Oroscopo del giorno 31 dicembre 2019. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Martina Solazzo

Oroscopo del giorno 31 dicembre 2019. I consigli delle stelle, i numeri e i colori della fortuna

Puntuali con l’oroscopo del giorno 31 dicembre 2019, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

L’oroscopo del giorno 31 dicembre 2019 per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

31 dicembre 2019

L’oroscopo del giorno 31 dicembre 2019 annunciano una giornata all’insegna delle riflessioni, causate da alcuni problemi che avete lasciato in sospeso. Mettete tutto da parte e godetevi l’ultimo giorno del 2019.

Consiglio: Rimandate ai prossimi giorni le questioni più importanti

Numero Fortunato: 33

Colore: Nero

TORO:

Giornata molto importante, merito soprattutto dei progetti su cui state lavorando. Attenzione a chi vi sta intorno, non potete fidarvi di tutti, sarebbe quindi meglio cercare persone di fiducia su cui poter contare al 100%.

Consiglio: Cercate validi collaboratori

Numero Fortunato: 12

Colore: Prugna

GEMELLI:

L’oroscopo del giorno 31 dicembre 2019 annuncia una giornata agitata, in cui la paura di un possibile tradimento non vi farà godere la festa dell’ultimo dell’anno. Sappiate però che le vostre paure sono del tutto infondate.

Consiglio: Frequentate chi vi fa stare tranquilli

Numero Fortunato: 18

Colore: Denim

CANCRO:

Giornata tesa e poco rilassante. Evitate scontri e discussioni e godetevi la festa. Saturno vi rende nervosi e dovete solo avere pazienza.

Consiglio: Mettete via l’agitazione

Numero Fortunato: 88

Colore: Beige

Le previsioni del giorno 31 dicembre 2019 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE:

Giornata all’insegna delle discussioni, principalmente perché non vi piace aggirare le liti e preferite chiarire senza trascinarvi i problemi. Non mandate le cose a dire, ma anzi parlate in faccia senza avere peli sulla lingua.

Consiglio: Amore in burrasca

Numero Fortunato: 47

Colore: Azzurro

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 31 dicembre 2019 annuncia una giornata positiva, che vi porterà a tagliare le situazioni meno piacevoli. Allontanate chi non vi interessa e riprendete in mano la vostra vita.

Consiglio: Organizzate tutto nel migliore dei modi

Numero Fortunato: 17

Colore: Verde

BILANCIA:

Giornata impegnativa e tesa, fatta di dubbi e incertezze. Cambiate punto di vista, perché quello che avete, ve lo siete conquistati con il sudore e la fatica.

Consiglio: Per quello che avete non dovete dire grazie a nessuno

Numero Fortunato: 5

Colore: Fucsia

SCORPIONE:

Mettete la rabbia chiusa in un cassetto, la giornata dell’ultimo dell’anno si annuncia positiva e serena. Divertitevi e ricaricate le pile.

Consiglio: Non arrabbiatevi

Numero Fortunato: 96

Colore: Arancione

I consigli del giorno 31 dicembre 2019 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO:

Piccoli contrattempi in arrivo, ma niente che non potrete superare con facilità. La serenità e l’entusiasmo che in questi giorni vi stanno accompagnando vi rendono più positivi anche per quanto riguarda i sentimenti.

Consiglio: Godetevi un ultimo dell’anno passionale

Numero Fortunato: 1

Colore: Rosa

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 31 dicembre 2019 annuncia una giornata positiva e benedetta dalle stelle. Circondatevi delle persone a cui volete più bene e ricominciate una nuova vita professionale e amorosa.

Consiglio: Favorite gli incontri

Numero Fortunato: 51

Colore: Oro

ACQUARIO:

Giornata positiva, da trascorrere in compagnia. Il 2020 sarà per voi un anno speciale, che vi permetterà di mettere la testa a posto. E se volete una famiglia, che problema c’è?

Consiglio: Ascoltate il vostro cuore

Numero Fortunato: 32

Colore: Bianco Sporco

PESCI:

Suggerimenti

Giornata sottotono a causa della malinconia che prenderà ben presto il sopravvento. Non pensate ai fallimenti e lasciate stare i ricordi. Dedicatevi al presente e al futuro.

Consiglio: Uscite e divertitevi

Numero Fortunato: 24

Colore: Miele

Leggi anche: