Oroscopo del mese Giugno 2020. Le previsioni per ogni segno Zodiacale

Foto dell'autore

By Alice Iz

Benvenuti nel nostro spazio dedicato all’oroscopo del mese Giugno 2020, il mese che conclude la primavera e preannuncia l’arrivo dell’estate.

Vediamo cosa hanno in serbo le stelle per noi e quali e quanti cambiamenti saremo chiamati ad affrontare. Non dimenticate poi, di annotare il consiglio a voi riservato. Potrebbe tornarvi utile!

Oroscopo del mese Giugno 2020 per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE

Il mese di giugno sarà per l’Ariete un mese all’insegna della transizione.

Saturno e Venere non fanno mancare il loro sostegno, e questo sottolinea come la transizione non sarà priva di sorprese positive. Attendendo Marte, che entrerà nel segno da fine mese, per rimanervi sino a fine anno!

Consiglio del mese:
mantenete la rotta e pianificate il secondo semestre che sarà di grandi soddisfazioni.

TORO

Il mese di giugno per i nati sotto il segno del Toro sarà un mese decisivo.

Mercurio continua ad essere favorevole e, con esso, anche Marte. Quindi non mancheranno occasioni ed energie, nonostante l’opposizione di Saturno che durerà sino alla terza settimana del mese.

Consiglio del mese:
non cadete nelle provocazioni e non perdete la pazienza. Avete tutte le carte in regola perché giugno sia un mese positivo.

GEMELLI

Venere continuerà a garantire passione ed entusiasmo anche per tutto questo mese, e questa è la prima notizia positiva per le amiche ed amici dei Gemelli.

Una certa stanchezza potrebbe sentirsi a giorni alterni per via di qualche sgambetto da parte di Marte, mentre sul fronte del lavoro i favori di Saturno porteranno risultati da tempo attesi.

Consiglio del mese:
sorridete e festeggiate questo mese di giugno per voi ricco di amore e risultati.

CANCRO

Un Giugno importante attende anche il mese del Cancro. Un mese nel quale lavorare sodo e mettere a frutto la congiunzione di Mercurio e la forza di Marte.

Progetti, lavori già iniziati attendono quindi la massima concentrazione e la fiducia in un loro esito positivo. Qualche piccolo fastidio arriverà da Giove, ma nulla potrà fermare la vostra determinazione.

Consiglio del mese:
anche l’amore riserverà qualche sorpresa, ma Giugno dedicatelo al lavoro e alla vostra vita professionale.

Oroscopo del mese

Le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE

Rispetto ai mesi precedenti Giugno sarà un mese più favorevole per i nati sotto il segno del Leone.

Permane l’opposizione di Saturno e per questo, come nei mesi di aprile e maggio, occorrerà pazienza e tanta fiducia. Quella che regalerà ancora Venere, pianeta che resterà accanto al Leone per buona parte del mese.

Consiglio del mese:
l’opposizione di Saturno terminerà verso fine mese aprendo poi scenari davvero favorevoli. Sino a quel momento non perdete la calma!

VERGINE

Mese abbastanza impegnativo quello che attende la Vergine.

Sia Venere che, purtroppo, anche Marte saranno in opposizione, e quindi litigi e stanchezza costituiranno gli ostacoli principali contro i quali i nati della Vergine dovranno misurarsi. Qualche notizia positiva arriva da Mercurio, e questo ci dice che non sarà un mese del tutto negativo.

Consiglio del mese:
avete le risorse mentali per affrontare situazioni impegnative. Mantenete la calma, e sfruttate i favori di Mercurio.

BILANCIA

Un mese di giugno, quello della Bilancia, ottimo sotto il profilo sentimentale , un po’ meno invece per quanto riguarda il lavoro.

Venere e Saturno assicurano unione, feeling e desiderio di novità nell’ambito dell’amore e della vita di coppia. Ce n’è quindi a sufficienza per vivere questo mese con entusiasmo. Qualche capriccio di Giove consiglia invece attenzione sul lavoro e magari suggerisce di rimandare nuove iniziative.

Consiglio del mese:
potrete pensare di intraprendere svolte importanti nell’ambito della vostra vita sentimentale. Il momento di scegliere è arrivato!

SCORPIONE

Anche lo Scorpione vivrà un mese di giugno positivo e denso di interessanti risultati professionali.

Prima di vedere splendere completamente il sole occorrerà attendere la metà del mese, ma con Marte, Giove e Mercurio dalla propria parte, anche le ultime cartucce negative di Saturno perdono di efficacia. Sta per cominciare una nuova fase, e le stelle suggeriscono ottimismo.

Consiglio del mese:
non si può avere tutto dalla vita e quindi qualche leggera discussione nella vita di coppia non vi deve togliere il sorriso.

Le previsioni per tutti i segni zodiacali

Le anticipazioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO

Un mese discretamente faticoso attende i nati sotto il segno del Sagittario.

Giugno infatti promette più nubi che sole, perché l’accoppiata Venere Marte in posizione sfavorevole non pianificano un mese facile. In mezzo a questa accoppiata qualche raggio di sole giungerà da Saturno, che aiuta a pensare ad un Luglio decisamente migliore.

Consiglio del mese:
un mese passa poi veloce, coraggio !

CAPRICORNO

Impegnativo e con qualche vento contrario sarà, anche per il Capricorno, il mese di giugno.

Il motivo di qualche rallentamento, blocco, soprattutto per il lavoro, arriva dall’opposizione di Mercurio che sembra voler interrompere un 2020 comunque positivo. Non mancheranno energia e determinazione grazie a Marte e a qualche illuminazione da parte di Giove.

Consiglio del mese:
forse è il momento di tagliare qualche ramo secco. Ciò che intralcia senza motivo il vostro cammino.

ACQUARIO

Ottimo mese attende gli amici e le amiche dell’Acquario. Un mese che consoliderà quel cambiamento iniziato in aprile e che prosegue a gonfie vele.

Saturno e Venere saranno i fidati alleati di questo Giugno e porteranno passione, entusiasmo e voglia di cambiare definitivamente la propria vita.

Consiglio del mese:
siete ormai lanciati verso il mare aperto, ogni traguardo è ora possibile!

PESCI

Un Giugno all’insegna della forza e della determinazione quello che si apre per i nati sotto il segno dei Pesci.

Marte in perfetta congiunzione regala forza e voglia di raggiungere i propri obiettivi, sebbene Venere, con qualche folata negativa, potrà creare un certo malumore nell’ambito della vita di coppia.

Consiglio del mese:
non è il momento di fare la siesta e di lasciarsi andare a inutili tentennamenti.

Il nostro appuntamento con l’oroscopo del mese Giugno 2020 si conclude qui, ma vi aspettiamo puntuali tra 30 giorni. Non mancate!

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: