Oroscopo del giorno 1 gennaio 2020. Consigli, Numeri e Colori

Foto dell'autore

By Martina Solazzo

Oroscopo del giorno 1 gennaio 2020. I consigli delle stelle, i numeri e i colori della fortuna

Puntuali con l’oroscopo del giorno 1 gennaio 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

L’oroscopo del giorno 1 gennaio 2020 per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

L’oroscopo del giorno 1 gennaio 2020 annuncia un primo dell’anno sottotono, in cui dovrete affrontare qualche problema in mancanza dei vostri punti di riferimento principali. Non dovete prendere decisioni affrettate.

Consiglio: Rimandate le cose da fare

Numero Fortunato: 56

Colore: Bianco

TORO:

1 gennaio 2020

Inizio dell’anno positivo ed emozionante. In arrivo un primo traguardo, ma attenzione al partner che non è detto che voglia le stesse cose che desiderate voi.

Consiglio: In amore cercate dei chiarimenti

Numero Fortunato: 1

Colore: Marrone

GEMELLI:

Partenza a rilento, ma in generale vi aspetta un 2020 all’insegna del successo e delle soluzioni. Scegliete i progetti giusti e non temete, i risultati si faranno presto vedere.

Consiglio: Impegno al massimo

Numero Fortunato: 21

Colore: Prugna

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 1 gennaio 2020 annuncia un inizio anno confuso, in cui potreste avere le idee confuse in merito ad alcuni importanti rapporti personali.

Consiglio: Siate più cauti

Numero Fortunato: 18

Colore: Verde

Le previsioni del giorno 1 gennaio 2020 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE:

Inizio anno dubbioso all’insegna di qualche incertezza in più. Non temete, perché i problemi che state affrontando adesso verranno brillantemente chiariti entro la fine dell’anno.

Consiglio: Rimandate a venerdì

Numero Fortunato: 68

Colore: Giallo

VERGINE:

Indicazioni

Giornata malinconica e sottotono in cui avrete voglia di stare da soli. Siete stressati e anche molto stanchi, quindi provate a rilassarvi senza dover per forza frequentare qualcuno.

Consiglio: Cercate un po’ di solitudine

Numero Fortunato: 80

Colore: Blu

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 1 gennaio 2020 annuncia l’arrivo di una giornata faticosa, in cui sentirete pesantemente l’influsso della Luna. Vi toccherà prendere delle decisioni importanti che incideranno molto sulla vostra vita personale e lavorativa.

Consiglio: Non tergiversate

Numero Fortunato: 10

Colore: Grigio

SCORPIONE:

Giornata nervosetta in cui vi ritroverete a sbuffare per poco. Cercate di essere più gentili con chi vi sta intorno, soprattutto con amici e parenti.

Consiglio: Siate più gentili

Numero Fortunato: 7

Colore: Tortora

I consigli del giorno 1 gennaio 2020 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO:

Inizio anno positivo, soprattutto per quanto riguarda il campo sentimentale e personale in generale. Con Saturno dalla vostra parte potrete ufficializzare la vostra storia.

Consiglio: Aspettatevi buone notizie

Numero Fortunato: 97

Colore: Oro

CAPRICORNO:

Mercurio, Giove, Saturno e Sole vi regalano una giornata estremamente positiva. Tutto andrà nel migliore dei modi, anche se non riuscirete a risolvere tutti i problemi.

Consiglio: Favorite l’amore

Numero Fortunato: 99

Colore: Platino

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 1 gennaio 2020 annuncia una giornata positiva in cui vi sentirete addirittura ottimisti. Affronterete la giornata con la classica voglia di libertà che tanto vi contraddistingue.

Consiglio: Seguite il vostro istinto

Numero Fortunato: 17

Colore: Verde Militare

PESCI:

Giornata noiosa e lenta, ma anche priva di pianeti contrari. Trovate un po’ di positività e di voglia di fare e guardate al futuro con ottimismo.

Consiglio: Godetevi le novità in arrivo

Numero Fortunato: 14

Colore: Mandarino

Leggi anche: